12 anni fa
Peccato che chi è loggato al sito vede solo chi è altrettanto loggato 🙂Quotato da solista969,se vuoi vedere singole o coppie in cam devi entrare nel sito senza fare il login accedere alla chat cam mettere il tuo pisello bene in vista o figura intera e quando devi indicare chi sei metti coppia e che cerchi coppie e singole ps solo che sono in tanti che lo fanno e vi trovate i soliti segQuotato da adoroletettegrosse,Ciao a tutti...domanda
con tutte le esibizioniste,sigole,e coppie meravigliose possibile che in cam chat non piace a nessuno fare del sano e genuino divertimento erotico?
capisco che le coppie cercano coppie...ma le esibizioniste? che peccato, dal [...]
12 anni fa
io sinceramente la chat la uso poco, quelle poche volte che l'ho fatto non ho trovato mai nessuno, pigio ricerca, aspetto e mi dice cambia i parametri di ricerca 😭 , forse perchè seleziono solo singole/coppie ... ma quando lo faccio sono vestito , non mostro il viso se non vedo chi ce dall'altra parte, ma sopratutto non penserei mai di mettere come immagine di apertura un cazzo in fase masturbativa ... penso che prima ci si debba vedere, se la cosa piace si puo proseguire
12 anni fa
questa mattina ho riprovato la chat ... ummmmmm ... che dire .... non avevo inserito quello che cercavo, ho premuto cerca ... una serie di piselli armeggiati in tutto le maniere mi si sono presentati davanti, quando me ne sono accorto ...ho subito cambiato i parametri ...e la risposta è stata ... " cambia i parametri di ricerca" ......
12 anni fa
stavo pensando ..ma non è che i vip, visto che ne hanno facoltà, creano stanze private ?? e li si divertono ?? qualcuno che ha piu esperienza puo districare il mistero di questa chat !!!!