Racconti Erotici > incesto > Mia moglie e suo fratello
incesto

Mia moglie e suo fratello


di solomonta
16.01.2014    |    55.962    |    8 9.1
"Torno indietro trafelato ed intontito, rientro a casa dopo aver percorso tutto il tratto a perdifiato..."
Mia moglie Francesca 40 anni ottimamente portati, 5° di seno, gambe dritte e tornite, mora ad occhi verdi è sempre stata una donna che faceva perdere la testa ai maschietti che conosceva, secondogenita di una severa coppia di insegnanti che le hanno impartito una educazione rigida ed un pò bacchettona, suo fratello Giorgio maggiore di 3 anni al contrario ha sempre goduto di un educazione meno restrittiva secondo la concezione del padre essendo lui " il figlio maschio".
Francesca e Giorgio son sempre stati affiatatissimi e Francesca ha da sempre assunto suo fratello a confidente e consigliere.
Giorgio è un uomo di 1.85 di altezza, atletico e molto colto,single ma con un sacco di ragazze che gli ronzano attorno, possiede due moto sportive, ha praticato pallanuoto per alcuni anni e gioca a tennis da semiprofessionista.
Io con mia grande invidia non son mai riuscito a batterlo a tennis nonostante il mio temperamento e fisico sportivo, poi ad esser sinceri l'invidia maggiore si scatena al momento di docciarsi al club, quando toltosi i pantaloncini e lo slip evidenzia un a dotazione alla "Siffredi".
Messe da parte comunque questo genere di "invidie" è molto simpatico e solare e ci si frequenta spessissimo.
Ordunque la storia che segue risale a circa 5 anni orsono quando in un pomeriggio di fine agosto decido di uscire da lavoro intorno alle 17 non avendo voglia alcuna di trattenermi in ufficio sino alle 20 e mi avvio verso la casa al mare dove Francesca ancora in ferie ed io rimarremo sino al 31 del mese, dopo circa 30 minuti arrivo a destinazione e vedo nel vialetto la macchina di Giorgio, tra me e me penso sia andato a pescare, inserisco le chiavi nella toppa per aprire il portoncino ma non riesco a farle girare,mi assale il pensiero che Francesca sia scesa in spiaggia "tirandosi dietro" la porta con le chiavi inserite all'interno.
Dopo alcuni altri vani tentativi busso più volte e mi accingo a fare il giro dalla veranda da dove attraverso la persiana dischiusa scorgo Francesca in accappatoio che si dirige verso il portoncino per aprire l'uscio,torno rapidamente sui miei passi e mi viene aperto, Francesca imbarazzata si scusa per essersi dimenticata le chiavi nella toppa, la bacio sulle labbra e mi chiede come mai così presto a casa, rispondo che in ufficio non si vedeva un'anima e pertanto avevo deciso di uscire anzitempo per passare un pò di tempo insieme.
Le chiedo di Giorgio se fosse a pescare e mi risponde che è in bagno e si stava cambiando per accingersi a farlo, dopo alcuni secondi esce infatti Giorgio dal bagno,col quale ci salutiamo cordialmente dopo di che prende la sua attrezzatura per "andare a fare un giretto in acqua con la speranza di rimediare almeno qualche polpo negli scogli " dice e si congeda con un " a dopo ".
Uscito Giorgio abbraccio Francesca ed attirandola a me realizzo che sotto l'accappatoio è completamente nuda...mmmm .. dico e rapidamente le infilo una mano fra le cosce accarezzando la figa che trovo umida ed appicicaticcia, lei inaspettatamente si ritrae dicendo che è acccaldata e sudata tanto da desiderare di infilarsi subito sotto una doccia fresca che peraltro avrebbe già fatto se non fosse stato per la presenza di suo fratello che l'aveva trattenuta in chiacchiere..ok faccio e mentre lei entra in bagno per docciarsi io mi dirigo in camera da letto per cambiarmi d'abito e mettermi decisamente più comodo, accendo il televisore mentre stanno trasmettendo una partita dei soliti tornei estivi, mi verso una birra ghiacciata e mi metto comodo sul divano.
Francesca dopo una decina di minuti compare con indosso un pareo e sotto il suo ridottissimo bikini giallo,annunciando che scende in spiaggia a godersi gli ultimi raggi di sole e chiede se io abbia voglia di seguirla, rispondo di no e dico con una punta di sarcasmo che inizierò a preparare il barbeque per arrostire il pescato di Giorgio.... saluta e va via con un : spiritoso !!
Terminata la partita, in televisione vi è veramente poco di interessante, pensando alla figa calda di Francesca ed al suo microbikini mi eccito un pò e così decido di scendere a mia volta in spiaggia per poi risalire tutti insieme, arrivato giù scorgo ormai due o tre ombrelloni ormai chiusi,dei bambini ancora in acqua ed una coppietta che gioca con i tamburelli..non scorgo Francesca in alcuna parte nè Giorgio.
Penso allora che forse gli è andata incontro sulla destra verso il golfetto roccioso dove lui probabilmente stava ancora pescando...mi dirigo da quella parte e percorso un certo tratto non trovo nessuno, salgo allora in una salitina sconnessa che conduce al sentiero che domina l'insenatura e la percorro per circa 10-15 minuti, stò per desistere quando guardando verso il basso all'angolo dell'insenatura rocciosa vedo due persone che pomiciano, focalizzo lo sguardo ed istintivamente mi abbasso dietro un roccione per non essere scorto a mia volta, lo spettacolo che vedo ora più distintamente abituatomi al sole calante mi lascia di pietra.........Giorgio inginocchiato di fianco a Francesca con una mano le accarezza le tette e con l'altra le "fruga" la figa sotto il costume, mentre lei riceve il suo enorme cazzo in bocca con inequivocabili movimenti del capo sull'asta...sono annichilito, la bocca secchissima ed il respiro quasi trattenuto, dopo un tempo che non saprei quantificare lui si sposta, le solleva il bacino e le sfila la mutanda del costume andando a disporsi sopra di lei ed entrando inequivocabilmente dentro la sua figa con colpi possenti ben visibili anche a distanza ed evidenziati dal sobbalzare delle sue grosse tette ad ogni colpo di cazzo dentro di lei...mi viene l'idea di rifare il giro e scendere giù ma occorrerebbe un buon quarto d'ora, voglio urlare...ma non mi esce neanche una parola ...continuo a guardare, lei ora appare con le gambe completamente avvinghiate alla vita di lui e si baciano in bocca...lui esce dalla figa e la gira..la posiziona a "pecorina" e la sbatte ancora con violenza, non realizzo se stia continuando a fotterla nella figa o nel culo !!
Finalmente dopo un tempo che mi appare interminabile lui "esce" da lei e si avvicina alla sua bocca scaricandole dentro tutta la sua sborra....non capisco se ingoia tutto o in parte...ma sono furibondo perchè con me lei non ha mai concesso di farsi venire in bocca e le rare volte in cui lo ho fatto senza preavviso ha sempre sputato tutto schifata...sono furibondo anche se con tutta la rabbia non mi ero reso conto di avere una erezione incredibile e di aver bagnato il mio slip di seme...
Torno indietro trafelato ed intontito, rientro a casa dopo aver percorso tutto il tratto a perdifiato...non so che fare....mi spoglio e mi infilo in doccia ...guadagno inconsciamente tempo sul da farsi.
Mi infilo in doccia e sotto l'acqua calda penso e ripenso a ciò che mai avrei pensato di vedere, sono in erezione ed in preda a tale agitazione che la mia mano si muove sulla mia asta con la stessa violenza con cui Giorgio sbatteva il suo enorme cazzo dentro le carni di sua sorella.......con liberazione ho una eiaculazione gigantesca ed il mio sperma schizza sulle pareti della doccia mentre mi trovo ad urlare.....PUTTANA, PUTTANA, PUTTANA !!!!!!!
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.1
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Mia moglie e suo fratello:

Altri Racconti Erotici in incesto:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni