Siamo 529.784         Online 41.454
   Iscriviti

CarSex in Lombardia


La risorsa italiana fatta dagli utenti. Parcheggi e spiagge, carsex in Lombardia per coppie scambiste, singoli e singole per incontrarsi in ogni posto di questa regione: Lombardia.



<< Seleziona un'altra Regione

Torna indietro < italia car sex parcheggi

Come Riconoscersi
Quali sono i segnali?

car sex Come ci si comporta?

Parcheggi, piazze, vie anonime o caselli autostradali: l'Italia è piena di posti on the road in cui fare piacevoli incontri ma, non sempre è facile riconoscersi. Una guida a tutto tondo sui segnali e i modi di comportarsi.

Leggi tutto >


Top Rated Lombardia
  1. Parco Nord, Cinisello Balsamo
  2. Idroscalo, SEGRATE
  3. Ponte vecchio, PAVIA
  4. Malpensa, GALLARATE
  5. Tra lo Stadio e, SESTO S.GIOVANNI
  6. fraz. Villagana, Villachiara
  7. Piazza mercato, LEGNANO
  8. Bosco Ex Parmigiano, Cremona
  9. Boschetto, Assago
  10. tra Rogeno e Merone, Rogeno
  11. località, Lodi
  12. silos riva adda, Colico


Ultimi Commenti inseriti Lombardia




4you75, singoli Lombardia, ha scritto il Oggi:

sono andato ieri sera non troppo tardi...........solo gay


Esperienza:

Justanotherme, gay Lombardia, ha scritto il Ieri:

Appena stato, effettivamente un bel giro anche alle 18 di pomeriggio ;)



loacker7, gay Lombardia, ha scritto il Ieri:

Ogni tanto in settimana, generalmente il martedì e il venerdì, faccio una corsetta al parco. Dall'entrata di Villasanta subito a destra nei sentieri del boschetto si vede qualcuno ma per ora non ho visto nessuno di mio interesse o che approciasse in qualche modo.
Ho provato anche nei boschi dietro la casetta abbandonata e anche qui la stessa cosa un paio di persone un po' in là con l'età.
Riproverò... mi attirerebbe incrociare un'altra persona che corre casualmente come me... vi farò sapere.



filippos, singoli Lombardia, ha scritto il Ieri:

ciao io ci passo spesso in pausa pranzo...13/13.30. L'atro ieri c'era una bella donna ..bionda , minigonna in jeans....ma non si capiva e era li per giocare...o per conto suo. Di giorno sempre un gran via vai di gente..e si fa fatica a capire chi e' li per divertirsi....



janfry45, singoli Lombardia, ha scritto il Ieri:

Attenzione alle telecamere... potrebbero essere nascoste... ps. Ma il glory ce ancora?



mauriziobs, singoli Lombardia, ha scritto il Ieri:

Con il ponte bloccato da Pisogne puoi percorrere il sentiero poco prima, una volta in fondo scendi a DX e ti trovi al fiume, mentre dal ponte bianco verso Pisogne è possibile scendere sul fiume percorrendo lo sterrato, circa 300 metri a dx si vede lo sterrato che scende verso il fiume.



kuroro, singoli Lombardia, ha scritto il 2 giorni fa:

Sono qua ora col mio camion starò qua tutta la notte per il momento c'è solo un vecchietto probabilmente gey e altro non vedo


Esperienza:

conte66, singoli Lombardia, ha scritto il 2 giorni fa:

Passato oggi
Posto che merita e acqua limpida...peccato nessuno/a...!!!



Samsungvarese, singoli Lombardia, ha scritto il 2 giorni fa:

Stato oggi 25 .06.mattinata
Posto fantastico .
2 coppie sul isolotto hanno giocato e fatto assistere. Veramente bello.
Pochi ma buoni



taosiculo, singoli Lombardia, ha scritto il 2 giorni fa:

io ci sono stato qualche mese fa, mi sono fermato diedro sceso della macchina e subito si piombata una trev e mi fatto un mega pompino



Redsex82, gay Lombardia, ha scritto il 2 giorni fa:

Ci sono stato ieri.. Bellissima giornata... Incontrata una trav.. Che mi ha deliziato Conla sua bocca.. Sicuramente tornerò venerdì pomeriggio.. Speriamo di incontrare altre trav



cappellone6969, singoli Lombardia, ha scritto il 2 giorni fa:

Ieri 24.06.2019,pommeriggio, sono andato ai sabbioni, a destra, dove c'erano 2 coppie che volevano giocare, ma per il via vai dei vecchietti romponi, sono state ad aspetare che se ne andassero... Una a iniziato a giocare, lei i faceva un pompino e sapevano che io gli guardo a distanza, dove mi ero messo, invece un altra coppia dietro, apartata voleva giocare, e ogni tanto la lei faceva un giretto e mi passava d avanti per farmi capire, invece io non ho capito questo... L altra giocava, a un certo punto un singolo si stava avvicinando troppo, e loro si sono vestiti e andati via. Vado a dare un'occhiata a l altra coppia e sorpresa! Lei senza muttande si e spogliata gambe larghe aperte e si masturbava... Mi sono avvicinato, e abbiamo goduto, un bel gioco. Voleva essere inculata, abbiamo provato un paio di volte ma era molto stretta, alla fine abbiamo sborrato tutti e due addosso... Grazie a questa bella coppia. Spero di beccarvi di nuovo alla BECCA!



bonnie_clyde7081, coppie Lombardia, ha scritto il 2 giorni fa:

Pienamente d'accordo! Singoli troppo troppo invadenti. Sarebbe molto più bello se tutti rispettasse le regole del gioco. Cari singoli. State al vostro posto e vedrete che sarà più divertente. Un appello sopratutto ai più anziani: non esagerate con i vostri comportamenti troppo ossessivi, se una coppia vi invita gentilmente ad allontanarci, fatelo! Ci stiamo stancando!



Gamberonzolo, singoli Lombardia, ha scritto il 3 giorni fa:

Stato lunedì 24giugno.. si affolla di più dopo pranzo .. dopo aver preso per un paio d'ore il sole nudo alla spiaggetta in fondo dove ho camminato per 20min... sentieri in ordine(destra destra sinistra)al ritorno ho incontrato e chiacchierato con coetaneo siculo.. bell incontro ..se mi leggi..nn mi è arrivato lo squillo perciò niente numero.. contattami.. Buon estate a tutti..



love90, singoli Lombardia, ha scritto il 3 giorni fa:

bellissimo posto, in mezzo la natura, sole e acqua perfetto.
Per il resto come sempre bisogna essere educati e rispettosi come in ogni posto.
Non perchè siamo tutti nudi bisogna fare i volgari/sono disposti tutti a giocare.






® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.
Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni