Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

x le donne: uomini inesperti

6 interventi
10 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Bella domanda, come se fa?
Alcuni diventano consapevoli che scopare non fa per loro e guardano, altri mettono mano al portafoglio e vanno a squola, altri si lamentano di continuo e rimangono fuori dal gioco ...
Ognuno sceglie la sua strada ...

10 anni fa
Trans/Trav
Abruzzo, Chieti
Qui dal 05.06.2011 -
Quotato da muscolietenerezza,
parlando con alcune amiche mie ho scoperto che molte di loro trovano imbarazzante scopare con un uomo inesperto, alcune fastidioso.
Però se un poveraccio non riesce a trovare una da chiavà, e poi quando ne trova una questa si scoccia, questo che de [...]
si si il tuo ragionamento fila...........
a me invece fanno piacere farmi chiavare da inesperti ..........
gli posso insegnare cosi proprio quello che mi piace di più farmi fare

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Cavoli perchè esistono esperti e inesperti? e come si fanno riconoscere.. 🙂

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da ProfumodiBosco,
Non credevo che poco prima di scolare ti venissero a chiedere il patentino o le referenze... Boh! 🙂

Sapete che vi dico? Lasciate perdere sto mondo, cercatevi una ragazza che vi ami e vi scopi per quello che siete, non per quante tacche avete sull [...]
🙂 🙂

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
🙂 nemmeno noi abbiamo patetino e si che sono passati 13 anni,forse con il tempo e con la vecchiaia siamo diventati innocui... 😭 😭

10 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 26.08.2013 -
Se per inesperte/i si intende che stanno li fermi/e senza fare nulla o quasi, mentre l'altro/a si da da fare di brutto si può sempre fermarsi un attimo e chiarire cosa si viole ricevere e cosa dare, se invece si intende il modo di approcciarsi è una altra cosa..
A noi è capitato con una coppia molto belli tutti e due, la lei se ne stava immobile, respiro flebile, dopo un pò sento Mau che le chiede : ma stai pensando alla lista della spesa per domani? Risponde il lui, no no lei è così,visto che anche il lui era molto assente, ci siamo sganciati e basta lì.
Li abbiamo visti giocare ancora in altri momenti, bravissimi a riceve ma stitici a dare, 😮 😮

9 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 18.07.2014 -
Io penso che al primo incontro con persone sconosciute, tutti e ripeto tutti siamo in quell'occasione inesperti a prescindere dall'età anagrafica; per il semplice motivo che manca la conoscenza reciproca. Se poi in aggiunta, ci troviamo difronte persone timide che non trasmettono, non parlano, non indirizzano, o ci si affida alla fortuna del caso, o si abbandona il terreno di gioco. Più che farlo con un "manichino", preferisco smettere utilizzando una scusa e ritornare a chiacchierare o andarmene.