Confessioni di una ribelle...

1 interventi
8 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Firenze
Qui dal 10.01.2015 -
Splendida esposizione! Ti ammiro. 💋 💋 💋

8 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 14.04.2015 -
Dovresti cambiare il tuo nick
Culetto d'oro è la rappresentazione più cruda che un uomo più desiderare da una persona.
Ma tu potresti ottenere molto di più da tutte quelle persone che hai incontrato, fra le righe ho percepito che vorresti da loro stessi quello che stai cercando, e ogni incontro e la speranza che esista ma poi delusa tenti nuovamente, forse come quelle persone che giorno dopo giorno passano il loro tempo al bar a grattare con la sperana di svoltare con la speranza che quella sia la volta buona.
Ognuno di noi ha tante capacità, e queste sono tutte racchiuse nella parte più segreta di noi. Alcune le conosciamo già, altre le scopriremo con il tempo, altre forse non le scopriremo mai.
Per Aristotele la felicità si raggiunge se riusciamo a realizzare le nostre capacità, se riusciamo non solo a essere un bambino e una bambina, ma se sappiamo riconoscere le nostre capacità e agiamo affinché queste ci facciano diventare qualcos’altro, come un nuotatore, un chitarrista rock, una sarta, un poeta, un economista, un giornalista o una donatrice di AMORE come siamo tutte Noi


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Confessioni di una ribelle...

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni