Racconti Erotici > incesto > Pensieri, parole e... fatti
incesto

Pensieri, parole e... fatti


di geppettino2003
19.02.2014    |    30.075    |    2 8.3
"La senti, Anne è sconvolta dalla lussuria mentre la possiedo…è bellissimo! Mamma…senti…..."
Un nostro spassionato consiglio.
Per apprezzare il racconto leggete lo scambio epistolare tra un figlio innamorato (e perverso) e una madre sola (e porca)!

"Tesoro… "

“!!!...mamma …. a quest’ora…. come mai?...”

“… avevo voglia di sentirti... volevo sapere se hai ricevuto il mio scritto….. non so sino a che punto ho fatto bene a svelarti i miei pensieri… Sai…rileggo più volte le tue confessioni …così come rifletto continuamente sulle mie ammissioni…………forse non era il caso spingersi a tanto… MA HO CEDUTO!.... e volevo conoscere la tua reazione…Per giorni abbiamo finto che nulla fosse accaduto…ma ho bisogno di sapere…cosa è cambiato….E se è cambiato?..."

"…Si mamma! Sai non ci speravo più! Non credevo fosse più possibile poter conoscere la tua reazione al mio scritto. Ti confesso che ero preoccupato, quasi a pentirmi della mia sciocca iniziativa, nè immaginavo come potermi, eventualmente, giustificare al tuo cospetto per la franchezza con la quale ti ho esposto le mie più intime emozioni. Ho anche pensato che, forse, la mia confessione ti avesse indispettito, e anche un po’ offeso la tua sensibilità, che avesse inciso in maniera irreversibile sul nostro rapporto….
Oggi è il mio compleanno e mi fatto una gioia immensa leggere i tuoi pensieri, veramente il regalo più bello …sono qui a letto con la tua lettera tra le mani e…."

"…Volevo essere io la prima a farti gli auguri…So che lasci il computer accesso e ho ardentemente sperato che fossi in casa….volevo dirti ciò che non sono riuscita scrivere e sapere ciò che effettivamente pensi… ora che sai qualcosa in più di me ….. Ehi! vedo che non sei solo… forse ti sto disturbando?.."

"No mamma…quale disturbo…! Con me c'è Anne. Stamattina mi ha svegliato con l’aroma del suo caffè e la tua missiva tra le mani …ma ti confesso… non mi aspettavo, ora, la tua telefonata…"

"Vuoi che ti richiami dopo…. "

"NO! e che stamattina mi sono svegliato un po’….. così….. diciamo frastornato…. stanotte, come spesso mi accade, ho rivissuto… quel particolare momento che è stato all'origine delle mie confessioni, e che da allora riempie costantemente la mia mente…. la flebile luce dell'abatjour illuminava quel tuo languido sorriso sul comodino e…ho cominciato a fantasticare…su di te…su di noi….su cosa era successo…Mi è proprio difficile dimenticarmene…e…solo dopo…ho preso sonno!
Vedere, poi stamattina, l'intrigante corpo di Anne esaltato dal fascio di luce della finestra della mia camera, con la sua corta vestaglia di un rosso intenso, che nel fasciare la sua plastica figura, mi lasciava apprezzare, dalle trasparenze del controluce, il disegno di un conturbante corpo, mi ha…come dire..agitato. Ammiccante si è lasciata ammirare l'accattivante righino delle sue calze nere che ha richiamato il mio interessato sguardo a seguire il disegno di un seducente fondoschiena. Sai….. per un attimo è stato come se avessi rivisto te….nei miei intriganti risvegli a casa!"

"Vedo! E' proprio una bella donna… "

"Mi si è avvicinata leggiadra, baciandomi la fronte ed augurandomi il suo personalissimo Happy Birthday impreziosito dal magnifico seno che, libero, ciondolava davanti ai miei occhi rapiti dalle rosee aureole che esaltavano grossi capezzoli che, irti, sembrava volessero perforare il delicato tessuto. Forte mi è assalito la voglia di saggiarne il sapore. Anne si è seduta accanto a me, ha accavallato, oserei dire provocatoriamente, le gambe mostrandomene la sinuosità perfetta di cosce ben tornite….Ne sono rimasto incantato! La corta vestaglia mi ha permesso di guardare interessato ben oltre il gancetto scuro del suo reggicalze…ed apprezzare il candore di una pelle chiara. E ho rivisto te per come ti ho sempre sognato: Splendida femmina!!!!
Estasiato ho cominciato a leggere il tuo scritto. Una prima lettura di getto, condizionata dall'intrigo che, piano piano, traspariva dalle tue parole e dalla intensa voglia di poter circuire il femminone che mi stava accanto. Titubante, e con un pizzico di malizia, ho lasciato scivolare una mano sfiorando le sue gambe…. immaginando di accarezzare le tue percepirne il calore …e… il profumo di… donna….Nessuna sua reazione al mio intrigante fare!... Solo un sussulto, come se un brivido intenso le percorresse la schiena….Ad occhi chiusi era come se percepissi il tuo di fremito…"

"Tesoro, ti prego… non parlarmi così…"

"Mamma come è strana la vita a volte. Ricevo nello stesso istante gli auguri da due splendide donne. Tu, così lontano con il calore della tua voce e lei accanto a me che stimola le mie erotiche fantasie. Il suo contatto ed il tuo onirico respiro quasi in simbiosi… una fusione perfetta tra fantasia e realtà …Mamma la ragione mi stava abbandonando per lasciare spazio all'euforia dell'eccitazione! Continuamente fantastico sul tuo corpo, come vorrei riscaldarmi al contatto delle tue di labbra ….desidero sapere se anche il tuo corpo di donna può vibrare al delicato contatto di dita ardite…se il tuo flebile respiro si accompagna alle mie fantasie…"

"….Amore mio…fossi solo una donna non potrei che … essere lusingata dalle tue adulazione. Scoprire che il mio corpo incentiva, ancora, giovanili stimoli al punto di farmi desiderare ardentemente, non può che farmi piacere, ma…. non sono solo una donna……"

"… Nei giorni che sono passati ho massacrato la mia mente di domande … rimaste senza risposte… ti ho trasmesso il mio intenso desiderio nella forte speranza che fosse …. pari al tuo. Scopro adesso, con immenso piacere, che i miei dubbi avevano un reale fondamento. Anche tu, nell’ultimo periodo, hai sofferto, per come ho sofferto io, di privazioni che la sola morale ci ha imposto di subire.… "

"….tesoro….sono anche una madre!...con mille assilli…."

"Mamma è forte il mio desiderio di averti… accanto, respirare del tuo respiro, seguire dolcemente il tuo corpo… con le labbra, baciarti, perdendomi tra i profumi della tua pelle e….gioire dei tuoi tremori…. Mi chiedo sino a che punto sia stato giusto privarmene? Affrontiamo il problema… sfuggirlo non è la risoluzione… resterebbero tutte le incertezze… e le sofferenze… a scapito del tempo che inesorabile scandisce il suo passare lasciandoci i suoi malori e i suoi… tormenti!…"

"Hai ragione una stupida morale ci ha imposto sofferte rinunce… Sapessi quante volte ho soffermato il mio sguardo sul tuo giovane corpo per poi… soffrirne in una amara ….solitudine… Ho patito per sfuggire a quei tuoi segnali, chiari atteggiamenti tesi a rendere concreto il tuo trasporto fisico verso di me…. ne leggevo il fortissimo, ed impetuoso, amore … avrei dovuto fare allora ciò che desidero con il corpo fare ora!…Voglio dedicarti un mio personalissimo regalo"

"…Quei miei pensieri sono ora certezza ….Mamma dimmi che mi desideri allo stesso modo di come ti desidero io! Mamma stammi accanto non mi lasciare ora…guarda Anne, il suo viso… la sua espressione…"

"Non mi dire che?...."

"Ai miei tocchi a fil di pelle quel suo sguardo malizioso, lentamente, si è trasformato in espressione piccante…ed il suo sorriso è diventato sornione … accostandosi a me ha sciolto l'intreccio delle sue gambe, divaricandole con studiata calma, e nei suoi occhi lascivi era chiaro l'invito a continuare nelle mie moine. Ed in quel volto ho ripensato che sarebbe bastato poco perche le tue resistenze si sciogliessero trasformandoti in donna calda e vogliosa …
Poi con un accattivante sorriso ha accompagnati le sue mani che dai miei capelli sono scivolate interessate sul mio petto, avviando carezze languide ed elettrizzanti. Che bella sensazione le sue lunghe unghie pressare sulla mia pelle, e scendere intriganti sino al bacino. Il mio respiro profondo accompagnava le sue delicate coccole nel mentre leggevo delle tue erotiche confessioni.….. C'è voluto veramente poco che Anne scoprisse la fortissima eccitazione che si era impadronita del mio corpo. Ho cominciato a dividermi tra un onirico contatto e il forte desiderio di accarezzare il suo corpo. La sua calda voce, le sue piacevoli provocazioni mi hanno trasportato a casa, con uguale la mia reazione nel percepire lo stridio della seta delle delicatissime tue calze che mi faceva impazzire. Nell'ascoltare il suo lento respiro rivedevo il tuo che, nel trasformarsi in profondi sospiri, gonfiava un superbo seno, trasformando la tua innocente espressione di donna affascinante e sensuale in femmina pronta a condividere con un uomo…..il paradiso.
Siete due bellissime donne, ma non c’è alcun paragone tra la sua figura, impetuosa prorompente e la affascinante seduzione che sprigiona il tuo corpo!"

"…Tesoro, come desidero esserti accanto….ma forse è meglio che ti richiami dopo…"

"Mamma ascoltami… … il mio corpo è accanto ad Anne ma la mia fantasia ti sta abbracciando con trasporto!… Abbiamo sofferto molto entrambi senza una valida ragione. Che senso ha continuare in una falsa ipocrisia. Ti ho confessato il mio desiderio, conservando un pudore che ritengo, invece, più giusto dover abbandonare. Voglio renderti tangibile il mio desiderio verso il tuo corpo … Quelle nostre sciocche inibizione ci hanno solo fatto del male … Mamma voglio vederti godere, desidero toccarti, sentirti tramare di piacere…ascoltare i tuoi gemiti… solo per me!"

"Amore mio ….siamo dei pazzi, quell’incoscienza dettata dalla consapevolezza che è ciò che vogliamo. Ho letto con assurdo piacere gli intrigante e perversi tuoi solitari piaceri, quelle dediche mi hanno sconvolta e … ho vissuto con te quei momenti e… ne ho…. goduto!... SI! HO GODUTO…Con l’eccitazione padrona assoluta del mio corpo, il mio respiro diventato intenso, tanto incessante che mi è stato assoluto complice di quei miei momenti….intimi. Le tue parole hanno risvegliato le mie perverse fantasie… hanno cancellato ogni mia vergogna …. Ho goduto liberando la mia lussuria, ho gioito sola ma con te accanto, sconfitta da un piacere che solo il tuo corpo ha saputo donarmi. Hai sconvolto la mia mente ed il corpo non ne è rimasto indenne. SI VOGLIO ardentemente perdermi nel vortice di una perdizione, dove solo la lussuria è padrona dei nostri pensieri..... desidero ardentemente placarne gli effetti, voglio abbandonare ogni recondito controllo e cedere alla sfrenata lussuria…"

"Mamma ti voglio, fremo dal perdermi tra la tua pelle, bagnarmi del tuo sudore e irrorarti del mio piacere…. così come per tanto tempo ho sognato, e sperato! Stanotte mi sono addormentato con il radioso sorriso di quella tua fotografia sul mio petto, ti ho rivista …. nuda a letto … la tua splendida figura coperta dai lunghi capelli abbandonati sul seno a mascherarne a malapena il bellissimo disegno. Il corpo… pervaso da fremiti come fosse in attesa del tuo …immaginario amante! Ho avvertito il calore emanato dal tuo respiro, il tuo profumo di femmina. Poi lentamente le mie mani mi hanno accarezzato senza alcun controllo… con l'eccitazione che, repentina, mi cresceva tra le mie dita…. Ti ho offerto la mia onirica virilità! Gli occhi chiusi, le labbra strette tra i denti e le mani libere …Mamma, ho gioito di un piacere sconfinato, fortissimo, non sono stato in grado di controllare i miei istinti…Quel tuo sorriso si è impadronito del mio godere, l'ho pervaso della mia gioia, immaginando che, finalmente, anche tu ti eri lasciata ….andare. Mamma stanotte anche tu hai goduto con me…ed hai bevuto alla mia fonte!!!! Ed è stato splendido!..."

"….Tesoro… ormai sai quello che sono stata veramente e… come, ancora, desidero essere….ormai è inutile limitarsi a fantasticare… quel giorno c'eri tu accanto a me… … ed è stato bellissimo … erano tue le mani sul mio corpo che mi davano piacere…poi vederti mi ha turbato, non spaventato… ero sul punto di cedere davanti a te che gioivi del mio piacere… ho goduto nello stesso istante in cui il tuo silenzio ti esplodeva tra le mani…. poi sei scappato e, sola, ho raccolto l'intimo calore che i tuoi silenziosi gemiti mi hanno donato. È vero la morale mi stava condannando per questo ti ho allontanato per non restare succube dei mie osceni pensieri e… adesso ti desidero nel mio letto…"

"Si mamma e lo voglio anch'io e lo voglio adesso!..."

"Ormai ho capito che il mio desiderio è pazzo di te …e corrisponde alla tua morbosa voglia di…. scoparmi…….So che ti eccito da morire e non mi importa niente se sono… tua madre!… sono anche una donna …. che da troppo tempo è sola …. e mi sento sempre più debole…… mi mancano da morire quelle sensazioni che non sono più riuscita a vivere… Muoio dalla voglia di starti accanto, accarezzare delicatamente il tuo corpo, gioire della maschia tua essenza, riscaldarmi al tuo respiro nel respirare con te. E quel desiderio… è diventato bisogno che latente negli anni è cresciuto con te … anch'io ti voglio…. desidero intensamente il tuo corpo …ti desidero con tutta me stessa con l’amore di una donna calda…. voglio trasmetterti tutta l’esperienza di una donna esperta!...farti crescere gioendo dei tuoi intensi gemiti…"

"Mamma…ho gli occhi fissi sulle carnose labbra di Anne, sto godendo del suo procace seno, delle sue lunghe cosce… del suo fondoschiena … lei è provocante come te….. e con gli occhi chiusi … sei tu …accanto a me!"

"… tesoro apri gli occhi guardami… ho acquistato per te questa finissima lingerie, l’ho presa apposta in un sexy shop, l'ho indossata per regalarti oggi il mio corpo. Un corpo erotico ed impreziosito dal rosso colore del peccato…e reso accattivante da questi provocanti stivali in lattice con i lunghi tacchi d'acciaio. Guarda…. riconosci la tua camera, sono sul tuo letto, sento la tua fragranza di maschio abbracciarmi, le mie dita si stanno perdendo tra le mie gambe, intriganti hanno percorso, lentamente, il mio corpo …. sostando tra le mie cosce accarezzandole a fil di pelle in movimenti che sono sempre più coinvolgenti… Fammi vedere la tua eccitazione per come la mia adesso mi spinge a raccogliere, tra le delicate labbra, i primi segnali di un piacere che velocemente cresce. E' una sensazione …. inebriante!
È fortissimo il desiderio di toccarmi!...Guardami come sto divaricando oscena le gambe, due dita sfiorano le grandi labbra e, sfacciate, si infilano nell’oscuro piacere di cui è ormai padrone il mio corpo. Il calore pervade le mie mani, ed intenso è il profumo della mia eccitazione.
Amore mio sei riuscito a cancellare ogni mio pudore! Non riesco più a controllarmi. Ti immagino accanto, è ancora tua la mano che mi sta facendo tremare, sento crescere la tua eccitazione dentro di me risalirmi il corpo …. stringo le cosce per sentirti completamente dentro sono …bagnata … non ho vergogna! Sto accarezzando la mia vellutata pelle, stringo con forza entrambe le mammelle, sono tue le tue mani a martorizzarmi capezzoli infuocati, è tua la impetuosa lingua che succhia il nettare di cui sono pervasi. Ancora le dita veloci tra l’interno delle cosce a ricercare il punto più alto della mia sensibilità di donna, poi raccogliere il mio calore e risalire repentine ad inumidirne la infiammate labbra… Sto godendo succhiandole, sento la bocca gonfiarsi e con gli occhi chiusi …. succhio avida immaginando il tuo cazzo!.... Senti il mio respiro, ascolta quanto è intenso, l’eccitazione è assoluta padrona del mio corpo, mmmmmmhhhhhh…. gemo del mio piacere….e tu dimmi del… tuo…"

"Mamma sei una splendida porca… e ti ho sempre immaginato così…e….finalmente ti lasci ammirare. Anne è con me, in piedi ti guarda…è turbata….… io, perfido, alle sue spalle, rapidissimo, mi unisco al suo corpo. Una sensazione bellissima, una pelle liscia morbida. Mi stringo a lei per farle percepire, nel solco di splendide natiche, la mia perversa intenzione. Netto un suo brivido percorre tutto il corpo mentre si abbandona lasciva.
Immobili entrambi per lunghi secondi. Un'eternità il suo bel …culo… a diretto contatto con il mio cazzo in tensione. Trema e, contemporaneamente, contrae i muscoli dei glutei accostandosi sempre più interessata a me… Le piace il perverso contatto. E' eccitata da morire nel sentire pulsare il mio corpo. Ascolta i suoi leggeri, ma intensi gemiti, sono pieni di profonda partecipazione. E' un invito a proseguire nel mio morboso ….attacco!
Ancora una altra contrazione, il suo culo… sempre più contro il mio cazzo mi conferma la sua voglia di godere. E' bellissimo! Non controllo più le mie mani spingo, dai fianchi, il suo corpo contro il mio, lei mi lascia fare ondulandolo. Un attimo a rilassare i suoi muscoli, ed io … crudele tra le sue natiche a spingere più insistentemente. Anne sta gustando della mia verga. Oh quanto desidero che ora ci fossi tu!...Guarda si sta voltando completamente rapita dalla mia provocazione, mi guarda languida mentre struscia il suo bacino al mio per percepire meglio il mio pulsare … Si mamma, guarda sono eccitato come un maiale!....Le mie mani risalgono, lentissime, sino al seno… mammelle toniche ed intrise di una morbidezza morbosa, capezzoli durissimi. Frenetiche le mie dita li stringono con forza, ascolto il suo profondo gemito sul collo per accorgermi della sua pelle aggrinzita da un piacere che ormai si è impadronita del suo corpo. Un contatto per saggiare la carnosità di labbra appena inumidite da una lingua carica di intensa ….eccitazione!..."

“…è bella ….dille di farsi vedere… continua… si raccontami quello che sta facendo …..voglio ascoltare i suoi gemiti e confonderli ai miei… voglio sentire il tuo respiro mentre la possiedi, desidero partecipare al vostro amplesso… Baciala, unite le vostre infuocate labbra, cercate ristoro che solo la lingua riesce a darvi. E' focoso il suo bacio, seguo la sua lingua superare la barriera delle tua labbra,la vedo perdersi nella tua bocca. E' alto il suo trasporto carnale. Bravo denudala il seno e perditi tra di esso!... Gioca con la lingua sulle delicate protuberanze rosee e saggiane l’aroma che sprigiona una donna… eccitata… Così, lascia scivolare a terra la sua vestaglia, quanto è intrigante quel suo seducente perizoma. Deve essere di un finissimo pizzo traforato, è bello come esalta quel reggicalze dai contenuti morbosi… Tesoro lei il puttanone che si sta sostituendo a me….ma sono io la tua fantastica troia!"

"E' vero mamma sono con lei ma sei tu l’artefice della mia eccitazione!....E' tuo il corpo che trema di piacere... sei tu pronta a farti sbattere selvaggia… sento forte il tuo respiro e sono tue le mani, che inginocchiata ai miei piedi, cercano il mio cazzo che, libero svetta sfiorando le tue carnose labbra. Sentilo come pulsa, lo stai stringendo quasi a coccolarlo, lo accarezzano amorevolmente, carezze che sono lente amorevoli… Percorri il mio cazzo accompagnandolo ad una famelica bocca... un attimo, e ti appropri di un palo duro e teso. L’alito leggero e prolungato soffia sull’uccello, come se volessi prolungare il mio tormento. E' tuo il calore della bocca…che sento. Splendido!... E tua la lingua esperta che gioca con una cappella infuocata. Dio come sei brava! Piccoli e perversi colpi di lingua sul cazzo… si adesso ingoialo assetata. Si sino in gola… sento la lingua nervosa avvolgerlo smaniosa, la sento scorrere sull’intera mazza. Mamma così… tutto in gola. Come è calda la tua bocca! Leggo nei tuoi occhi l'implorazione a darti piacere… Mamma toccati godi con me e….. per me!"

" mmmhhhh…mmmmmhhhhhh…. tesoro, ascolta i miei gemiti, senti come sono pervasi di una libidine che non ha più alcun limite, guarda come il seno reagisce istintivamente alle mie carezze, si gonfia perverso mentre stringo con forza i duri capezzoli. … percorro la mia pelle liscia e morbida sui fianchi e con trasporto mi accarezzo ancora tra le gambe. Ho la fica che arde di piacere. Tesoro quante volte hai spiato la mia eccitazione, il mio bisogno di cazzo…ssssssssssiiiiiiiii…. guarda adesso quel gran puttanone di tua madre… Guardami come mi tocco la fica…, guarda come sono eccitata…il solo sfiorarmi la fica mi manda in estasi….Guarda la mia mano sul culo anch'io mi sto accarezzando il culo…si proprio come stai facendo tu con lei. Ti piace il culo … ti piace il mio …. culo?…E' la mia la bocca che ti sta succhiando il cazzo, lo sento quanto è duro… e quanto è grosso …dai …..siiiii …leccala anche tu…. bravo un sessantanove perverso, i suoi gemiti si confondono ai miei….sei veramente bravo…guarda come trema…continua con la punta….sii delicato…. piano…. Devi avere il cazzo in fiamme nella sua esperta bocca, lo vedo diventare sempre più duro e sferzare imperioso ad ogni contatto della sue labbra. Ti sento gemere… ti sta facendo godere…. fermati adesso. ADESSO SCOPAMI!!….Adesso prendi quel culo mettila prona, lei è al culmine di una irrefrenabile lussuria…ti sta aspettando… Lentamente appoggia la punta del tuo gonfio cazzo sul piccolo buchetto… spingi piano piano….ora lentamente aumenta la pressione…chiudi gli occhi pensa a me per come io ad occhi chiusi mi sento….. inculare…."

“AAAAAGGHH…. la senti, Anne è sconvolta dalla lussuria mentre la possiedo…è bellissimo! Mamma…senti…. sto godendo del bel culo di… mia madre. UUUMMMMM… ….mamma a pecora sei una magnifica troia…. mi eccita da morire il tuo provocante seno che danza davanti ai miei occhi…..Anne sta divaricando le bellissime gambe, come stai facendo tu per offrirmi raffinata tutta la perversione del tuo bellissimo culo…."

“…..ssss ….. …ssiiiii…. anc…..ora….aaaa … dai più ..…. forte…. figlio mio….sfondale il culo….ora… tesoro come vorrei che tu fossi qui a sbattere il mio….guarda come inarca il busto…. tienile il seno stretto tra le mani….stringile forte i capezzoli…come piace a me…..falla morire per come faresti morire me….. …SSSSSSIIIIIII….…... MMMMMMMHHHH!!!!…..lo sento tutto dentro anch’io….… ANCORA ….. TI PREGO …..ANCORA …. OOOOHHHHHH… non ti fermare se non prima la vedi sbrodolare tutto il suo piacere dalle gambe…. Guarda come si dimena… è un’ossessa….geme come una maialona……..mmmmmmmmmhhhhhhhhhh….senti come gemo io…. soggiace al supplizio erotico che le doni, il cazzo sembra voglia esploderti nel suo culo. Dio come vorrei essere li con voi….SEI TALMENTE ECCITATO CHE POTRESTI SCOPARCI ENTRAMBE…FACENDOCI GODERE COME DUE SPLENDIDE MAIALE!!!!...."

"Mamma ti sto scopando….senti come i coglioni ti sbattono sul culo….Dio come è bello….mamma sto per venire…E' bellissimo un piacere che non avevo mai provato…."

"Fermati! mettiglielo in bocca….sborrale in bocca….. scaricale addosso tutto il tuo piacere che sono riuscite a farti crescere…fallo come hai fatto con me….Tesoro come ho desiderato che quel momento si fosse ripetuto ancora…la tua sborra… mi ha fatto impazzire di piacere… E adesso è tua la mano frugarmi l’intimità, sento crescere la tua eccitazione dentro di me risalirmi il corpo …. stringo le cosce per sentirti completamente dentro sono …bagnata … non ho vergogna! mi stai facendo impazzire. Anch'io stringo con forza entrambe le mammelle come vorrei che in mezzo ci fosse il tuo cazzo ed io con il seno spingerne la punta a lambire le mie labbra, mentre martorizzo capezzoli infuocati, con la mia lingua golosa li rinfresco, e ne succhio il nettare di cui sono pervasi. Immagino che sia tua la lingua impetuosa su di essi… poi…le mie dita, due…tre tutte nella fica… godoportandomele in bocca immaginando di succhiare qualcosa di altro che mi appartiene… e che è tuo… sento la bocca gonfiarsi del tuo cazzo e con gli occhi chiusi …. ciuccio avida!....

"Si mamma!... guarda come se lo stringe sul seno…dio come è brava….lo stringe con entrambe le mani e se lo sbatte sulle labbra. La lingua focosa raccoglie furiosa il mio cazzo lo accompagna in bocca, lo sta pompando guardandomi negli occhi… succhia smaniosa ansimando… Le mie mani tra i suoi lunghi capelli le danno il ritmo, spingo la sua testa fino a sbattere in gola la pienezza del mio cazzo ….. sento che vuole il mio seme ….sul viso…. in bocca, sul corpo….Si mamma sono pronto sto per sborrare nella bocca di Anne… ma è la tua sete che soddisfo. E' bellissimo…mamma non resisto sssssssssiiiiii….. mamma comincio a schizzare… una quantità inverosimile di sborra….. "

“…..Si venGGGOO….anch'io…... ohhhhhhhh siiii sborrami in faccia … sento le tue gocce su di me…. sporcami con il tuo seme….ssssssssssiiiiiiiiiii………… godo di ogni goccia del tuo piacere….. È BELLISSIMO!.... Sto godendo mmmmmmmmmhhhhhh……. Oooohhhhhhhmmm….. sssssssiiiiiiii …”

"Mamma mamma guarda ho la tua foto in mano… STO SBORRANDO ANCORA SUL TUO VISO!!!!!....come ho fatto quel giorno…e come ho fatto stanotte… tutto il mio piacere nella tua bocca…sto schizzando sul viso di Anne e sul tuo sorriso …che imbratto di gocce del mio piacere…. altri spruzzi si fermano sulle labbra di Anne. La sua bocca sul cazzo, la tua bocca sul cazzo, strofino il cazzo duro sui vostri visi. Schizzo ancora e Anne con la nervosa lingua si raccoglie ogni goccia, e ne ingoia il sapore …. come vorrei che fosse tua quella lingua…. Mamma sborro ancora mentre ad Anne comincia a colarle sperma dalla bocca …. le sue dita spargono sulle sue labbra un velo del mio piacere, poi le lecca senza alcun ritegno, e poi le mani scendono sul suo seno, accarezzandolo e avvolgerci ancora il mio cazzo che continua a scaricare impetuoso …. Una spagnola eccitante…Anne si sta masturbando…si proprio come stai fecendo tu…. siete delle meravigliose…. zoccole, state godendo con me, gemendo come due troie unendo i vostri sospiri ai miei. Sento lei come geme mentre si dissetata del mio seme e tu che godi preda del tuo perverso gioco. Paradisiaco!….. Mamma sto godendo del suo corpo ….con l’immagine del tuo viso nei miei occhi…. il mio piacere è immenso, senza limiti…. una gioia immensa…
Ho posseduto lei ma è con te che …ho goduto!...."

“…Tesoro è stato bellissimo…. sei stato grande… mi hai fatto godere come era da molto tempo che non mi accadeva…ma adesso ti voglio qui… non posso resistere sola… vieni… presto… non spingermi ancora tra le braccia di un altro…vieni e porta con te Anne…Vi aspetto!....VENITE ASSIEME……"
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.3
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Pensieri, parole e... fatti:

Altri Racconti Erotici in incesto:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni