Autogrill e stazioni di servizio

68 interventi
2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 18.12.2014 -
Quotato da riminitrav1,
Quotato da Sonytrav,
Ciao, qualcuna di voi ha fatto esperienze truccate en Femme nei bagni di Autogrill o stazioni di servizio in autostrade o tangenziali ?
Forse anni fa era possibile. Ora tra telecamere e tantissimi e numerosi controlli da parte delle FF.OO credo sia un ottimo sistema per finire nei guai o quanto meno essere a forte rischio controlli. Sperando solo che se si viene "beccati" non si stia facendo assolutamente nulla, diversamente le cose cambiano.
Un tutta onestà non capisco quale possa essere il problema dì sistemarsi il trucco in bagno. Tante volte ho incontrato la stradale in autogrill ma non mi hanno mai creato nessun problema. Perché insinuare queste paure???

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da taniatrav89,
No ma mi piacerebbe molto andare trav nei bagni la notte
dovresti solo scegliere quale...meno trafficato...di notte c'è più traffico nei bagni degli autogrill che in strada...viaggiare di notte è uno spettacolo...

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.01.2020 -
Quotato da Liciadeliziosa,
Quotato da riminitrav1,

Forse anni fa era possibile. Ora tra telecamere e tantissimi e numerosi controlli da parte delle FF.OO credo sia un ottimo sistema per finire nei guai[...]
Un tutta onestà non capisco quale possa essere il problema dì sistemarsi il trucco in bagno. Tante volte ho incontrato la stradale in autogrill ma non mi hanno mai creato nessun problema. Perché insinuare queste paure???
Qui ci sono due discussioni in una:
1)andare enfemme nei bagni delle donne a fare semplici bisogni; ed è già stato detto, in genere no problem se si è abbastanza femminili da passare per trans. Altrimenti qualche signora potrebbe protestare.
2)andare enfemme nei bagni degli uomini e fare sesso lì. A parte che non ci sono telecamere dentro ai bagni, però in effetti la vedo un po' a rischio. Se passa qualcuno che non apprezza il gioco, magari addetto/a alle pulizie e magari chiama anche le FFOO,.potrebbero nascere dei problemi seri.

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
bisognerebbe scegliere quei bagni un po appartati,tipo negli autogrill a ponte,quelli sopra nella zona ristorante, oppure quelli di certe stazioni di servizio,quelli interni all autogrill, li eviterei proprio,o da usare solo per lo scopo specifico 😄

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 18.12.2014 -
Per legge se sei una transgender o una trav devi andare nel bagno degli uomini o almeno io so così. Se viaggio e devo urinare ho diritto ad andare nel bagno. Poi se parli dì sesso è differente ma a me non è mai capitato che qualcuno mi facesse advances nei bagni … e dì sicuro non sono brutta.. anzi….
Credo che la differenza sta anche nel come ci si veste . Certo vai nel bagno senza mutande è normale che stai cercando qualcuno che ti scopi.
Però quello che non comprendo sono le paranoie che alimentate e che spaventano le novizie. Telecamere non telecamere … stop ! Non siamo mica dei serial killer ma siamo semplicemente delle appartenenti al terzo sesso. Non siamo mostri! Un bacio a tutte

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da Liciadeliziosa,
Per legge se sei una transgender o una trav devi andare nel bagno degli uomini o almeno io so così. Se viaggio e devo urinare ho diritto ad andare nel bagno. Poi se parli dì sesso è differente ma a me non è mai capitato che qualcuno mi facesse advanc [...]
per le mie esperienze nei bagni degli autogrill è sempre successo tutto nel bagno dei maschi

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
Qui dal 03.03.2022 -
Conoscete posti a Livorno? Grazie!

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 20.04.2022 -
No ragazze quando sono en femme in autogrill mi fermo per un caffè e andare nel bagno delle donne. Nonno mai fatto incontri nei bagni degli uomini.
Solo lo scorso anno mi sono fermata in un autogrill vicino Roma direzione Napoline all'uscita ho notato un tipo che avevo appena visto nel piano inferiore dove ci sono i bagni. Abbiamo fatto conoscenza poi ci siamo divertiti nella cabina delu suo camion mi ha scopata per bene con grande venuta sulla mia schiena.

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.01.2020 -
Quotato da Liciadeliziosa,
Per legge se sei una transgender o una trav devi andare nel bagno degli uomini o almeno io so così. Se viaggio e devo urinare ho diritto ad andare nel bagno [...]
In realtà non mi risulta che sia proprio così: on Italia l'accesso ai bagni non è (non mi risulta che sia) stabilito dalla legge.
Di solito le persone transgender vanno nel bagno del genere di elezione e non in quello del sesso biologico.

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
poche volte ho succhiato qualcuno nei bagni dell 🐷 autostrada e sempre la sera tardi

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Sondrio
Qui dal 08.08.2022 -
mi ricordo anni fà quando c'erano i bagni nelle aree di sosta non custodite, scendere dalla macchina enfemme, fuori dai bagni i singoli che aspettavano e una volta dentro diventare la troia di quei singoli che dovevano svuotarsi i coglioni

1 anno fa
Trans/Trav
Liguria, La Spezia
Qui dal 23.12.2021 -
Quotato da taniatrav89,
Ma qualcuna è mai andata bel bagno degli uomini vestita volgare ????
Io vestita da gran troia in autogril affollatissimo in pieno giorno e poi nei bagni
Cuore a mille

1 anno fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 07.09.2017 -
Quotato da Pamelita76,
Se una donna dovesse essere offesa x la nostra presenza basta dirgli sono in terapia ormonale x cambio sesso e mi sento donna.non dicono più nulla a me e successo una volta sapete cosa ho fatto ho alzato il vestito e gli ho detto vediamo chi e più do [...]
💗

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 02.03.2013 -
Io vado sempre nel bagno delle donne ed essendo femminile e curata non ho mai avuto nessun tipo di problema riguardo lamentele da parte di donne,per me che bazzico molto di notte (ma anche di giorno)ormai da diversi anni nei bagni degli autogrill e aree di servizio e' diventata una cosa piuttosto abitudinaria e normale e sono piuttosto sciolta nel farlo(ma nel mio caso non vado a cercare sesso nei bagni intendiamoci ,ci vado solo per espletare i miei bisogni fisiologici e darmi una sistemata al trucco avendo gia' in precedenza fatto la porcellla nei vari locali che frequento 🐷 🐷 🐷)

1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 04.06.2008 -
Quotato da Liciadeliziosa][quote=riminitrav1,

Un tutta onestà non capisco quale possa essere il problema dì sistemarsi il trucco in bagno. Tante volte ho incontrato la stradale in autogrill ma non mi hanno mai creato nessun problema. Perché insinuare queste paure???
Come ho scritto non c'è nulla di male andare in bagno vestite e truccate, ma aspettare qualcuno nelle aree di servizio delle autostrade in abiti succinti ( eufemismo ) è normale essere controllate dai numerosi pattugliamenti, mica ti arrestano 😉 Alla sottoscritta è già successo di essere controllata dai CC , ero ferma in auto con un uomo e stavamo parlando, niente di che però a me, essendo una persona insospettabile e rispettabile scoccia e pure molto.
Diverso il discorso se si viene beccate a far sesso, in questo caso la sanzione (minima) è di da 5000 € fino a 30000€.

11 mesi fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Umbria, Terni
Qui dal 11.01.2023 -
Qualcuna mi saprebbe consigliare qualche area di sosta frequentata da Camionisti arrapati o posti simili con bagni pubblici per poterci andare vestita da Trav e prendere tanti cazzoni in zona Roma Nord o comunque nei dintorni?
Grazie a chi vorrà darmi info e rispondermi in modo da poter andare in posti altamente eccitanti per essere sbattuta da tanti Tori imbufaliti...💋💋💋❤❤❤💦💦💦

11 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da VanessaTroiaTrav,
Qualcuna mi saprebbe consigliare qualche area di sosta frequentata da Camionisti arrapati o posti simili con bagni pubblici per poterci andare vestita da Trav e prendere tanti cazzoni in zona Roma Nord o comunque nei dintorni?
Grazie a chi vorrà dar [...]
c'era un parcheggio anni fà,sulla prenestina dove si fermavano molti autisti del veneto,ma non sò se ci sia ancora 😄

11 mesi fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Umbria, Terni
Qui dal 11.01.2023 -
Grazie mia cara.
Magari qualcuno/a saprebbe indicarmi un posto ancora ben frequentato da Camionisti o Maschioni in sosta in qualche bell'area di servizio o autogrill direzione Roma?
Mi eccitano parecchio quelli focosi e depravati veri verso Sud, ma ben accetti consigli anche in direzione Nord...

10 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 06.03.2021 -
mai successo nulla ... entrata ... andata alla cassa ordinato caffe' e sigaretta .. consumato il caffe' ... e uscita .. andata in bagno delle donne ... non hanno detto nulla ... anzi due ragazze che erano li mi hanno pure salutata ... vista la polizia nessun manfrina ... tutto regolare .. tesori .. se non si fa nulla di scabroso perche' dovrebbero romperti le palle ... !! mah tutte queste paure .. davvero ... non le concepisco ... una e' libera di andare dove vuole sempre nel rispetto altrui ... !! baci baci 💋 💋 💋

1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da Sonytrav,
Ciao, qualcuna di voi ha fatto esperienze truccate en Femme nei bagni di Autogrill o stazioni di servizio in autostrade o tangenziali ?
questa è la cosa che cerco da tempo e mai che mi è capitata vorrei mi accadesse davvero che mentre sono intento agli orinatoi di fianco mi trovo una trans o trav che si alza il gonnellino e fa pipì...non so se sarà gradita la cosa ma di certo gli salto addosso


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Autogrill e stazioni di servizio

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni