Racconti Erotici > Lui & Lei > VACANZE CON GLI AMICI 1 - IL VIAGGIO 1
Lui & Lei

VACANZE CON GLI AMICI 1 - IL VIAGGIO 1


di wbm
03.09.2011    |    14.556    |    0 7.8
"Non è che lo abbia eccessivamente lungo, intorno ai 19/20 cm, è lo spessore che spesso, quasi sempre demoralizza le ragazze, a riposo ha uno spessore di..."
Vincendo il torneo di calciotto con i miei compagni di squadra si decide di trascorrere le vacanze insieme, chi con la tenda, chi con il camper. Trovato dei posti liberi dove Max ha una villettina ospitando Manuel, Alessandro ed alcune amichette. Io mi organizzo il viaggio con Giò e Ric mentre Francesco e Marco ci avrebbero raggiunto qualche giorno dopo col camper. Fatto un fondo cassa per tutta l’estate, penso subito ad un’estate indimenticabile da trascorrere assieme ad i miei amici tra feste e festini ma mai mi sarei immaginato cosa avrei vissuto da li a poco. Pronti per partire per il campeggio, io, Giò, Ric e le loro "ragazze", si tra virgolette perché hanno un rapporto strano. Non saprei come spiegarlo ma i miei amici accettano, o meglio sono gli artefici del rapporto confidenziale che hanno Nadia e Gessica con me. A volte è sembrato che mi dessero carta bianca in un approccio più intimo. Non è che fossi indifferente al loro fascino ma erano pur sempre le ragazza dei miei amici e tra l’altro Nadia è sorella di Giò e Gessica di Ric. Nadia mora, snella vari tatuaggi, 4a di seno ritoccato, culetto a mandolino 1 e 70 circa; Gessica castana, magra, 3a di seno originale ed un gran bel culetto, circa 1 e 65. Cmq lungo il viaggio ho modo di notare l'intraprendenza da due figliuole che non perdono occasione per civettare con me che sono dietro tra loro. Non ne posso fare a meno: "Cari miei queste due avete capito cosa vogliono fare? Io ve lo dico che se me lo chiedono un'altra volta, sono cazzi vostri, le mani sulle tette gliele metto a tutte e due! A forza mi devono far decidere a me se è meglio il seno al naturale o al silicone!?!". I due ebeti sorridono e Ric "Tastagliele per bene così la smettono di rompere le palle!". Ok detto fatto! Non vi dico i commenti al rigonfiamento scaturito alla costatazione delle due tette. Nadia: "Sai con Richy fantastichiamo spesso sul sesso a tre e dopo che lui ha detto che hai un affarone tra le gambe entri di mezzo nelle nostre fantasie". Io allibito. Gessica: "Anche noi ma con la variante che nelle fantasie nostre Giò mi sta a guardare mentre tu mi sfondi". Io più allibito di prima: "E voi, non dite nulla?" Giò: "Sai con Ric abbiamo parecchie fantasie in comune tra cui quella di vedere le nostre donne godere con un altro uomo e valutando tutti i pro e i contro sei l'unica persona di cui ci fidiamo e poi sai che non possiamo fare scambi di coppia tra noi essendo loro, una sorella dell'altro, quindi quando te le vorrai scopare sei libero, hai il nostro benestare. Anzi se qualche volta ci vorrai far assistere ci farai contenti". Sembra di non riconoscerli più i miei amici.
Non so come, forse così a titolo informativo gli chiedo: "Quindi ora che mi avete fatto drizzare la mazza e non so come evitare questo fastidio nelle mutande per altri 300 chilometri, non vi darebbe fastidio se lo cacciassi fuori e me lo facessi ciucciare un pochetto?".
Ric, proprietario dell'auto: "Però vedi di venirgli in bocca e farglielo mandare tutto giù perché la macchina è nuova!". Nadia: "Ok!" mi caccia di fuori l'uccello. Non immaginano nemmeno cosa vanno incontro, per me è stato sempre un problema, alla pari di chi ha il pene piccolo, chi ha le mie dimensioni risulta traumatico quando viene respinto dalle ragazze quando si giunge al momento di concludere. Non è che lo abbia eccessivamente lungo, intorno ai 19/20 cm, è lo spessore che spesso, quasi sempre demoralizza le ragazze, a riposo ha uno spessore di circa 6/7 cm, quando è duro forse raggiunge anche i 9 e a meno che la ragazza non sia proprio una porca mi devo accontentare di una sega. Così alla sua vista sono ora loro allibite. Racconto alcuni sfortunati aneddoti e le ragazze cominciano a lentamente a smanettarmi la mazza. Giò davanti comincia ad immortalare l’esibizione delle ragazze. Eccitate non perdono tanto tempo a provare a prenderlo in bocca, sebbene ne riescano a prenderne relativamente poco a me diviene una pompa da favola, non so chi lecca meglio so solo che dopo un po’ comincio a sentire lo stimolo e Nadia si deve prendere un bella quantità di sperma in bocca che in parte ne riversa in un bicchiere che fortunatamente avevamo preso prima al bar con la bottiglia d’acqua, non è finita però, così presa per la nuca Gessica la spingo a prendere il glande in bocca e riversandole un’altra copiosa quantità in gola, lei la costringo anche con l’altra mano sulla nuca a deglutire il tutto. Gessica sfatta in volto:
”Uhm, ho fatto il pieno di vitamine, Nanà passami il bicchiere che ne voglio altro!”. Nadia lo prende e se lo beve tutto in un sorso: ”Ti freghi questi è la mia razione”. Con riconoscenza le ragazze prendono dei fazzoletti e mi asciugano dalla bava che mi ci avevano fatto colare sovra. E quello non altro che il viaggio di inizio vacanze...

TO BE CONTINUED
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 7.8
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per VACANZE CON GLI AMICI 1 - IL VIAGGIO 1:

Altri Racconti Erotici in Lui & Lei:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni