A CHI DI VOI È MAI SUCCESSO DI ANDARW IN GIRO SENZA SLIP E DI ESSERE SCOPERTE? R

94 interventi
2 anni fa
Coppia
Toscana, Grosseto
Qui dal 10.03.2021 -
A noi è successo parecchie volte in disco ristoranti...la mia amica apriva apposta le gambe facendo intravedere la passerà e reggicalze

2 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
da un decennio , oramai , la mia compagna è tutti i giorni senza , sempre reggicalze o guepiere.

2 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 01.02.2021 -
È uno dei nostri giochi preferiti. Ristorante, centro commerciale, bar...ovunque senza slip con atteggiamento sempre provocante!

2 anni fa
Coppia
Toscana, Grosseto
Qui dal 10.03.2021 -
Ma siete mI state scoperte da qualcuno

2 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 01.02.2021 -
Alla mia lei piace mostrarsi. Spudoratamente

2 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da patatona18,
È uno dei nostri giochi preferiti. Ristorante, centro commerciale, bar...ovunque senza slip con atteggiamento sempre provocante!
anche per noi è così

2 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da coppiahot80,
Ma siete mI state scoperte da qualcuno
crediamo che sia chi vuole farsi guardare che debba "attirare l'attenzione" ovviamente facendo attenzione all'ambiente circostante e che , magari , non è interessato a vedere. ma la prrima mossa , crediamo , debba essere di chi vuole farsi vedere

2 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 01.02.2021 -
Giusto

2 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 28.11.2019 -
Adoro fargliele togliere e farmele consegnare ... come pegno .

2 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Se c'è la gonna, al 99% non ci sono le mutandine....in qualunque occasione.

2 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 18.10.2014 -
Be la cosa è sempre molto erotica ..provocante e sensuale .. è di certo un classico gioco esibizionista che ha il suo fascino ed il suo erotismo...ha anche la componente sorpresa di chi si trova ad essere spettatore...e l'aspetto rischio che fa salire la voglia di chi è la protagonista dell'esibizione...come la stessa situazione può essere attuata anche in altre situazioni come durante la spesa al supermercato...in un negozio di calzature o di abbigliamento...in un luogo dove la donna può sedersi per aspettare...come una panchina di un parco...il sedile di un'auto...alle poste finché si aspetta il turno...ed in altre mille occasioni dove la lei può mettersi in mostra...in definitiva...l'esibizionismo se fatto in modo intelligente è un gioco splendido...ciao

2 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 01.02.2021 -
Voglosavoglioso..esatto!!

2 anni fa
Coppia
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Anche a me piace tanto. E talvolta, in qualche parcheggio di giorno, mi accovaccio e faccio pipì (facendo finta di fare) di nascosto…

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania,
Qui dal 05.04.2021 -
Quotato da vogliosavoglioso,
Quotato da coppiahot80,
Ma siete mI state scoperte da qualcuno
Se non se ne accorge nessuno che gusto c'è?

2 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da Salsafargo,
Anche a me piace tanto. E talvolta, in qualche parcheggio di giorno, mi accovaccio e faccio pipì (facendo finta di fare) di nascosto…
🐷

2 anni fa
Coppia
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da soloqualita,
Quotato da Salsafargo,
Anche a me piace tanto. E talvolta, in qualche parcheggio di giorno, mi accovaccio e faccio pipì (facendo finta di fare) di nascosto…
💋💋💋💋💋💋

🐷

2 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 11.04.2015 -
Qualche molte volte, in particolare in estate ( in inverno fa freddo e bisogna tenerla coperta altrimenti si raffredda 😳 😳), quando andiamo al ristorante si esce senza mutandine, e questo eccita molto tutti e due. Non sono stata mai scoperta, anche se qualche volta, specie con un vestito leggero, abbiamo notato gli occhi ringalluzziti di qualcuno. e questo può essere ancor di più trasgressivo

2 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 27.09.2015 -
Spesso in leggins attillati senza intimo

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
Fatto di tutto per farmi scoprire

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania,
Qui dal 05.04.2021 -
a me e successo ero da sola in un supermercato, con vestito corto senza slip.due uomini sene sono accorti,e mi stavano sempre dietro. le pensavano tutte per inginocchiarsi e guardare sotto,e ogni tanto mi chinavo un po per farli guardare,
molto eccitante.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > A CHI DI VOI È MAI SUCCESSO DI ANDARW IN GIRO SENZA SLIP E DI ESSERE SCOPERTE? R

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni