Racconti Erotici > incesto > La Zia birichina
incesto

La Zia birichina


di torello2009
17.10.2013    |    65.468    |    0 9.4
"Velocemente col telecomando spensi la TV, ma era troppo tardi, la luce della camera della zia, si era accesa, dunque le urla l'avevano svegliata, si..."
Zia Marta aveva 47 anni, mentre io avevo da poco superato i 22. L'avevo sempre vista come una vecchia che non poteva suscitare alcun appetito sessuale, ed il mio parere non cambiò quando la zia, aprendomi la porta mi abbracciò con calore. Da bambino venivo spesso in quel paesino con la famiglia, e spesso mi era toccato dormire con la zia Marta!
Quell’ odore di bucato la rendeva ancora più "vecchia zia". Io, dal canto mio ero poco piu di ragazzo, abbastanza sviluppato che il basket aveva fatto crescere a dismisura. I primi giorni trascorsero nella noia più assoluta, fino a quando una sera, non potendo prendere sonno a causa del caldo afoso cominciai a frugare tra le cassette video della zia alla ricerca di qualche film che mi conciliasse il sonno. Tra i film più o meno interessanti la mia attenzione fu attratta da alcune cassette che dal titolo sembrava contenessero registrazioni. Perplesso decisi di inserirne una nel videoregistratore, la mia sorpresa fu enorme quando mi resi conto che si trattava di cassette porno. Il film ebbe inizio e c'era una donna con delle tette assurde che spompinava un cavallo, il cavallo aveva un cazzo che si ingrandiva a vista d'occhio, mentre la donna con la mano tra le gambe si tormentava la figa, che colava umori da tutte le parti. Inconsciamente la mia mano parte e cominciai a masturbarmi. Ero sul punto di venire, ma il cavallo fu piu veloce di me, e allagò la faccia della troia, quasi annegandola. Riuscii a fermarmi sull'orlo del baratro, ma sentivo la sborra che precipitosamente saliva verso la sommità del mio cazzo. La scena successiva mostrava la donna che, insoddisfatta dalla sborrata del cavallo si sfondava il culo col manico di una vanga trovata nella stalla, mentre continuava a strusciare sulla figa il cazzo del cavallo, che per quanto moscio era sempre di dimensioni notevoli. Sentivo la donna che al colmo del parossismo urlava
"Siiiii, dammelo...... lo voglio tuttoooooo , sfondami la figaaaaaa oooohhoooo aaahhhaaaa godoooooo, voglio il tuo cazzoooooo" ed infine espolse in un delirio di desiderio "aaaaaahhhhhhh sborrroooooo aaaahhhha siiiiiii godooooooo!!!!"

Nella foga di menarmi il cazzo sbadatamente alzai il volume del televisore.... Velocemente col telecomando spensi la TV, ma era troppo tardi, la luce della camera della zia, si era accesa, dunque le urla l'avevano svegliata,si precipitò nella mia stanza ancora semi addormentata. Dal canto mio, lo spavento mi aveva paralizzato la sborra nei coglioni, ma il cazzo era rimasto rigido come un obelisco fuori dalle mutande, con la cappella arrossata per il continuo menare. La zia, non notando nulla di strano, dovette pensare ad un sogno, comunque avendo visto le finestre aperte decise di chiuderle, per evitarmi l'umidità della notte.
Passando vicino al letto, al chiarore della luna che filtrava dalla finestra, vide il mio cazzo che svettava come la sotto le lenzuola, sembrò affascinata. Con gli occhi socchiusi la guardavo e per la prima volta la vidi come una donna. Anche lei a causa del caldo indossava una decoltè incredibilmente audace. Un baby-doll che lasciava intravedere un paio di tette faraoniche, incredibilmente grosse, ma che si reggevano senza fatica.
I due meloni erano sormontati da due capezzoli enormi, con un'aureola che misurava almeno 8!cm di diametro. Lo slip era ridottissimo, e dai lati usciva un ciuffo di peli neri foltissimi. Ad un certo punto mi resi conto che non staccava gli occhi dal mio cazzo, anzi con la destra cominciò a pastrugnarsi la figa, mentre con la sinistra si tormentava alternativamente i capezzoli. Cominciò a gemere, e mi resi conto che era sul punto di venire, anche io sentivo la sborra che accelerava ma senza un aiutino esterno non avrebbe mai eruttato dalla cappella. Improvvisamente, come ipnotizzata zia Marta si inginocchio vicino al letto, avvicinando le labbra al mio cazzo; sentivo il suo alito che sfiorava la cappella, mentre vedevo la sua mano che continuava a svangare la figa. Potevo sentire il suo sussurro " che bello, lo voglio, voglio il cazzo di Roberto, siiiii, siiiihhhhh lo voglio nella mia figa......".
Mi sembrava di impazzire. Alla fine lei si decise, con le sue labbra circondò lievemente il mio glande e succhiò leggermente. Date le mie condizioni, in tre secondi, un mare di sperma esplose sulle sue labbra; lei cercava di pulirle con la lingua, ma la sborra le colava dai lati scendendole fin sulle tette. Non sazia della cena cominciò a leccare la mia broda dai suoi capezzoli facendo allargare a dismisura il loro volume e l'ampiezza dell'aureola, infine si precipitò nella sua stanza per potersi dare il colpo di grazia! Mi precipitai a guardare dallo spiraglio della porta che era rimasto aperto e la vidi sul letto, che con le gambe oscenamente aperte si mastrurbava con una pene di gomma di dimensioni enormi ripetendo
"voglio un cazzo vero... lo voglioooooo, lo voglio anche nel culooooo, voglio il tuo cazzoneeeeee, siiiii sfondami siii, godooooooo aahahhahhha"
Infine venne, ed anche io venni per la seconda volta macchiando il pavimento della mia sborra densa e calda.
La mattina successiva negli occhi della zia brillava una luce diversa, cominciò a parlare della casa e del caldo, insistendo sul fatto che il lato del soggiorno, dove dormivo io, essendo esposto a mezzogiorno era molto caldo, inoltre, affacciando sulla strada principale del paese era molto rumoroso, specie nelle notti d'estate, quando i motorini sfrecciavano fino a tarda notte. Invece la sua camera da letto, affacciando verso il retro, sulla campagna, era fresca e silenziosa. Alla fine, mi propose di dormire con lei, dato che il lettone era molto grande, e poi, fino a due anni prima, quando con la famiglia andavamo a farle visita dormivo sempre con lei. Le dissi che non volevo disturbare, o rubarle la privacy, ma mi rispose che non mi dovevo assolutamente preoccupare. Finalmente venne la sera, ero teso, lei venne a letto in maniera molto più castigata della sera precedente, con un pigiamone di seta, che lasciava intravedere pochissimo. Da parte mia come al solito andai a letto col mio pigiama leggerissimo, ma senza slip. La zia crollò subito, o almeno cose mi parve. Io non potevo prendere sonno, e benché lo desiderassi, avevo la paura di toccarla durante il sonno. Zia Marta aveva un sonno agitato, continuava a girarsi e rivoltarsi nel letto, col risultato che dopo pochi minuti la giacca del pigiama si apre facendo uscire il seno enorme. I capezzoli enormi e scuri, sembravano vibrare nell'aria. Anche il pantalone del pigiama era sceso, scoprendo le sue rotondita,da cui si intravedeva una peluria folta e soffice.
Cominciai ad eccitarmi e non resistetti alla tentazione di infilarmi la mano nel pigiama e cominciare a menarmi l'uccello. Lo facevo con leggerezza ed attenzione per non svegliarla, ero terrorizzato dalle possibili reazioni; non avevo ancora capito che era proprio quello che la porcellina di mia zia voleva. Sentivo, come tutte le altre volte la sborra, che copiosa risaliva dai coglioni quando ero sul punto di esplodere in un'eruzione potente rallentavo la sega per non venire troppo presto e godere a lungo. Quando infine mi resi conto che non ce la avrei più fatta a resistere decisi di andare nel bagno per finirmi e feci per alzarmi. Solo allora capii che quello della zia era stato solo un finto sonno. Mi bloccò mentre mi alzavo, con la faccia stravolta, mi disse "aspetta Roberto, ti aiuto io, devi solo avere pazienza". Cominciò a carezzarmi i capelli. Non voleva che accadesse come la sera precedente, quando una sola leccata di cappella mi aveva fatto eruttare un mare di sperma. Quando riuscii a fatica a calmare i miei bollenti spiriti cominciò a torturarmi i capezzoli strizzandoli tra le dita, ero irrigidito non sapevo cosa fare. Zia Marta mi prese la mano e la portò sulle sue favolose zinne, che cominciai ad impastare con timore. Con violenza mi spostò anche il capo sulle sue tette dicendomi
"succhiamele tutte, fammi uscire l'anima".
Cominciai prima lentamente, poi con furore a succhiare quei capezzoli enormi. Lei gemeva dicendo
"aaaahhh, ssssiiii succhiaaaaa, mordimeli tuttiiii, fammi uscire il sangueeeee, fammi maleeeee". Con decisione mi condusse la mano sulla figa. Avevo già masturbato una mia amichetta, un fighino delizioso, con pochi peli, stretto e quasi impenetrabile. L'esperienza con zia Marta fu devastante. Immersi tre dita in un lago di umori, e ce ne sarebbero entrati altri sei. Continuavo a roteare le dita, quando trovai il clitoride che strinsi con decisione.
"Ahhahahahahah ohohohohoh siiiiii squartami, ti vogliooooooo, fottimiiiiiiii". Poi si rovesciò su di me infilandomi in bocca una lingua enorme, carnosa che roteava vorticosamente. Mi catturò la mia lingua e cominciò a succhiarla fino a farmi male. Ero sconvolto, arrapatissimo, ma non sapevo cosa fare, da dove cominciare. Fu lei stessa che girandosi in un incredibile e favoloso 69 ingoiò il mio cazzo. Sentivo l'anima venire fuori dal cazzo, mi sentivo esplodere, e alla fine venni. Fu una sborrata inesauribile, piu lei succhiava, più broda veniva fuori dal mio cazzo, che ormai mi doleva per l'estenuante esercizio. Sentii che si era rammollito nella bocca della zia, ero stremato e volentieri avrei riposato, ma mia zia non era ancora soddisfatta e mi disse "ragazzino ora tocca a me, datti da fare con la lingua" e cominciò a strusciarmi la sua topa sulle labbra. Timidamente cominciai a leccarla, ma le sue grida mi diedero la carica
"ssiiii Roberto, dai leccamela tutta, fammi sentire tutta la tua lingua, di piuuuu, di piuuuuuu" ed intanto pompava in maniera forsennata sul mio volto. Io continuavo a roteare la mia lingua in quel mare di peli ed umori, mi accorgevo che la zia era sempre sul punto di venire, ma forse la lingua non le bastava, abituata al dildo che avevo visto la sera prima, per cui ebbi un lampo di genio, mentre lei mi cavalcava furiosamente cercando il godimento, le infilai due dita nel culo. Per un interminabile istante si blocco, poi esplose
"ahahahaha, godoooooo, sborooooooo, sssiiihhhh, lo voglioooo nel culooooo, rompimi tutttaaaa, ahahahahahahahahaah".
Mi sembrò di annegare ed ero convinto che per quella sera sarebbe finita. Ma non era vero. La zia mi afferro nuovamente il cazzo tra le labbra e a furia di succhiarlo lo fece nuovamente diventare di dimensioni ragguardevoli. Allora cominciò a leccarmi le palle, sfiorandomi solo il cazzo indolenzito. Quando si rese conto che era pronto per riprendere l'attività, mi rovesciò sul letto, mi saltò addosso impalandosi sul mio cazzo ritto e cominciando a pomparmi urlava
"Siiii, ti fottooooooo, ti voglioooooo, sei miooooo, aaahhhhhh mi piace chiavarti ragazzinoooooo, ti desideroooooo, uhuhuhu, argggg, ooohhh shhhiiiii, il tuo cazzo è mio e di nessun'altraaaaa, fottimiiii, chiavamiiii fottttiiiiiiiii" ed infine di nuovo la lingua mi penetrò fino in fondo alla gola. Ero stordito, ma sentivo il terzo orgasmo che premeva nelle palle. Cominciai anche io da sotto a chiavarla con furore ed a stringerle i capezzoli tra i denti. Finalmente la sentivo implorare
"bastaaaa, bastaaaaa, mi fai maleeee, sshhhiiiiii ahhh che belloooooo" Accelerai il ritmo facendola sobbalzare sul mio bacino dicendole
"sshhiii zia, ti sto chiavandoooo tuttaaaaa, oohhh che bellooooooo aahhh".
Lei si rese conto che stavo prendendo il sopravvento, e non lo voleva, voleva dominarmi.
"aspetta" mi disse "aspetta, non venireeeee" si tolse da dosso dicendomi
"Roberto, mi devi fottere il culo, dai fai il culo alla tua zietta". Si mise alla pecorina mostrando un culo enorme.
"Dai leccamelo prima un poco, ti prego, lubrificalo prima" Con la lingua raccolsi dalla sua figa i suoi abbondanti umori, spargendoli sul suo buchino roseo. Mi resi conto che il culo doveva essere vergine. Sparsi i suoi umori anche sul mio glande e l'avvicinai con lentezza al suo sfintere. Cominciai a sfiorarlo con leggerezza, la zia cercava di incularsi da sola spingendo verso il mio cazzo, ma io, volevo sentirla ululare. Cominciai a provocarla "Troia, se lo vuoi devi implorarlo, mi devi dire cosa vuoi"
"Si Roberto lo vogliooooo, sfondami il culo,
fammi godere anche nel culo, ti pregoooo, fotti la tua ziaaaaa".
Cominciai a penetrarla con dolcezza, ma quando la cappella scavalcò lo sfintere la vidi irrigidirsi per un istante.
"Ohhh siiiii, che bello dammelo tuttooooo sfondamiiiii".
Non potevo più resistere, con un colpo solo penetrai fino alla radice. Zia Marta continuava a rinculare urlando
"sono una troiaaaaa, chiavamiiiii, fottttiiiimiii il culoooo, voglio la tua sborraaaaa".
"Si zia prendilo tutto nel culoooooo, è bello inculartiiiiii sborroooooo, vengooooooo, godoooooo" Venimmo insieme in uno stravolgimento di sensi. Mi accasciai sulla sua schiena, entrambi avvolti dal sudore della notte e dal mare di umori che avevamo fatto uscire dai nostri corpi! Passammo tre settimane intense, bellissime.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.4
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per La Zia birichina:

Altri Racconti Erotici in incesto:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni