Autogrill e stazioni di servizio

68 interventi
3 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Savona
Qui dal 19.08.2019 -
Ciao, qualcuna di voi ha fatto esperienze truccate en Femme nei bagni di Autogrill o stazioni di servizio in autostrade o tangenziali ?

3 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Firenze
Qui dal 13.09.2017 -
No ma mi piacerebbe molto andare trav nei bagni la notte

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da taniatrav89,
No ma mi piacerebbe molto andare trav nei bagni la notte
se ti scappa, puoi andare,però in quello degli uomini 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 28.02.2019 -
Io lo fatto e bellissimo la prima volta con una amica donna che mi ha dado sicurezza poi da sola per rifarmi il trucco e fare la pipi baci laura

3 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Firenze
Qui dal 13.09.2017 -
Il top è andare nel bagno degli uomini già trav e ...... 🐷

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 02.08.2020 -
scopate che ho fatte negli autogrill

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
io solo nelle aree di sosta senza autogrill,comunque tolti i bagni pubblici, tolto il divertimento 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.01.2020 -
Diamo per scontato che se una di noi va nei bagni delle donne è solo per fare i bisogni e non farsi rimorchiare (altrimenti andrebbe dalla parte degli uomini).
Purtroppo nei bagni delle donne dipende molto da quanto sei passabile / credibile come donna ed anche da come ti senti tu.
Sarebbe insopportabile ed umiliante essere cacciata da una donna che ci vede maschi.
E se capitasse che una signora si lamentasse della nostra presenza,
bisogna essere pronte ad un argomentare, in tutta onestà soprattutto verso noi stesse, che siamo li perché ci sentiamo donne e quello ti sembra l'unico bagno appropriato per noi.
Al contrario se un trav volesse andare nelle aree riservate alle donne solo per l'emozione di stare lì o magari per spiare le donne, direi che sbaglia tutto.
Sottolineo: bisogna prima di tutto essere oneste con noi stesse circa le nostre motivazioni e su cosa ci sentiamo di essere.
Personalmente quando sono enfemme vado normalmente nei bagni delle donne, ma questo deriva anche da un serio lavoro su me stessa che mi ha fatto capire cosa sono e mi rende tranquilla.
Baci
Susy

3 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Pistoia
Qui dal 15.10.2013 -
Quotato da LaSusy,
Diamo per scontato che se una di noi va nei bagni delle donne è solo per fare i bisogni e non farsi rimorchiare (altrimenti andrebbe dalla parte degli uomini).
Purtroppo nei bagni delle donne dipende molto da quanto sei passabile / credibile come don [...]
sempre carina educata e rassicurante 💋 💋

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.01.2020 -
Quotato da luanatravpistoia,
Quotato da LaSusy,
Diamo per scontato che se una di noi va nei bagni delle donne è solo per fare i bisogni e non farsi rimorchiare (altrimenti andrebbe dalla parte degli uomini).
Purtroppo nei bagni delle donne dipende molto da quanto sei passabile / credibile come don [...]
sempre carina educata e rassicurante 💋 💋
Grazie.
Porto semplicemente ed onestamente le mie esperienze, sperando che siano utili per qualcuna.

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 19.04.2016 -
Quotato da LaSusy,
Quotato da luanatravpistoia,
sempre carina educata e rassicurante 💋 💋
Grazie.
Porto semplicemente ed onestamente le mie esperienze, sperando che siano utili per qualcuna.
D'accordo su tutto, vado nel bagno delle donne perché lo sento il posto per me.
Logico che lo si può fare se si è vestire in maniera non volgare.

3 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Firenze
Qui dal 13.09.2017 -
Ma qualcuna è mai andata bel bagno degli uomini vestita volgare ????

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 02.08.2020 -
Se una donna dovesse essere offesa x la nostra presenza basta dirgli sono in terapia ormonale x cambio sesso e mi sento donna.non dicono più nulla a me e successo una volta sapete cosa ho fatto ho alzato il vestito e gli ho detto vediamo chi e più donna tra me e te lei era vestita da nonna ci credo che poi gli uomini vengono con noi

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Pamelita76,
Se una donna dovesse essere offesa x la nostra presenza basta dirgli sono in terapia ormonale x cambio sesso e mi sento donna.non dicono più nulla a me e successo una volta sapete cosa ho fatto ho alzato il vestito e gli ho detto vediamo chi e più do [...]
sono andato molte volte nel bagno delle donne,perchè in quello dei maschi stavano pulendo i pavimenti,non hanno detto nulla 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Savona
Qui dal 19.08.2019 -
Sorellina che bei contributi 👄👄!! Io sono stata solo in bagno donne vestita en Femme elegante, in area di servizio,
ma deserta 😔😔, comunque eccitazione al massimo 🐷🐷👙👙👄

3 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Savona
Qui dal 19.08.2019 -
Qualche timida uscita in luoghi poco frequentati ....

3 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 25.09.2015 -
Si, una notte mi sono fermata in autogrill a Faenza, ho preso da bere e sono stata in bagno. La foto 6 del mio profilo l ho fatta in quell occasione 💋

3 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Savona
Qui dal 19.08.2019 -
Accidenti ... Bellissima 👄👄

3 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
Qui dal 12.12.2011 -
Io vado vestita ma uomo, ma con sotto perizoma e reggicalze, vado in quello degli uomini ovviamente, abbasso i pantaloni in modo che si vede tutto e piscio con la porta semiaperta.....una eccitazione pazzesca ed una sensazione di essere troia, di notte spesso metto i tacchi......ed entro così....

3 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Savona
Qui dal 19.08.2019 -
E nelle aree di servizio .... come vi proponete ?


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Autogrill e stazioni di servizio

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni