Tutti i Post di alessiatva69


Il Forum di Annunci69.it
12
Post Scritti
alessiatva69
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: alessiatva69

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Trans/Trav -
Iscritto: 10.01.2015
Post: 12
vi adoro... 💋 💋 💋 💋 💋

» Nell'argomento: Incontri x scambiarsi consigli
8 anni fa
Toscana, Firenze
- Trans/Trav -
Iscritto: 10.01.2015
Post: 12
WOW! Disposta a fare la pendolare...

» Nell'argomento: Confessioni di una ribelle...
9 anni fa
Toscana, Firenze
- Trans/Trav -
Iscritto: 10.01.2015
Post: 12
Splendida esposizione! Ti ammiro. 💋 💋 💋

» Nell'argomento: confusioni intime.....
9 anni fa
Toscana, Firenze
- Trans/Trav -
Iscritto: 10.01.2015
Post: 12
Perfettamente allineata! Sembra sia esplosa un' epidemia... 🙂 💋

9 anni fa
Toscana, Firenze
- Trans/Trav -
Iscritto: 10.01.2015
Post: 12
Mi associo. Tanto desiderio ma tante paure, che fino ad adesso hanno avuto ragione del desiderio. Ma non tanto paure per il lato fisico, quanto timore di ricatti ed altro. E credo che abbia ragione Manu, un incontro tra sorelline renderebbe tutto piu' facile. Poi magari, una volta rotto il... ghiaccio, tutto filerà per il meglio. Ma spero sempre in un colpo di... fortuna! 💋

9 anni fa
Toscana, Firenze
- Trans/Trav -
Iscritto: 10.01.2015
Post: 12
Grazie Barbarella, mi sento risollevata. Sei molto cara ed anche...molto carina, ho visto il tuo profilo, complimenti! 💋 💋 💋

9 anni fa
Toscana, Firenze
- Trans/Trav -
Iscritto: 10.01.2015
Post: 12
Fa sentire molto partecipe leggere tutte queste esperienze, in ognuna mi sono immedesimata ed ognuna è un po' parte di me. Personalmente vivo molto serenamente il mio desiderio di essere Alessia, non sempre presente, ma imperante se a lungo repressa. E quando mi vedo Alessia sono felice di esserlo, anche se mai soddisfatta di come vorrei Alessia fosse. Mi sono spiegata? Ne dubito...e non per colpa di chi legge! 💋

9 anni fa
Toscana, Firenze
- Trans/Trav -
Iscritto: 10.01.2015
Post: 12
Monalisa sei splendida e carinissima, ti ammiro e vorrei proprio imparare qualcosina da te. Purtroppo non sono per niente brava. Spero tu possa organizzare in Toscana, altrimenti trovero' il modo di venire a trovarti quando organizzerai uno stage... Sei fa vo lo sa ! 💋 💋 💋 💋 💋

» Nell'argomento: OLTRE AL DILDO
9 anni fa
Toscana, Firenze
- Trans/Trav -
Iscritto: 10.01.2015
Post: 12
Geniale! Grazie del suggerimento! 💋 💋 💋 💋 💋

» Nell'argomento: CHI SI BAGNA COME UN A DONNA??
9 anni fa
Toscana, Firenze
- Trans/Trav -
Iscritto: 10.01.2015
Post: 12
Che bello questa condivisione di sensazioni e di pulsioni intime! Grazie alle sorelline piu' esperte, mi sentiro' in buona compagnia la prossima volta...e non mi sentiro' in imbarazzo con tutte le goccioline che mi calano giu'... grazie! 💋

» Nell'argomento: SCOPERTE
9 anni fa
Toscana, Firenze
- Trans/Trav -
Iscritto: 10.01.2015
Post: 12
Anche da parte mia in bocca al lupo. Sii cauta ma non perderci il sonno, se non per star bene con lei facendo le ore piccole amandovi. Potrebbe essere veramente una donna speciale, perché no? Faccio il tifo per voi! 💋

» Nell'argomento: SCOPERTE
9 anni fa
Toscana, Firenze
- Trans/Trav -
Iscritto: 10.01.2015
Post: 12
I casi son due: o hai una fortuna sfacciata o stai correndo un grosso rischio. Nella prima ipotesi condivido chi ti dice di assecondarla e goderti (nel vero senso della parola) la vita; nel secondo ipotizza che lei stia tramando per lasciarti e stia accumulando prove da produrre per prosciugarti il conto in banca...tu conosci tua moglie e puoi valutare, ma fino ad un certo punto. Le donne sono perfide quando vogliono. In bocca al lupo!


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni