Annuncio
Sono la Lei di una Coppia matura del nord della Toscana, fra Pisa Lucca Viareggio, amante del "Gioco dell'amore" e dello scrivere delle emozioni amorose vissute.
Ho pubblicato qui molti Racconti, quasi tutti veri, l'ultimo, per ora: "Germania, visita a un bordello ricostruito."
Mi piace che i miei Racconti siano letti e sia messo "like".
Adoro chi mi scrive di averli letti e votati e a loro rispondo sempre.
I Racconti sono quasi tutti veri, al 90%: le locations e i nomi sono diversi, per la privacy.
Amo, con mio marito Gius, CUCKOLD, incontri "virtualmente casuali" che vuol dire prepariamo occasioni di incontro "non scontati" dove il singolo o la singola, la coppia, il trio o il gruppo, utilizzano la "finta" casualità o "l'intrigo" proposto, per conoscersi, fare simpatia, corteggiare, sia pure in maniera abbreviata, affinché vi sia una conclusione nella serata o con l'addio o meglio con il successo, in un grande letto.
Valutiamo solo proposte intriganti, originali, non scontate...incontri e giochi molto sexy.
Siamo vaccinati e giochiamo volentieri con chi lo è.
Desiderio proibito: Fare una volta nella vita, la Puttana.
Non giochiamo in Cam e non prendiamo caffè con nessuno.
Alle Coppie che vogliono fare incontri conoscitivi prima, proponiamo un car sex preventivo, solo fra noi e in posti esclusivi e riservati.
COPPIE: Con le coppie PREFERIAMO giocare con quelle che abbiano con se un singolo giovane e dotato, dato che Giuseppe (Gius) gioca volentieri nei preliminari, ma essendo quasi sempre intollerante ai preservativi, finisce per essere sostanzialmente CUCKOLD e scopare solo con me, Anita.
Oppure il singolo lo possiamo portare noi, concordandolo, fra quelli da noi conosciuti e presenti qui su Annunci69.
PREFERIAMO QUINDI GIOCARE in 5: da più scelte, rende meno obbligato il gioco, leva tensione e crea intrigo maggiore, Chi non ha mai provato, non sa cosa perde.
Anita: a volte sono bsx, se trovo la donna giusta, che mi piace e che mi intriga.
Gius è etero, ma aperto ad ogni esperienza, molto fantasioso e porcello.
SINGOLI: accettiamo incontri con un singolo, ma preferibilmente con due/tre amici, giovani, massimo di anni 50, ben messi fisicamente, educati, esperti, intriganti, mai violenti, che possono OSPITARE in location dignitose.
I Singoli devono essere giovani non solo nell'età ma soprattutto nei comportamenti, devono essere intriganti, spiritosi, brillanti, spigliati, educati, puliti, gentili e ...bravi, sessualmente.....
Odio la violenza, comunque mascherata, la maleducazione, la sciatteria, la scarsa abitudine a lavarsi spesso.
Se leggete i Racconti vedete che questi giochi con due o tre ragazzi sono quelli che ci piacciono di più e che più, sono riusciti.
Risparmiateci le solite, viste e riviste, FRASI SCONTATE: ciao, come stai? che fai? come sei bella? l..ti vorrei scopare....eccetera....
NON RISPONDIAMO A CHI CI MANDA QUESTE INSULSE BANALITA'.
AI SINGOLI RICORDIAMO: che riceviamo decine ed decine di proposte di incontro al giorno e che usciamo normalemente, per giocare, una volta, al massimo due, al MESE, per cui non rispondiamo a tutti perchè impossibile farlo ed anche inutile ai fini di incontrarsi.
Se non avete avuto risposta non scrivete cento volte, perchè risposte non ne avrete.
GANG: Possiamo valutare incontri di questo tipo con persone verificate e in location adeguate.
Ci piace anche andare a BALLARE e trovare lì occasioni di incontro casuale, come incontrare al Ristorante ed altro ancora: chi ha proposte si faccia avanti...
Raramente accettiamo inviti a cena...salvo proposte veramente intriganti e in location VIP.
NON possiamo generalmente ospitare ma viaggiamo per distanze ragionevoli, a volte, quando l'occasione merita, possiamo ospitare in un B&B.
Il Car sex essendo di per se un incontro "casuale" va bene, ma solo nella buona stagione e in posti sicuri. Noi ne abbiamo alcuni, sicuri e riservati, ma inutle proporlo fuori dall'estate.
Il CAMPER, se bello, pulito e spazioso, ci affascina, se caldo in inverno e fresco in estate.
Sia nel chiuso su un letto come in Car Sex, ci deve essere il "Gioco dell'amore", il corteggiamento, l'intrigo, il vedo e non vedo, la simpatia, sia pure tutto in tempi veloci, prima della erotica conclusione, che a quel punto certo apprezziamo molto e pratichiamo con entusiasmo.
Se no tutto diventa banale, squallido, poco erotico, solo ginnastica per nulla interessante, almeno per noi. Un bacio da Anita a tutti ....o quasi
Feedback dalla Community (30)