Tutti i Post di Noisette71


Il Forum di Annunci69.it
22
Post Scritti
Noisette71
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Noisette71

1 mese fa
Emilia Romagna, Forlì Cesena
- Trans/Trav -
Iscritto: 14.12.2012
Post: 22
Il mio seduta sul bidet… irresistibile 💋

1 mese fa
Emilia Romagna, Forlì Cesena
- Trans/Trav -
Iscritto: 14.12.2012
Post: 22
Condivido ogni parola, ma ho fatto pace con questa distonia e mi propongo anche al maschile verso il mondo gay/bisex perché noi siamo anche questo, uomini con personalità femminile dominante ma non assoluta, e quindi in grado a seconda dei flussi ormonali (perché di questo si tratta) di rivolgerci sia al mondo maschile che a quello femminile. Non a caso uno dei nostri intimi desideri è quello di essere dominati da una donna che ci obblighi a fare i conti con la nostra femminilità e ci liberi dalla vergogna che comunque proviamo ogni volta che pensiamo a noi stesse, magari forzandoci a vivere la nostra condizione di donne mancate consigliandoci e essendo nostre complici in tutto questo. Baci e buona fortuna per il tuo cammino 😘

2 anni fa
Emilia Romagna, Forlì Cesena
- Trans/Trav -
Iscritto: 14.12.2012
Post: 22
attente ragazze a indossare le palline vaginali...il cordino si può rompere e a quel punto la sfera può risalire l'ano al punto di dover ricorrere alle cure del Pronto Soccorso e in alcuni casi addirittura alla chirurgia. Sono oggetti molto pericolosi e non adatti all'uso anale, meglio utilizzare i butt plug..

4 anni fa
Emilia Romagna, Forlì Cesena
- Trans/Trav -
Iscritto: 14.12.2012
Post: 22
Io invece lo adoro...non mi sento meno femmina se il mio uomo mi chiede un 69, anzi..
Considero la mia pisellina una parte di me e del mio essere, un clito che se stimolato può diventare turgido ma che non sarà mai un membro, sia per le dimensioni che per l'aspetto, ma soprattutto perché mi sento diversa...
Se al mio maschio piace, allora piace anche a me e mi eccita il pensiero di poter essere la femmina che desidera; sono altresì convinta che in fondo, se al suo fianco volesse una donna tradizionale, non la cercherebbe tra noi splendide creature perfette ma si rivolgerebbe altrove... 💗

4 anni fa
Emilia Romagna, Forlì Cesena
- Trans/Trav -
Iscritto: 14.12.2012
Post: 22
Quotato da magus,
vai da Astori in via Amerigo Vespucci

Il numero 1 da sempre! Sanno sempre consigliarti la scarpa giusta... 💗

4 anni fa
Emilia Romagna, Forlì Cesena
- Trans/Trav -
Iscritto: 14.12.2012
Post: 22
Io disponibilissima a relazione con un maturo, meglio se over 60, gentile ma deciso e distinto, coinvolgente e che sappia entrare dentro di me in modo completo.... 💋

4 anni fa
Emilia Romagna, Forlì Cesena
- Trans/Trav -
Iscritto: 14.12.2012
Post: 22
Quotato da massy57,
Avere una fissa sarebbe una splendida cosa secondo me x poi vedendosi spesso raggiungi una intesa perfetta non solo dal punto di vista sessuale

Sono d'accordo 💗

» Nell'argomento: Baci profondi..?
4 anni fa
Emilia Romagna, Forlì Cesena
- Trans/Trav -
Iscritto: 14.12.2012
Post: 22
Adoro 💗

4 anni fa
Emilia Romagna, Forlì Cesena
- Trans/Trav -
Iscritto: 14.12.2012
Post: 22
Quotato da massy57,
Mi piacerebbe trovare una fissa

Cosa intendi di preciso?

4 anni fa
Emilia Romagna, Forlì Cesena
- Trans/Trav -
Iscritto: 14.12.2012
Post: 22
Nel momento in cui il mio uomo entra dentro di me penso a tutto il percorso che ho fatto negli anni prima di essere penetrata per la prima volta da un vero cazzo, a tutte le volte che ho indossato di nascosto nella penombra della mia cameretta la biancheria intima che prendevo dal cassetto di mia madre, a quanto fin dalla prima volta mi sono sentita nei miei panni, bella e sexy, alla paura che avevo di essere scoperta e alla vergogna che mi assaliva dopo essermi masturbata con qualsiasi oggetto di forma vagamente fallica, nuda in calze nere e tanga abbassato alle caviglie, alle prime scarpe con i tacchi a spillo comprate in negozio, a quando ho deciso di iniziare a depilarmi regolarmente per sentirmi pronta al primo incontro con un uomo, alla prima volta che ho abbassato un paio di slip per prendere in bocca un cazzo, a quanto mi sia sembrato tutto così naturale, alle sue mani nella mia nuca e al sapore del suo seme che invadeva il mio palato e la mia gola, a tutti gli uomini che ho incontrato e fatto godere, agli schiaffi sul culo, ai morsi sui capezzoli, alla prima parrucca, al primo make up, alle uscite in auto vestita da donna anche solo per il gusto di fare il pieno al self service in minigonna e tacchi alti, alla prima volta che sono venuta senza toccarmi, solamente sotto i colpi profondi e secchi di un cazzo dentro il mio buchetto, a quante volte mi hanno chiamato troia, puttana, bocchinara, zoccola, e a quanto fossi consapevole di esserlo, a quante volte mi hanno ordinato di dire quanto fossi troia, puttana, bocchinara, zoccola, e quanto lo abbia detto ogni volta con convinzione e consapevolezza, a quanto negli anni sia diventata sempre più una donna matura e sempre meno un uomo maturo, a tutti gli uomini che incontrerò in futuro, e a quante volte mi faranno ancora sentire desiderata...
Un bacio a tutti e un grazie a tutti gli uomini che ho incontrato e che incontrerò
La Noise 💗 💋

» Nell'argomento: Motel Ravenna/Rimini/Cesena
5 anni fa
Emilia Romagna, Forlì Cesena
- Trans/Trav -
Iscritto: 14.12.2012
Post: 22
Faenza Locanda del Naviglio tesoro... 💋

6 anni fa
Emilia Romagna, Forlì Cesena
- Trans/Trav -
Iscritto: 14.12.2012
Post: 22
Non lo so, me lo chiedo da sempre.. Forse semplicemente siamo nate così..

» Nell'argomento: Che cazzo vi piace?
6 anni fa
Emilia Romagna, Forlì Cesena
- Trans/Trav -
Iscritto: 14.12.2012
Post: 22
Quotato da banner,
Quotato da Nikoll,
Quotato da banner,
Quotato da Noisette71,
Grosso, nodoso e depilato... Ho detto tutto! 💗 💋


Allora io sono fuori gioco!!! 😎
Per il nodoso?


Si...ho provato più volte a fare il nodo ma è talmente duro che non viene! 😎
🐷 💗 😇 💋

» Nell'argomento: Che cazzo vi piace?
6 anni fa
Emilia Romagna, Forlì Cesena
- Trans/Trav -
Iscritto: 14.12.2012
Post: 22
Grosso, nodoso e depilato... Ho detto tutto! 💗 💋

7 anni fa
Emilia Romagna, Forlì Cesena
- Trans/Trav -
Iscritto: 14.12.2012
Post: 22
Io non cerco un fidanzato, ma piuttosto un uomo col quale instaurare una relazione esclusiva e duratura, per potermi concedere il lusso di sentire entrare dentro di me solo carne, e non carne e gomma... 😳 💗 💋

7 anni fa
Emilia Romagna, Forlì Cesena
- Trans/Trav -
Iscritto: 14.12.2012
Post: 22
Qual'è la giornata migliore per fare incontri?

» Nell'argomento: durata depilazione
8 anni fa
Emilia Romagna, Forlì Cesena
- Trans/Trav -
Iscritto: 14.12.2012
Post: 22
Quotato da sologang,
Quotato da Noisette71,
Un paio d'ore con il depilatore elettrico e divento strafiga.... 💗
...ma il depilatore elettrico lo usi per tutto il corpo ? io solo alle gambe.....mi correggo io uso il silkepil alle gambe
io lo uso su tutto il corpo...

» Nell'argomento: durata depilazione
8 anni fa
Emilia Romagna, Forlì Cesena
- Trans/Trav -
Iscritto: 14.12.2012
Post: 22
Un paio d'ore con il depilatore elettrico e divento strafiga.... 💗

8 anni fa
Emilia Romagna, Forlì Cesena
- Trans/Trav -
Iscritto: 14.12.2012
Post: 22
Uomini, dove siete???

8 anni fa
Emilia Romagna, Forlì Cesena
- Trans/Trav -
Iscritto: 14.12.2012
Post: 22
A Capodanno bisogna osare! 💗


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni