Racconti Erotici > incesto > Patty porcellina in erba 01
incesto

Patty porcellina in erba 01


di Membro VIP di Annunci69.it pattymilf
30.03.2018    |    82.764    |    18 9.6
"Vedevo mia cugina Patty, nuda, ad occhi chiusi, dimenarsi sul divano mentre Marco le leccava la figa; tirai fuori il cazzo e cominciai a strofinarglielo sul..."
Al mare i miei possedevano una casetta assieme agli zii; da sempre condividevo la camera con mio cugino Gianfi, di alcuni anni più vecchio di me. Io ero ancora al liceo mentre lui era al quarto anno d’università; ci raggiungeva ogni tanto fermandosi qualche giorno.
Una sera, i miei erano usciti con loro amici, ero in casa con mio cugino e un suo amico; a me lui piaceva, aveva venticinque anni, mi atteggiavo a fare la grande.
Portavo un vestito leggero, con le spalline sottili, mi arrivava neanche a metà coscia;
avevamo bevuto un pochino, io non ero per niente abituata ma non volevo fare brutta figura. Eravamo seduti su un divano, io fra loro due
- carina tua cugina…-
- è un po’ birichina, gli zii vogliono che le stia dietro, ma io dico loro di sì e poi che faccia quello che vuole –
- cosa fa di birichino? –
- magari si chiude in camera con qualche amichetto… oppure scompare in auto –
- non hai il ragazzo fisso? –
- io… insomma.. ci siamo appena lasciati…sono libera –
- una ragazza come te… non può restare libera a lungo, è uno spreco –
Mentre diceva questo giocava con la spallina del vestito, mi accarezzava la spalla.
- facevi la birichina anche con lui? –
- stavamo insieme…-
- e cosa facevate? –
la spallina cominciava a scendere
- che curioso che sei! –
- non vuoi che tuo cugino senta? –
- no.. lui racconta tutto…-
- allora qualcosa da nascondere ce l’hai -
Il vestito scendeva, la pelle candida contrastava con l’abbronzatura, iniziava a vedersi l’aoreola scura. Sentivo gli occhi di mio cugino e di Marco sul mio seno seminudo, mi vergognavo e mi eccitavo contemporaneamente. Il capezzolo spuntava netto sotto la stoffa sottile.
Marco lo toccò appena con la punta dell’indice, forse attendeva un mio gesto, che non arrivò…
Continuò a titillarlo, ci girava sopra e intorno, lo sentivo sempre più duro, sempre più grosso.
Tirò ancora un po’ la spallina, la mia tetta era ormai completamente scoperta. Mi prese il
capezzolo tra le dita, pizzicandolo e tirandolo.
- lasciavi fare anche questo al tuo ragazzo? – mi chiese ridendo
- mi vergogno, dai…c’è mio cugino -
- non mi hai risposto, te le facevi toccare? –
- si –
- e ti piaceva? –
- s-si -
- anche adesso? –
Marco mi aveva scoperto completamente e mi stava palpando a piene mani, un mugolio
sommesso fu la mia risposta
- sei proprio birichina Patty, e hai anche due belle tettone! Cosa ne dici Gianfi?-
- a vederle son proprio splendide, mi piacerebbe sentire quei due capezzoli…-
- fai la brava, ora fai divertire anche tuo cugino –
Cercai di coprirmi con le mani ma Marco mi prese per i polsi impedendomelo; provai a liberarmi ma i miei movimenti servirono solo ad eccitarli e a farmi risalire il vestito in modo indecente. Gianfi si dedicò subito ai miei capezzoli, ne succhiava uno mentre mi stringeva l’altro tra le dita
- Marco, lasciami, mi fai male –
- Però devi stare ferma –
- Va bene –
Devo ammettere che Gianfi era bravo, il fatto che fosse mio cugino mi eccitava ulteriormente, fremevo. Il mio vestito si era ridotto ad una fascia in vita, Marco mi stava accarezzando le gambe nude, infilandosi tra la cosce, aveva un tocco leggero, sensuale. Risalì lungo il fianco, si spostò sull’addome, e cominciò a scendere lentamente.
Si fermò con la punta delle dita contro l’elastico degli slip, sollevai appena il bacino, fu un
movimento involontario …
Passò con le dita sotto l’elastico, raggiunse i miei peli pubici, non mi radevo; cominciò a giocarci
- sfilali! –
- cosa? – risposi
- gli slip –
- no -
- lo facciamo noi allora –
- Marco, ti prego, non fatelo –
- Perché? Non gliela mostravi al tuo ragazzo? –
- Nooo, non voglio, -
- Sei sicura? –
Mentre parlava mi accarezzava il monte di venere, il dito indice si intrufolava tra le labbra cercando e trovando la mia nocciolina. Ero ormai semidistesa sul divano, il sedere oltre il bordo; poggiavo i piedi a terra e mi inarcavo verso Marco, le gambe semiaperte, il bacino proteso
- si.. no…. –
Avevo le mani libere, feci scostare Gianfi, mi sfilai il vestito e mi tolsi le mutandine rimanendo completamente nuda; vergogna ed eccitazione si sommavano, volevo far vedere che ero “grande”.
Gli sguardi pieni di voglia dei due ragazzi mi procuravano da soli piacere.
- ti piace farti guardare, vero? –
- molto –
- anche da tuo cugino? –
- si –
- allora sei proprio birichina …. –
- io direi porcellina – Marco, intanto che mi parlava, aveva ripreso a giocare con la mia
fighetta, sempre più umida; si era inginocchiato di fronte a me, mi aprì le gambe
- il tuo ragazzo ti leccava la passerina? –
Non aspettò la mia risposta, cominciò a farlo; era per me un’esperienza nuova, e dopo pochi colpi di lingua ero a gambe spalancate offrendomi alla bocca di Marco, respirando ad occhi chiusi sempre più affannosamente mentre mi accarezzavo il corpo nudo.

Vedevo mia cugina Patty, nuda, ad occhi chiusi, dimenarsi sul divano mentre Marco le leccava la figa; tirai fuori il cazzo e cominciai a strofinarglielo sul viso. Finalmente aprì gli occhi.
- cosa stai facendo? –
- lui lecca te, tu lecchi me! – mentre glielo dicevo spinsi il cazzo tra le sue labbra
- no… no… non posso… non devo… -
- hai le labbra calde, dai… -
Era presa tra due fuochi, me lo prese in mano, segandolo. I suoi capezzoli erano grossi duri, circondati dalle ampie aoreole scure, la pelle candida intorno, le pastrugnavo le tette a piene mani. Mugolava, era una cagnetta in calore….

Patty colava, mi stava venendo in bocca; con una mano mi teneva la testa premuta contro la figa, con l’altra segava il mio amico, i suoi movimenti erano sempre più incontrollati. Volevo ficcarglielo dentro, ma mi piaceva quello che le stavo facendo e temevo di interrompere quel momento magico; usai allora le dita; mentre con la lingua mi concentravo sul clitoride, duro come una nocciolina, iniziai a penetrarla con indice e medio appaiati, affondai fino alle nocche. Ritirai le dita e le affondai nuovamente, avanti e indietro! Non durò molto; la sentii contrarsi violentemente e contemporaneamente inarcarsi.

Stavo segando mio cugino, il suo cazzo era a pochi centimetri dalla mia faccia, talora mi lambiva le labbra; mi palpava le tette senza misericordia, le schiacciava, le spremeva, le stringeva; mi prendeva i capezzoli tra le dita, li tirava. Quando Marco mi infilò le dita nella figa persi il controllo.
Mi portai il cazzo di Gianfi alla bocca, succhiandolo come un capezzolo; con la mano libera presi quella di Marco per guidarlo dentro di me. Chiusi gli occhi.
Fu un orgasmo violento, forse il primo vero orgasmo della mia vita.

Mi stringeva il cazzo tra le labbra, succhiava come se mi volesse aspirare il contenuto delle palle; non sapevo nulla della vita sessuale di Patty ma o era molto esperta o aveva un talento naturale. Anch’io avevo raggiunto il mio limite, avevo le sue tette fra le mie mani e il mio cazzo fra le sue labbra, le venni in bocca e in faccia, riempendola di sborra calda; ad ogni schizzo le spremevo le poppe come fossero due arance mature.

Sentii il cazzo di Gianfi irrigidirsi e subito dopo uno schizzo di liquido caldo in bocca associato ad una violenta strizzata alle tette; allontanai il cazzo di mio cugino dalle labbra mentre continuava a eruttarmi sperma caldo sulla faccia. Mi stava mungendo come una vacca.
Vidi Marco alzarsi, il cazzo duro in mano
- No Marco, non so se sono coperta…. Aspetta –
- Cosa vuoi dire? –
- Prendo la pillola da pochi giorni –
- Sarà più eccitante così –
Con la punta del suo cazzo giocava tra le mie labbra vaginali; volevo allontanarlo da me ma mio cugino fu pronto a fermarmi.
Cercavo di liberarmi ma era piazzato tra le mie gambe aperte. Mi prese per i fianchi ed iniziò lentamente a penetrarmi. Andò fino in fondo, si fermò contro il mio utero, si ritirò e rientrò, avanti e indietro, lentamente.
- Potrei ingravidarti, Patty. Potremmo riempirti tutti e due, cosa ne dici? –
- Ti prego, lasciami, dimmi cosa vuoi –
- Siete venuti tutti e due e io sono rimasto con il cazzo duro … -
Mentre parlava continuava a scoparmi lentamente, quando arrivava in fondo mi dava una forte spinta, mi faceva ballare le tette
- Sono incerto se infilartelo in bocca o nel culo. Ti lascio la scelta, poi ti spedisco da un
ginecologo per vedere quando possiamo divertirci con te fino in fondo –

Patty prometteva bene; aveva sul viso gli schizzi di Gianfi, uno le colava su un lato della bocca. Le tette erano un po’ arrossate per le strizzate ricevute, erano belle sode e ballavano appena quando affondavo dentro di lei. Sentivo la sua vagina che mi stringeva il cazzo: ero sicuro che se l’avessi pompata ancora un po’ sarebbe venuta un’altra volta.
- Allora? –
- Bocca –
- Qui, di fronte a me, in ginocchio! –
Obbedì
- Ora userò la tua bocca come una figa, ti verrò dentro e tu ingoierai tutto, chiaro? –

Ero inginocchiata di fronte a Marco, avevo il suo grosso cazzo davanti alla bocca, me lo spinse dentro mentre con le mani mi teneva ferma la testa. Mantenne quello che aveva detto, mi scopava la bocca come se fosse stata la figa, lo sentivo fino in gola, incurante dei miei conati di vomito e dei miei tentativi di respingerlo. Per fortuna era già molto eccitato, dopo pochi colpi mi sentii riempire la bocca e la gola del suo sperma. Me lo tenne dentro finchè fu sicuro che avessi ingoiato tutto.

- Domani ti faccio avere l’appuntamento con il ginecologo –
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.6
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Patty porcellina in erba 01:

Altri Racconti Erotici in incesto:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni