Tutti i Post di soloqualita


Il Forum di Annunci69.it
1359
Post Scritti
soloqualita
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: soloqualita

» Nell'argomento: Chi paga
1 anno fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.06.2012
Post: 1359
visto che gli scrocconi li abbiamo trovati più tra coppie!!!!!!!!!! una famosa che girava per questi siti cercava il portafoglio che non trovava mai. oggi , a scanso di equivoci e per correttezza si divide in 2 che , credo , sia la cosa più correyya in fase di prima conoscenza . in altri casi con persone"amiche" con e quali ci frequentiao è come nella vita di tutti i giorni una volta uno ed una volta l'altra

1 anno fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.06.2012
Post: 1359
Quotato da Normalcp,
Qual'é stata l'esperienza più brutta nella quale vi siete trovati? Ovviamente riferimento al mondo swinger


purtroppo ne abbiamo vissuta più di una , segno che c'è troppa gente del cavolo inn giro!
la peggiore è stata con una coppia in cui i contatti li teneva lei e con la quale avevamo iniziato bene ma ( loro erano amanti distanti ) abbiamo scoperto molto dopo , tutto quello che lei faceva lo faceva per lui e ci usava per il loro piacere (cosa altrettanto comune qui). il culmine è stato quando un giorno che eravamo fuori per un w.end in 3 lei ha organizzato , alle nostre spalle una cosa con lui ed ha invitato me (il lui) ad organizzare qualcosa di particolare con qualche singolo del sito. una volta organizzato la cosa ha finto di voler coinvolgere il lui che era in una regione vicina e che doveva solo guardare.
poi il tipo ha fatto tutt'altro e noi ci siamo rovinati la vacanza. comportamenti del cavolo anche dopo , della lei . e pensare che gli avevamo aperto la porta di casa nostra !!!!!! gente di poco , pochissimo valore!

» Nell'argomento: Prima volta con un uomo maturo
1 anno fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.06.2012
Post: 1359
Quotato da cpcuriosait,
Ciao a mio avviso il "succo" della eccitazione della sig.ra potrebbe non essere nella maturità dell'omo, o perlomeno non solo.
Lei potrebbe essere molto più presa dal suo modo di fare e dal fatto che sia il suo datore di lavoro.
[...]


penso che sarebbe interessante capire cosa veramente attirava lei , la persona , il ruolo e perchè no , scoprire un "vecchio porco" che la spingesse oltre l'immaginario.

2 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.06.2012
Post: 1359
Quotato da hotty,
Avete mai esibito vostra moglie nuda alla finestra per il vostro vicino mentre magari cucina?


noi viaggiamo per lavoro e siamo a volte in albergo ed a volte in case di un noto marchio , sempre lasciamo (notte e giorno) le tende aperte e la mia lei gira in guepiere o reggicalze , tacchi ed altri abbigliamenti sexy (sempre che non ci siano minori . precisazione necessaria prima che i "soliti noti" comincino , gratuitamente , a "rognare" ed a farsi "maturbazioni cerebrali"). quando poi il letto è vicino ad un balcone la mia lei pone molta cura e calma nello svestirsi (restando sempre in intimo sexy) oppure nel vestirsi al mattino.

» Nell'argomento: In ambiente ufficio
2 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.06.2012
Post: 1359
a noi piacerebbe un ufficio dove chi lavora è , in primis, lì per reali competenze e per occupare il ruolo per cui viene pagato ma che sia fatto di persone che siano del nostro mondo. sarebbe bello e sicuramente molto divertente 🐷 🐷 🐷.
ci sono però dei rischi che vanno considerati se un domani si "rompono gli equilbri" ........

» Nell'argomento: In ambiente ufficio
2 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.06.2012
Post: 1359
a noi piacerebbe un ufficio dove chi lavora è , in primis, lì per reali competenze e per occupare il ruolo per cui viene pagato ma che sia fatto di persone che siano del nostro mondo. sarebbe bello e sicuramente molto divertente 🐷 🐷 🐷.
ci sono però dei rischi che vanno considerati se un domani si "rompono gli equilbri" ........

2 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.06.2012
Post: 1359
noi lo facciamo spesso quando sappiamo che deve venire un corriere o qualcuno a fare lavori , la mia lei sempre sexy con mini , tacco oltre i 12 cm etc.
il massimo fu una volta con dei corrieri che dovevano salire molti pacchi in casa e che , erano in 3 , facevano di tutto per restare in casa con la scusa di riposarsi e mandavano il più giovane giu' a prendere i pacchi , uno fingendo di sistemare i lacci delle scarpe per guardare il culo , senza slip,, della mia compagna impiegò una vita.
fu molto eccitante , la cosa fu solo da guardoni senza alcun seguito

2 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.06.2012
Post: 1359
Quotato da Enetgiapura,
In versione sexy..ma haimé ci é capitato pure che la lei si sia presentata in tuta e a quel punto ti cadono le palle a terra


assolutamente d'accordo con voi ! per noi il primo incontro cercato ed organizzato in un sito come questo ha un suo "codice d'abbigliamento" che deve essere in linea con la trasgressione.
il tutto , ovviamente , nella max libertà , noi descriviamo , nell'annunci prima e nelle mail successive , cosa e come ci piace conoscere un'altra eventuale coppia , l'altra coppia è libera di condividere se interessata a conoscerci oppure dissentire e cercare un'altra coppia in linea con le loro aspettative.
abbiamo visto cose che non immaginate!!!!!!!!

» Nell'argomento: Coppie a spasso col plug anale
2 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.06.2012
Post: 1359
Quotato da Tristan-Isolde,
Quante coppie l'hanno fatto? Noi quest'estate ci siamo divertiti molto a passeggiare in luoghi abbastanza affollati indossando un plug a testa e domandandoci se le persone che incrociavamo stavano facendo la stessa cosa.... [...]


la mia compagna molto spesso con il plug anale a passeggio ed anche al lavoro. a me , il lui, la cosa non interessa. de gustibus...

» Nell'argomento: Amicizia prima o dopo ?
2 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.06.2012
Post: 1359
Quotato da Loveplugcp,
Dopo una serie di incontri conoscitivi abbiamo deciso di tornare al nostro modo di gestire gli incontri . Alcune coppie dicono che preferiscono creare un amicizia e poi andare oltre . Noi , invece , preferiamo andare oltre e poi proseguire con l& [...]


per noi la cosa va così : cerchiamo di "capire" tramite una telefonata in 4 se ci sono intenti comuni (tanto un'idea la si ha da ciò che scrivono e dalle foto ) ,se si decide di vedersi noi usciamo con l'idea di andare oltre subito. ovviamente dipende da chi ci troviamo di fronte , se tutto quanto letto , visto e detto in precedenza è confermato e se , cosa più importante, in 4 ci si piace.

2 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.06.2012
Post: 1359
Quotato da Salsafargo,
Anche a me piace tanto. E talvolta, in qualche parcheggio di giorno, mi accovaccio e faccio pipì (facendo finta di fare) di nascosto…


🐷

» Nell'argomento: Trasgredire o godere la vita
2 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.06.2012
Post: 1359
è un ottimo progetto!

2 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.06.2012
Post: 1359
Quotato da coppiahot80,
Ma siete mI state scoperte da qualcuno


crediamo che sia chi vuole farsi guardare che debba "attirare l'attenzione" ovviamente facendo attenzione all'ambiente circostante e che , magari , non è interessato a vedere. ma la prrima mossa , crediamo , debba essere di chi vuole farsi vedere

2 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.06.2012
Post: 1359
Quotato da patatona18,
È uno dei nostri giochi preferiti. Ristorante, centro commerciale, bar...ovunque senza slip con atteggiamento sempre provocante!


anche per noi è così

2 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.06.2012
Post: 1359
da un decennio , oramai , la mia compagna è tutti i giorni senza , sempre reggicalze o guepiere.

» Nell'argomento: Amicizia
2 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.06.2012
Post: 1359
Quotato da Cpleifantastica,
Quotato da Cpseri1,
Vero leggere gli annunci cosa che noi facciamo... ma poi succede che c'è scritto no singoli e poi hanno 4/5 feedback degli stessi, 😄 😄

E quindi? Quale è il problema?


infatti! il no singoli dovrebbe essere un divieto agli stessi a contattare. il fatto che la coppia quando vuole , scelga lei il singolo con il quale interagire credo sia solo un suo diritto. è fondamentale, secondo noi, rispettare (vale x i singoli e x le coppie) cosa si scrive e fare un'analisi per capire se si hanno stessi interessi e passioni.

» Nell'argomento: Amicizia
2 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.06.2012
Post: 1359
Quotato da Cpleifantastica,
Basterebbe scrivere un profilo completo con ciò che si cerca, e leggere i profili altrui.


pianemente d'accordo con voi , è quello che scriviamo da sempre a chi ci contatta con il principio di " dove coglio , coglio"

» Nell'argomento: Abile Regista
2 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.06.2012
Post: 1359
Quotato da cppiacevole,
Se consideriamo la scopata un atto freddo e meccanico allora il concetto di “ abile regista “ nn ha senso e non può venire considerato. Contrariamente invece il regista e colui che sa mettere a proprio agio i partecipanti, sa trovare una location, e [...]

2 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.06.2012
Post: 1359
Quotato da AM5462,
la più bella ed inaspettata è stata qualche decennio fà periodo estivo di notte in autostrada sulla Roma - Firenze area di parcheggio deserta, abbiamo contattato una coppia di amici della zona ed abbiamo giocato sotto un cielo stellato i cofani delle [...]


anche noi amiamo giocare , durante i viaggi di lavoro , nelle aree di sosta . belle esperienze

» Nell'argomento: Incontri con il Radar
3 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.06.2012
Post: 1359
Quotato da duediquori,
Non sono mai esperienze piacevoli, qui nel sito ho letto di esperienze simili, avute anche nel.car sex. Affrontare le persone non è detto che sia la cosa migliore, non sai mai con chi hai a che fare. Partendo dal presupposto che mi stai pedinando...
[...]


infatti!!!


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni