Racconti Erotici > incesto > Ricatto a fin di bene
incesto

Ricatto a fin di bene


di Napocapo
21.03.2013    |    68.477    |    9 6.3
"Io dal canto mio cercai inizialmente di vincere le sue resistenze ad andar via, rassicurandola sul fatto che fosse una ragazza bella, intelligente, capace e..."
Ho cinquantasei anni, sono vedovo da due anni e ho una figlia di ventisette anni, che nonostante un buon lavoro come commessa, non si decide di andarsene via di casa. Ultimamente la situazione si era fatta molto pesante, perché dato il tempo passato dalla perdita di mia moglie adesso ho ricominciato riprovare forti pulsioni sessuali. Per esempio la mattina mi alzavo spesso con il cazzo duro e avrei voluto farmi una bella sega, senza preoccuparmi che mia figlia potesse entrare improvvisamente per chiedermi cosa desiderassi per pranzo o qualche altra minchiata. Alla mia età non volevo ridurmi come un ragazzino, che si deve fare le seghe di nascosto. Inoltre speravo che magari qualche volta avrei potuto rimorchiare qualcuna, ma in tali occasioni certamente mia figlia mi sarebbe stata d'impaccio.
Perciò esasperato dalla situazione, cercai di affrontare la cosa prendendola un po' alla larga. Una sera a cena, feci un discorsetto a mia figlia riguardo al suo futuro. Lei non capì, allora cercai di essere più chiaro. Le dissi che ormai aveva un buon lavoro in grado di darle una certa indipendenza economica e che se avesse voluto andare a vivere da sola, aspirazione naturale alla sua eta', l'avrei certamente aiutata, fornendo personale garanzia per il contratto di locazione e dando dei soldi per l'arredo della casa. Lei mi ringrazio' ma mi disse che non aveva intenzione, almeno per ora di andarsene da casa. Mi disse che aveva molte insicurezze ed ansie e che addirittura meditava di andare da uno psicanalista. A me sembravano tutte scemenze, soprattutto il rifiuto del suo corpo, come disse lei. Certo mia figlia e un po' pienotta e non sarà bella come una attrice, ma non è neanche un cesso e qualsiasi giovanotto le darebbe volentieri una bella botta. Io dal canto mio cercai inizialmente di vincere le sue resistenze ad andar via, rassicurandola sul fatto che fosse una ragazza bella, intelligente, capace e altre sviolinate del genere. Ma lei era irremovibile, al che non riuscii più a trattenermi e sbottai dicendole la verità. Anche se nel mio sfogo ero stato abbastanza volgare, lei non se la prese affatto e mi disse che capiva benissimo le mie esigenze sessuali, perciò avrebbe cercato di non essermi d'intralcio. Preso dallo sconforto me ne andai a letto senza fiatare, tanto sarebbe stato inutile ogni discorso.
La mattina dopo, mi risvegliai con una bella erezione e una voglia maledetta di segarmi. Non ce la facevo proprio, così mi calai i pantaloni del pigiama, ma proprio in quel momento entro' mia figlia per chiedermi se a cena volevo il pollo o il coniglio. La mia prima reazione istintiva fu
quella di tirarmi su il pigiama, ma poi irritato per l'interruzione come se nulla fosse mi abbassai pigiama e mutande, esponendo il mio bel cazzo duro. Quindi presi a farmi la tanto desiderata sega, fregandomene della presenza di mia figlia. Lei ovviamente rimase esterrefatta, ma incasso' il colpo senza proferire verbo e mi lascio' solo a godermi la mia sacrosanta sega.
La sera tornando a casa, mi fermai dal giornalaio per comprare la mia rivista preferita e casualmente gli occhi mi caddero su un bel filmino porno, esposto in un angolo. Ancora una volta la prima reazione fu quella di reprimere il mio desiderio, ma poi mi ribellai e acquistai il pornazzo. Per tutta la cena rimasi eccitato all'idea di godermi il film hard. Quindi sparecchiata la tavola mi recai in salotto per guardarmi lo spettacolo. Mia figlia che mi aveva visto armeggiare con il lettore DVD venne a sedersi sul divano, domandandomi che film avessi preso. Seccato dalla nuova intrusione, non le risposi e lasciai che se ne accorgesse da sola che film fosse. Quando le prime scene hard apparvero sullo schermo, mi tirai fuori il cazzo e cominciai a menarmelo, per bene. Mia figlia fece una faccia sconvolta e questa volta provo' a dire qualcosa. Ma io la zittii immediatamente, ricordandole la sua promessa di non essermi d'intralcio e invitandola a chiudersi in camera se lo spettacolo la indignava.
Sinceramente non so se fui più soddisfatto per le parole di sfogo rivolte a mia figlia o per la sega. Comunque da allora mia figlia evito' con cura di disturbarmi e mi lasciava solo più che poteva. Questo comportamento mi fece venire una idea folle. Pensai di tentare di cacciarla di casa provando a molestarla. Non volevo certo violentare mia figlia, ma solo spaventarla per indurla ad andar via di casa. Fu così che una domenica, entrai in cucina mentre la giovane era tutta intenta a preparare il pranzo domenicale. La salutai dandole una bella pacca sul suo bel culo opulento. Presa alla sprovvista mi fece un sorriso forzato, provando a far finta di niente. Ma io ero deciso a non recedere dal mio intento e cominciai a rivolgerle apprezzamenti osceni, riguardanti soprattutto il suo seno prosperoso. Quindi irritato dal suo silenzio, allungai le mani e cominciai a palparle le tette. A quel punto io mi aspettavo una qualche comprensibile reazione, ma lei continuava nel suo ostinato silenzio. Mi parve come una intollerabile sfida e mi incazzai tremendamente.Sicché le ordinai di togliersi maglietta e reggiseno. Mentre lei ubbidiva, io tirai fuori il cazzo. Quando le sue tette furono in bella mostra, la feci inginocchiare e le ordinai di farmi una sega con le tette. La sua ubbidienza mi sorprese non poco. Non riuscivo a credere che fosse disposta a sopportare tutto questo pur di non andarsene. Appena sentii l'orgasmo vicino le intimai di aprire la bocca e le inondai la gola col mio seme.
La sera entrai nella sua camera, sperando di poter ancora convincerla ad andar via di casa. In modo brutale le dissi che se voleva rimanere a casa doveva soddisfarmi sessualmente. Ancora una volta riuscì a sorprendermi. Si tolse le mutandine, alzò la camicia da notte ed allargò le gambe. Possibile che la sua paura di abbandonare il nido fosse così forte da indurla ad accettare tutto ciò, mi chiesi incredulo. Ma non volevo dargliela vinta, mi distesi sopra di lei a la penetrai. Non era molto bagnata, ma la sua fica era sufficientemente umida e calda per potermi permettere una grandiosa venuta, dopo la mia lunga astinenza. Da quella prima scopata sono passati tre mesi e lei continua a soddisfarmi sessualmente pur di non andarsene via. Qualche volta provo un po' di rimorso ma poi vengo travolto dal desiderio, inoltre penso che in fondo sto adempiendo al mio dovere di genitore, cercando di far spiccare il volo alla mia passerotta impaurita.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 6.3
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Ricatto a fin di bene:

Altri Racconti Erotici in incesto:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni