10 anni fa
Bella domanda, come se fa?
Alcuni diventano consapevoli che scopare non fa per loro e guardano, altri mettono mano al portafoglio e vanno a squola, altri si lamentano di continuo e rimangono fuori dal gioco ...
Ognuno sceglie la sua strada ...
Alcuni diventano consapevoli che scopare non fa per loro e guardano, altri mettono mano al portafoglio e vanno a squola, altri si lamentano di continuo e rimangono fuori dal gioco ...
Ognuno sceglie la sua strada ...
10 anni fa
si si il tuo ragionamento fila...........Quotato da muscolietenerezza,parlando con alcune amiche mie ho scoperto che molte di loro trovano imbarazzante scopare con un uomo inesperto, alcune fastidioso.
Però se un poveraccio non riesce a trovare una da chiavà, e poi quando ne trova una questa si scoccia, questo che de [...]
a me invece fanno piacere farmi chiavare da inesperti ..........
gli posso insegnare cosi proprio quello che mi piace di più farmi fare
10 anni fa
Cavoli perchè esistono esperti e inesperti? e come si fanno riconoscere.. 🙂
10 anni fa
🙂 🙂Quotato da ProfumodiBosco,Non credevo che poco prima di scolare ti venissero a chiedere il patentino o le referenze... Boh! 🙂
Sapete che vi dico? Lasciate perdere sto mondo, cercatevi una ragazza che vi ami e vi scopi per quello che siete, non per quante tacche avete sull [...]
10 anni fa
🙂 nemmeno noi abbiamo patetino e si che sono passati 13 anni,forse con il tempo e con la vecchiaia siamo diventati innocui... 😭 😭
10 anni fa
Se per inesperte/i si intende che stanno li fermi/e senza fare nulla o quasi, mentre l'altro/a si da da fare di brutto si può sempre fermarsi un attimo e chiarire cosa si viole ricevere e cosa dare, se invece si intende il modo di approcciarsi è una altra cosa..
A noi è capitato con una coppia molto belli tutti e due, la lei se ne stava immobile, respiro flebile, dopo un pò sento Mau che le chiede : ma stai pensando alla lista della spesa per domani? Risponde il lui, no no lei è così,visto che anche il lui era molto assente, ci siamo sganciati e basta lì.
Li abbiamo visti giocare ancora in altri momenti, bravissimi a riceve ma stitici a dare, 😮 😮
A noi è capitato con una coppia molto belli tutti e due, la lei se ne stava immobile, respiro flebile, dopo un pò sento Mau che le chiede : ma stai pensando alla lista della spesa per domani? Risponde il lui, no no lei è così,visto che anche il lui era molto assente, ci siamo sganciati e basta lì.
Li abbiamo visti giocare ancora in altri momenti, bravissimi a riceve ma stitici a dare, 😮 😮
9 anni fa
Io penso che al primo incontro con persone sconosciute, tutti e ripeto tutti siamo in quell'occasione inesperti a prescindere dall'età anagrafica; per il semplice motivo che manca la conoscenza reciproca. Se poi in aggiunta, ci troviamo difronte persone timide che non trasmettono, non parlano, non indirizzano, o ci si affida alla fortuna del caso, o si abbandona il terreno di gioco. Più che farlo con un "manichino", preferisco smettere utilizzando una scusa e ritornare a chiacchierare o andarmene.