Essere un scopamico per una Trav..

19 interventi
6 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 24.02.2016 -
É un piacere ascoltare questo tuo pensiero... Molte di noi sono in cerca di situazioni erotiche spesso estreme e fini a se stesse perché vivono quelle esperienze come ritagli di un erotismo che va al di fuori della vita normale.. quel rapporto che intendi tu é decisamente piú intimo e richiede comunque un impegno che va oltre il semplice gioco. Trovo bello però che ci sia qualcuno come te che é in grado di cogliere il lato umano e femminile delle trav e capace di poterle vedere come amanti e non oggetti del momento... Bravo. Baci Alexia.

6 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Pistoia
Qui dal 15.10.2013 -
Anche a me piacerebbe avere uno scopa amico .... dove poter instaurare un rapporto di complicità. E di coppia ... X poi proseguire con le fantasie e le trasgressioni assieme e non ....

6 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
E si, sarebbe proprio bello avere uno scopamico

6 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 31.08.2014 -
Ci deve essere molta complicità nel vedersi non è facile trovare l'intesa giusta e capire se sei solo uno sfogo!!!tutto e possibile (credo)
alla fine cambio annuncio con cerco fidanzato!!!.....

6 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Arezzo
Qui dal 23.02.2015 -
scopamico x te vuol dire un rapporto costante..fedele?....o intendi uno scopamici e poi posso vedere chi mi pare?....vorrei anch'io uno scopamico....magari ospitale dato che io nn posso....che ci sia l'intesa x divertirsi insieme con cp singole trav e tutto ciò che ci piace....ma con l'onestà di vedere insieme un'eventuale cornino....no? 🙂 💋 🐷.... 💗

6 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Arezzo
Qui dal 23.02.2015 -
💋 💋
Quotato da banner,
Quotato da melli,
scopamico x te vuol dire un rapporto costante..fedele?....o intendi uno scopamici e poi posso vedere chi mi pare?....vorrei anch'io uno scopamico....magari ospitale dato che io nn posso....che ci sia l'intesa x divertirsi insieme [...]
Assolutamente no! Mi sembrava di averlo specificato in un intervento precedente.
Scopamico vuol dire incontrarsi con una certa frequenza, quando si ha voglia di stare insieme ad una persona con cui si trova godimento e interesse.
Questo non esclude che uno o entrambi possano avere altri incontri, nessuna fedeltà o sentimentalismi, solo il piacere di stare insieme ad una persona con la quale si è raggiunta una certa affinità e complicità.

6 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
Se qualcuno è interessato ad avermi come scopamico, mi scriva che ci organizziamo.

4 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 28.10.2012 -
Mi piacerebbe trovare una fissa

4 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 14.12.2012 -
Quotato da massy57,
Mi piacerebbe trovare una fissa
Cosa intendi di preciso?

4 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 28.10.2012 -
Avere una fissa sarebbe una splendida cosa secondo me x poi vedendosi spesso raggiungi una intesa perfetta non solo dal punto di vista sessuale

4 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 14.12.2012 -
Quotato da massy57,
Avere una fissa sarebbe una splendida cosa secondo me x poi vedendosi spesso raggiungi una intesa perfetta non solo dal punto di vista sessuale
Sono d'accordo 💗

4 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Pistoia
Qui dal 15.10.2013 -
Quotato da massy57,
Avere una fissa sarebbe una splendida cosa secondo me x poi vedendosi spesso raggiungi una intesa perfetta non solo dal punto di vista sessuale
ciao tesoro ...mmmmm sarebbe bellissimo ..... 💋 💋

4 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 28.10.2012 -
Grazie Tesoro 💋💋💋

4 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 28.10.2012 -
Forse sembra più complicato in un primo momento, ma basta incontrarsi una volta e capire se la situazione può avere un seguito

4 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Pistoia
Qui dal 15.10.2013 -
[quote=massy57]Forse sembra più complicato in un primo momento, ma basta incontrarsi una volta e capire se la situazione

4 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 28.10.2012 -
Comunque io sono convinto che ci siamo già conosciuti Luana

4 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 28.10.2012 -
Quotato da Nikoll,
Non per tutte, ma per molte trav sarebbe bello avere un amico o amica che sia anche qualcosa di più. Purtroppo questa è quasi sempre una seconda vita e farla collimare con quella di un'altro vorrebbe dire sconvolgere parecchie cose della pri [...]

4 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 28.10.2012 -
So benissimo Nikoll che non è semplice x nessuno sia x noi che x voi, ma ciò non è impossibile perché va bene il sesso ma ci deve essere anche dolcezza x per me siete FEMMINE e come tali dovete essere trattate

4 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 28.10.2012 -
Buongiorno cara Martina il problema è la distanza ❤️❤️❤️

4 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 28.10.2012 -
Ciao Animax2 perché a me piacerebbe avere una fissa con cui incontrarsi con frequenza


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Essere un scopamico per una Trav..

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni