Racconti Erotici > incesto > Soggiogato dalle cuginette troie
incesto

Soggiogato dalle cuginette troie


di bollinger77
21.08.2013    |    87.010    |    0 7.5
"Inaspettatamente Sara si staccò dal mio cazzo, che stava per esplodere, si abbassò e iniziò a leccarmi il buco del culo..."
La mia è sempre stata una famiglia molto unita: sovente si fanno vacanze insieme, nonni zii, cugini, parenti vari...
Essendo in molti, sovente capita che gran parte nell'albergo è riservato a noi. Qualche anno fa andammo a visitare Firenze. Fu in quell'occasione che scoprii quanto fossero troie due mie cuginette: Sara e Francesca.
Sara: 18 anni bionda, di corporatura magra, capelli lisci fino al sedere (un bel culetto sodo).
Francesca: 19 anni bionda anche lei, ma con i capelli più corti e ricci, di corporatura un pochino più robusta (una bella quarta di tette)

Una sera, a Firenze appunto, siamo rimasti io e le mie due cuginette a giocare a carte al bar dell'albergo. Dopo qualche birra mi sentivo stanco e mi sono alzato per andarmene in camera.
"veniamo anche noi" hanno detto in coro le due sorelline.
Prendiamo dunque l'ascensore insieme.
L'ascensore non era dei più spaziosi e le due troiette facevano in modo di aderire il più possibile al mio corpo.
Essendo fatto di carne, iniziai ad agitarmi e il mio cazzo iniziava ad indurirsi. Sara, la più "disinvolta" delle due, aveva notato la cosa ed aveva avvicinato una mano ai mie pantaloni strofinando con il dorso della mano la mia patta. A quel punto il mio uccello si ingrossò del tutto gonfiandomi i pantaloni. Anche Francesca non poté fare a meno di notare la cosa
"Alex perché non vieni a bere un'ultima birra in camera nostra? Ce ne abbiamo nel frigobar"
"Sì dai" le fece eco l'altra puttanella.
"Vabbé dai solo una però" acconsentii.
Entrammo in camera loro e, come promesso, mi offrirono una birra.
"Guarda Alex, hai già visto questi?" Sara iniziò a farmi vedere la collezione di tanga della sorella. "Questo lo mette quando vuole scopare senza spogliarsi. Questo quando ha voglia di farsi leccare il buco del culo"
"E questo lo mette..." continuò tirando fuori uno strapon "... lo mette quando vuole scopare me".
"Hai mai visto scopare due ragazze Alex?" ribatté Francesca

"Dai ragazze mi sa che è l'ora che io vada a letto"
"Su dai non fare il timido, che hai i pantaloni gonfi come un pallone" si intromise Francesca "Se quello lì è tutto cazzo ce n’è per divertirsi..."
A quel punto persi il controllo della situazione: mi saltarono letteralmente addosso. Avevo le loro mani dappertutto, cercavo di spostare una mano di Sara dal mio uccello e me la ritrovavo sul sedere, toglievo una mano di Francesca che mi strizzava le palle e mi trovavo le sue dita in bocca....
Alla fine mi ritrovai con le tette di Francesca, che si era tolta la camicetta, in faccia.
Ero con i pantaloni ed i boxer abbassati con Sara che mi teneva il cazzo in mano. "sembra gustoso" disse e se lo prese tutto in bocca iniziando a spompinarmi come una vera vacca.
Intanto Francesca si era spogliata del tutto e mi aveva avvicinato la fica (depilata completamente) alla bocca "lecca cuginetto, leccami la passera".
Così immobilizzato iniziai a leccare la fica di mia cugina facendo entrare la lingua fin dove potevo.

"Scopami adesso" disse dopo un po’ Sara, che aveva smesso si spompinarmi e si era spogliata.

Io ero ben felice di accontentarla e stavo per alzarmi quando Sara ha iniziato nuovamente a succhiarmelo e Francesca si è alzata, si è sistemata lo strapon e si è posizionata dietro alla sorella. "Allora sorellina. Cosa vuoi che ti faccia?"
"Scopami! Voglio che mi scopi! Adesso!"
"Come si chiede?"
"Per favore, sorellina, Scopami per favore"
"Ok, ora arrivo"
E con un colpo secco penetrò Sara.

Se la scopava proprio bene e la troietta godeva sul serio: ogni tanto doveva smettere di spompinarmi da quanto godeva.

Inaspettatamente Sara si staccò dal mio cazzo, che stava per esplodere, si abbassò e iniziò a leccarmi il buco del culo. Appena la sua lingua toccò il mio ano, spruzzai dappertutto tanta di quella sborra che dovemmo farci una doccia tutti e tre insieme...
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 7.5
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Soggiogato dalle cuginette troie:

Altri Racconti Erotici in incesto:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni