Racconti Erotici > incesto > Mia moglie e suo fratello --5
incesto

Mia moglie e suo fratello --5


di solomonta
05.03.2014    |    22.644    |    2 9.7
"Continuiamo a scoparla per un altro bel po' di tempo, sino al momento in cui sentendola raggiungere un altro orgasmo ci lasciamo contemporaneamente andare e..."
Sono appena trascorse le vacanze Natalizie e si pensa a come organizzare il Capodanno.
Io e Francesca abbiamo più volte fantasticato su ciò che ci piacerebbe fosse la nostra evoluzione sessuale...lei al centro di più maschi che con le loro mani frugano ogni centimetro della sua pelle, entrando coi loro cazzi “ a violare” contemporaneamente tutti i suoi orifizi in un vortice sessuale irrefrenabile culminante nella esplosione di una quantità esagerata di sperma caldo dentro e sopra di lei..!!
Abbiamo ricevuto qualche invito per la notte del 31 da parte dei soliti amici, ma siamo ancora fortemente indecisi, della comitiva fa parte anche Sandro un amico che da anni corteggia spudoratamente Francesca in maniera neanche tanto velata e talvolta persino fastidiosa non perdendo mai l'occasione di fare la “mano morta” sfiorandole il culo oppure il seno.

Il 29 notte Sandro ci chiama esordendo con : cattive notizie!! e ci mette al corrente del fatto che il locale al mare dove si voleva andare ha raggiunto il numero massimo di prenotazioni per cui non troviamo posto e che la stessa cosa si verifica per altre due o tre delle opzioni considerate nei giorni precedenti...l'alternativa continua sarebbe quella di organizzare a casa di qualcuno di noi per trascorrerlo così tutti insieme !!

A tal proposito continua... ci sarebbe la disponibilità di Giorgio (mio cognato) che sarebbe l'ideale sia per la capienza della casa che per l'ubicazione, trattandosi di una casa unifamiliare circondata da giardino non verrebbero a crearsi problemi con eventuali vicini rompiscatole nel caso facessimo più chiasso del dovuto...

L'idea di stare in una casa privata per giunta di un parente in assoluta rilassatezza e comodità, senza le formalità di un locale pubblico non mi dispiace affatto e consultata rapidamente Francesca diamo il nostro parere favorevole...!!

Il giorno 30 viene trascorso dalle signore acquistando ogni genere di prelibatezza per il cenone di capodanno e spettegolando un po fra loro, facendo inoltre acquisti personali di intimo e non, per cercare di essere una più sexy dell'altra...

La mattina del 31 Francesca e le amiche preparano di tutto, piatti freddi, crostate salate di ogni tipo, ostriche, salmone ecc..lasciando solo i cibi da infornare dopo le 22 per esser consumati caldi. A tarda sera inizia il va e vieni da casa di Giorgio con il trasporto delle varie cibarie, mentre il catering ha già provveduto alla fornitura nei dettagli di tutte le vettovaglie necessarie e la tavola si presenta già gradevolmente imbandita e la casa simpaticamente addobbata.
Depositato il tutto si ritorna ognuno alla propria abitazione al fine di docciarsi e consentire soprattutto alle signore l'adeguata vestizione...

Francesca dopo la doccia inizia a sfoderare una serie infinita di intimo indecisa su cosa indossare,
la cosa mi eccita non poco...i tanga ed i perizomi son tutti stesi sul letto accompagnati da numerosi reggiseni a balconcino con una certa prevalenza del colore nero... le faccio provare un perizoma blu elettrico col reggiseno coordinato, poi è la volta di uno slip “aperto” nero e rosa ed ancora diversi altri finchè le consiglio di indossare delle calze nere velatissime con la riga posteriore ed un reggicalze in seta rosso senza nient'altro.... dopo un attimo di titubanza la cosa la diverte ed acconsente senza obiezioni...sopra indossa un tubino blu, corto ben sopra il ginocchio, attillatissimo con scollatura posteriore molto ampia, fornito di pinces ai fianchi tali da porre in risalto il suo voluminoso seno, chiudono il quadro delle scarpe in vernice con tacco vertiginoso.....mi fa arrapare al solo guardarla...un turbinio di pensieri erotici mi attraversa la mente !!!
Mi cambio anche io ed indossato un abito grigio scuro, dopo qualche manciata di minuti in attesa che Francy perfezioni il trucco, siamo pronti ad uscire.

Sono oramai quasi le 21 quando arriviamo a casa di Giorgio, nel salone ci accoglie il crepitio del caminetto nel quale arde un fuoco vivace, Sandro guarda Francesca con la sua solita aria libidinosa e scusandosi preventivamente le dice di essere una gran figa, Giorgio seppur con aria indifferente
pare essere altrettanto ammirato, sono già arrivati anche Luca e Laura e Carlo con Luisa.
Le signore si accomodano vicino al camino e noi maschietti iniziamo a bere un aperitivo ed a servirlo loro. A breve arrivano anche Anna e Giacomo con la sua pianola ed Aldo con Lucia, mancano ancora Giovanni con sua moglie Angela, la snob del gruppo, in ritardo come sempre e Federico, un amico e collega di Giorgio.
Il gruppo comunque si completa nel giro di una mezz'ora e si decide di iniziare a cenare in quanto sono già le 22.

Trascorriamo le ore seguenti in allegria, ridendo e scherzando, mangiando e bevendo abbondantemente....sino alla mezzanotte in cui fra botti e brindisi, baci e abbracci si “manda via” l'anno vecchio e si da il benvenuto a quello nuovo !!
A questo punto Giacomo sistema la sua pianola ed iniziano canti e balli...le signore son tutte veramente sexy anche se Francesca spicca fra tutte, durante un lento le chiedo di fare in modo di far notare a qualche maschietto in maniera “molto casuale”che non porta intimo e di informare di ciò anche Giorgio...

Fra un ballo e l'altro Francesca va ad accomodarsi sul divano per riposare un po e far due chiacchiere con gli altri avendo nel divano di fronte a se Sandro e Giorgio che chiacchierano a loro volta bevicchiando allegramente qualcosa, sino al momento in cui Francesca li apostrofa dicendo loro : ma possibile che beviate da soli e nessuno sia così galante da servire anche noi signore?... va be' allora mi alzo e mi servo da sola !...noto che così dicendo mentre fa il gesto come per alzarsi allarga discretamente le gambe facendo sì che la sua figa rasata venga esposta per qualche secondo alla loro vista, cosa che non sfugge certamente a Giorgio e Sandro almeno a giudicare dal loro sguardo inequivocabile; Giorgio è il primo ad alzarsi ed andare a prendere cortesemente da bere per Francesca, mentre Sandro rimane furbescamente seduto di fronte a lei nella speranza che qualche altro movimento “casuale” di mia moglie gli dia la certezza di ciò che ha visto..ed infatti di lì a breve un accavallamento di gambe da parte di Francesca fuga ogni dubbio, tanto che Sandro a ben guardarlo sembra un “setter in ferma su una pernice” per usare un paragone venatorio !!!

Dopo poco Giorgio che stava per chiedere a Francesca di ballare, viene preceduto di un soffio da Sandro, che prendendola per mano la costringe ad alzarsi e lui allora chiede a Luisa dal momento che Carlo suo marito ha sempre odiato ballare.. io vado a sedermi a mia volta e d inizio a parlare del più e del meno con lui, senza perder di vista Francesca e Sandro che arrapatissimo pesco più di una volta a sfiorare col dorso della mano il seno o il pube di Francesca !!
Ho un bel da fare per tenere sotto controllo il mio cazzo che risponde alla situazione intrigante nel solito modo... al successivo “change le dame” Giorgio si fionda a far sloggiare Sandro e ne prende il posto...li osservo parlottare e noto che Giorgio la stringe maggiormente; la mia puttana deve avergli confidato di essere senza intimo.. ed infatti poco dopo noto che mentre prima le cingeva i fianchi con entrambe le braccia, adesso intorno ai fianchi vi è il braccio sinistro, mentre del destro si scorge il solo tratto del braccio con l'avambraccio e la mano che “scompaiono” fra i loro due corpi... realizzo che le sta spudoratamente palpando la figa, la faccia di mia moglie è totalmente affondata sul suo petto ed arrivo a notare come il dito di Giorgio discretamente infilato nella sua fessura la stia
frugando separato solo dal sottile velo del suo vestito..il termine della canzone pone fine alla scena .
Sandro durante il proseguimento della serata più di una volta si è dedicato ad avances ripetute con Francesca !!
Appena ho l'occasione chiedo a Francesca se ha detto a Giorgio di essere senza intimo e mi risponde che non vi era stato alcun bisogno di dirglielo poiché se ne era accorto da solo e non solo lui ma anche Sandro, che era arrivato a dirle esplicitamente di volerla scopare....
La notizia mi eccita notevolmente e chiedo se voglia farlo...ma la sua risposta è negativa ritenendo Sandro troppo appiccicoso..
Il pensiero continua a frullarmi nella testa per tutto il resto del tempo ed il sapere che più d'uno vuole chiavare mia moglie mi procura intensa eccitazione, ma non solo a me, perchè mentre ci troviamo in cucina le infilo repentinamente la mano sotto il corto tubino ed ho modo di sentire la figa ed anche le cosce abbondantemente bagnate mentre lei spudoratamente mi conferma che quello è stato il risultato di un ditalino che le ha fatto Giorgio quando ballavano...e che lei volontariamente aveva evitato di entrare in bagno ad asciugarsi perchè così si sentiva decisamente più troia !!
A sentir ciò il primo impeto è di tirar fuori il cazzo che mi sta esplodendo e farglielo succhiare lì nello stesso istante, a rischio che chiunque possa entrare e scoprirla col cazzo in bocca come una qualunque puttana... ma lei respinge l'idea dicendomi di aver pazienza e posa la sua mano a massaggiare il mio pacco...

Si son fatte ormai quasi le 5 e la comitiva inizia a scemare, Sandro chiede se abbiamo voglia di passare da lui per un bicchiere della staffa ma Francesca cordialmente rifiuta ed anzi dal momento che abbiamo bevuto abbondantemente entrambi sostiene lei, si rivolge a Giorgio chiedendo se ci sono dei problemi affinchè ci si fermi da lui per il resto della nottata al fine di evitare grane con un eventuale etilometro.Giorgio risponde che la casa è grande e siamo ben accetti...Sandro allora saluta non senza aver dato l'ennesima casuale strusciata al culo di Francesca e si congeda...io lo accompagno per prendere dall'auto un piccolo trolley che avevo preparato per ogni necessità e lo porto dentro.

Francesca si offre di iniziare ad aiutare a ripulire, ma Giorgio si oppone fermamente ed anzi insiste per sederci e rilassarci ancora un attimo prima di ritirarci nelle camere, bevendo ancora qualcosa di fresco! Mentre lui si dirige in cucina per estrarre dal frigo una bottiglia di ottimo spumante trentino, io e Francesca ci accomodiamo sul divano ed approfitto per infilarle repentinamente la mano sotto il vestito, ma riesco appena a toccarle la figa che rientra Giorgio con lo spumante e dei calici puliti, ci versiamo da bere e brindiamo rinnovandoci reciprocamente gli auguri.

Stiamo ancora sorseggiando il delizioso e fresco spumante quando Francesca si alza dal mio fianco riempiendo nuovamente il bicchiere e ponendosi lateralmente sia a me che a Giorgio seduto nel divano difronte, gusta ancora un sorso di spumante e poi stirando in avanti il bordo del suo attillatissimo abito versa il contenuto dentro la scollatura facendo scivolare il liquido sulle sue grosse tette sino al pube, come ben testimonia la chiazza di umido che si viene a formare nell'abito.....oopss dice... e ci guarda entrambi stupefatti !!
In un attimo si inginocchia e chinandosi su di me, tira fuori il cazzo e lo prende in bocca, così facendo il suo corto abitino si solleva ed espone la figa liscia ed il buchino posteriore alla vista di suo fratello che sta seduto difronte a noi...lo vedo pietrificato..ma è solo un istante perchè Francesca rimettendosi in piedi inizia a far scivolare verso l'alto il suo vestito con movimenti dondolanti del bacino, sino ad esporre la figa ed il culo, sfilandolo poi completamente a dare così visione del suo corpo attraente, ora completamente nudo, sormontato dalle mammelle sode con i capezzoli ben turgidi... si inginocchia nuovamente a prendermi il cazzo in bocca con la differenza che Giorgio adesso la può ammirare nella sua completa nudità con indosso solo le calze velate ed il reggicalze in seta !!

Rimane sul divano pietrificato dalla scena e distoglie gli occhi da quello spettacolo solo per guardare me con evidente perplessità ed imbarazzo, sino al momento in cui un cenno eloquente del mio capo fa sì che si lanci su Francesca sdraiandosi in terra per leccarle la figa liscia e setosa nonché il suo buchino posteriore a cui lei risponde con rumorosi mugolii e movimenti assecondanti del bacino. Il mio cazzo nella bocca di Francesca a quella vista aumenta in modo parossistico i fenomeni pulsatori...mentre Giorgio si alza e va a prendere la bottiglia di spumante per annaffiare abbondantemente la natura di sua sorella con il liquido fresco che le fa emettere un urletto. mentre lui si rituffa a leccarne ogni goccia che attraversa l'ano e la vagina per poi colare nella sua bocca... quindi si alza e ponendosi dietro di lei mi guarda quasi a chiedere falsamente il permesso che io concedo con uno sguardo ed allora punta il suo cazzo alla vagina e con un colpo secco la penetra brutalmente, tanto che lei apre per un attimo la bocca lasciando la suzione del mio cazzo per poi riprendere subito dopo in maniera più vigorosa e ritmica sotto i violenti colpi di cazzo del fratello, tali da far si che le sue grosse mammelle sbattano sulle mie ginocchia sotto ogni colpo che riceve.

Le pulsazioni del mio cazzo non sono mai state così intense e mentre il movimento delle sue labbra strette intorno ad esso va di pari passo col movimento del suo corpo sbattuto posteriormente dalla grossa nerchia di Giorgio, fa si che io stia scopando letteralmente la bocca della mia puttana come mai avevo fatto; dopo un po' di minuti mi lascio andare esplodendo nella sua bocca con rabbia e gioia contemporaneamente una enorme quantità di sperma che Francesca in gran parte ingoia per poi leccare meticolosamente quel poco colato sull'asta.
Nonostante la sborrata, forse per la scena che vedo, forse per la sua bocca calda, il cazzo non accenna a sgonfiarsi......mi sottraggo comunque da quella posizione e mi defilo mentre mio cognato continua a pompare con foga la sorella nella figa.
Francesca assume ora una posizione più comoda andando a poggiare il petto sul divano, ma Giorgio la ritrae per poterle afferrare le mammelle e continuare a sbatterla mentre le strizza; io nel frattempo ho aperto il trolley e ne estraggo un lungo fallo doppio in silicone viola che dopo aver sputato in un apice avvicino al buco del culo di Francesca e dandole appena il tempo di realizzare la sensazione, infilo bruscamente dentro i suoi visceri per almeno 20 cm, come conseguenza emette un urlo violento e cerca di ritrarsi ma Giorgio inesorabilmente la tiene infilzata nel suo cazzo continuando a scoparla ed io a mia volta inizio un ritmico entra ed esci del dildo dal suo buco posteriore tale da far si che nel giro di alcuni minuti Francesca emetta solo urla di piacere, iniziando un torpiloquio franco dove ammette di essere una puttana e di voler essere sfondata da due porci come noi...

Chiedo a Giorgio di uscire dalla sua figa e la faccio sdraiare di schiena sul divano con ancora il dildo profondamente infilato nel culo, prendo il residuo di spumante e la innaffio, dicendo a mio cognato di proseguire leccando la figa grondante di umori, cosa che immediatamente esegue andando a disporsi a 69 sopra di lei per poter leccare la figa e muovere contemporaneamente il dildo nel culo.

Francesca è abbandonata lascivamente sul divano con il fallo infilato nel culo, il fratello che lecca ogni piega della figa ed il suo cazzo in bocca che in quella posizione quasi la soffoca; mentre io ammiro eccitato lo spettacolo di quel 69 mi balena in mente un'idea che in parte sa di vendetta....
estraggo dal trolley un altro fallo color carne di dimensioni ben più cospicue del precedente, scelto da lei stessa e che usa per infilarselo nella figa (forse proprio perchè inconsciamente le ricordava il cazzo di Giorgio) e lo ungo repentinamente con del burro che c'è sul tavolo da pranzo...
Giorgio nota il tutto ed immagina voglia inserirlo nella figa di sua sorella, quando avvicinatomi loro, lo appoggio al suo buco del culo e in un lampo glielo infilo dentro facendogli emettere un urlo di dolore, lui cerca di divincolarsi ma io lo tengo fermo nonostante la sua mole e gli dico : continua a leccare la figa stronzo... oltre al dolore lancinante l'apertura del suo buco del culo sembra aver sortito l'effetto di gonfiargli ancora di più il cazzo, Francesca infatti fa fatica a contenerlo e lui inizia ad arrendersi a me che gli spingo il grosso fallo su per il culo ed inizia a muovere ritmicamente il cazzo dentro la bocca di sua sorella fra un lamento di dolore e l'altro, sino a che dopo qualche minuto esplode a sua volta in bocca a mia moglie una enorme sborrata che quasi le va di traverso facendola tossire.
In quell'istante lui si erge col busto sopra la sua testa ed io vado ai piedi di lei leccando ancora la figa per sentire il sapore e vi infilo il cazzo turgido iniziando a pomparla; come entro ed esco sento attraverso la sottile parete vaginale il mio pene che sbatte sul dildo ancora infilato nel culo, allora lo estraggo repentinamente mentre sollevo le sue cosce verso l'alto e la inculo senza difficoltà entrando nell'orifizio ancora dilatato dal dildo, Giorgio continua a stare in erezione nella sua bocca e non si è ancora tolto il fallo dal culo..
passo dal culo alla figa e viceversa più volte e la guardo con la sborra che ancora le sporca i lati della bocca...sino ad un anno fa non avrei mai neanche immaginato che mia moglie potesse
diventare così troia... la vedo prendere le mani del fratello e condurle sulle sue tette, lui non rifiuta di accarezzarle mentre lei continua a segarlo; il suo mugolio sale di intensità ed io trattengo ancora, poi le inondo la figa nel momento stesso in cui mi sento bagnare il cazzo dal suo liquido caldo che emette con prolungate urla di piacere.
Giorgio con una smorfia di dolore si è sfilato il grosso fallo dal culo e mia moglie non stacca le mani dal suo cazzo continuando delicatamente a masturbarlo.

Francesca si alza dal divano e ci prende entrambi per mano dirigendosi verso una delle camere da letto con il mio seme che cola sulle sue cosce guarnite dalle calze velate ormai sfilate in più punti e sul pavimento...entrati in camera, si siede sul letto matrimoniale e facendoci stare entrambi in piedi difronte a se inizia a succhiare alternativamente i nostri cazzi con la bocca ancora appiccicata dalle precedenti sborrate, riuscendo in breve tempo a renderli dritti e duri...
spinge me sul letto e salendomi sopra si impala a “smorzacandela”con la figa ancora grondante di sborra mista ai suoi umori ed inizia un delicato saliscendi sull'asta, appena avuta la certezza della sua “solidità” lo sfila dalla figa calda e senza equivoci lo appoggia al suo buchino posteriore, dove facendo una minima pressione col corpo entra senza difficoltà nei suoi visceri...
ammiro da dietro la cascata di capelli sciolti e faccio salire le mani a strizzare le grosse tette, mentre lei con una mano si masturba il clitoride e con l'altra raggiunge le mie, facendomi capire di trattare i suoi capezzoli in maniera decisamente più rude...

Giorgio ancora in piedi difronte a noi si sta delicatamente menando, Francesca lo guarda, afferra il suo cazzo e sdraiandosi con la schiena sul mio corpo lo dirige verso la figa, invitandolo implicitamente ad entrarle dentro..... lui non si fa certo pregare e dopo un paio di secondi sento il tonfo prodotto dal suo grosso cazzo che entra dentro la figa ed urta il mio infilato nel culo di mia moglie.....stranissima sensazione!!!
Guidati dai movimenti silenziosi del suo bacino iniziamo a muoverci ritmicamente all'unisono dentro i suoi orifizi e mentre lei inizia ad urlare dal piacere, incitandoci a maggior pressione, la sentiamo squirtare inondandoci di piacevole liquido caldo ed abbondante...continuiamo a scoparla per un altro bel po' di tempo, sino al momento in cui sentendola raggiungere un altro orgasmo ci lasciamo contemporaneamente andare e le inondiamo io il culo e lui la figa....Giorgio è il primo a sfilare il cazzo dal suo ventre per portarglielo alla bocca e me ne rendo conto nel momento in cui sento una grossa quantità di liquido caldo appiccicaticcio colare dalla figa sui miei coglioni...
dò ancora un paio di colpi dentro il suo culo ed esco a mia volta.
Giorgio sta pompando la sua bocca mentre con una mano raccoglie la sborra dalla figa e gliela avvicina alla labbra per fargliela leccare, quindi si abbassa ad intingere la faccia nella figa “sporca” di Francesca leccandola avidamente, mentre io mi alterno a lui nella bocca di mia moglie e ci infilo risolutamente il cazzo.....ci sdraiamo quindi entrambi al suo fianco continuando a palparle il seno e la figa, titillando ancora a lungo il clitoride ed il buchino posteriore !!!

E' ormai alba quando entriamo tutti e tre nella grande vasca per darci una lavata, nel momento in cui Francesca apre l'acqua dicendo di essere ancora enormemente appiccicata di sborra, io avviso che devo uscire un attimo per pisciare, ma lei ribatte ridendo di farla lì dentro tanto ci dobbiamo lavare...inizio allora a pisciare mentre la osservo a gambe aperte, con la figa spalancata per iniziare a lavarsi...ed allora dirigo senza esitare il getto di urina sulla sua figa, lei istintivamente cerca di schivare opponendo il palmo della mano, ma fra uno smettila ed una risata mi guarda e scosta la mano consentendo al liquido di arrivarle sopra senza ostacoli, la cosa nata inaspettatamente eccita tutti e mentre io “lavo” la figa e le tette di Francesca Giorgio si unisce innaffiando a sua volta il seno e la faccia della sorella che aprendo la bocca per dire basta finisce anche col gustarne parte...appena finito passiamo i nostri cazzi nella sua bocca ed iniziamo seriamente a lavarci per andare ormai disfatti a dormire dopo la lunga nottata...ci addormentiamo tutti e tre nudi avvinghiati al corpo di Francesca, non prima di esserci ancora una volta dati il ...........Buon Anno!!!
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Mia moglie e suo fratello --5:

Altri Racconti Erotici in incesto:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni