INCONTRI con COPPIE

55 interventi
1 mese fa
Trans/Trav
Umbria, Perugia
Qui dal 24.02.2024 -
Chiedo a voi le vostre esperienze .
Io parto dal fatto che da sono iscritta da poco più di una settimana ma mi continuano a scrivere "coppie" dove però "casualmente" mi può incontrare solo il lui di coppia.
Ora, per quanto all'inizio io possa aver creduto a ste cazzate, mi chiedo : esistono anche coppie vere qui dentro ?
Perchè ho la sensazione che siano per la maggior parte profili falsi.
A tutto ciò aggiungo i geni con profilo di singolo che mettono foto di belle fiche che io vorrei tanto capire a quale scopo, cioè, sei un cazzo di singolo, che la metti a fare la foto di "Belen" a pecorina che mi mostra la patata ?
Oh, poi magari un giorno la incontro pure una bella coppia tra tutte quelle che mi scrivono...

1 mese fa
Trans/Trav
Veneto, Treviso
Qui dal 07.05.2023 -
Ci sono, ci sono. Purtroppo è anche pieno di cazzari, come gli esempi che hai citato. Ed è un peccato che i profili farlo chi raramente vengano bannati. Il massimo del ridicolo mi è capitato l'anno scorso. Presunto lui di coppia, viene per vedere se posso andare bene per la consorte ( la scusa è sempre quella). Risultato: si presenta un impotente, peraltro più passivo di me. Questo una moglie non sapeva neanche cosa fosse

1 mese fa
Trans/Trav
Umbria, Perugia
Qui dal 24.02.2024 -
Quotato da lorenzaboccadoro,
Ci sono, ci sono. Purtroppo è anche pieno di cazzari, come gli esempi che hai citato. Ed è un peccato che i profili farlo chi raramente vengano bannati. Il massimo del ridicolo mi è capitato l'anno scorso. Presunto lui di coppia, viene per v [...]
Mi è successo ieri !!!!
Ma per fortuna non ho voluto incontrarlo.
Mi ha detto che voleva incontrarmi prima lui da solo,che voleva succhiarmelo e vedere come avrei scopato lui.
Ma per favore hahahahah 😄
Modificato dall'autore il 16-03-2024 14:38:53

1 mese fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 02.03.2024 -
Quotato da AlexaPG,
Quotato da lorenzaboccadoro,
Ci sono, ci sono. Purtroppo è anche pieno di cazzari, come gli esempi che hai citato. Ed è un peccato che i profili farlo chi raramente vengano bannati. Il massimo del ridicolo mi è capitato l'anno scorso. Presunto lui di coppia, viene per v [...]
Mi è successo ieri !!!!
Ma per fortuna non ho voluto incontrarlo.
Mi ha detto che voleva incontrarmi prima lui da solo,che voleva succhiarmelo e vedere come avrei scopato lui.
Ma per favore hahahahah 😄 Modificato dall'autore il 16-03-2024 14:38:53
era del controllo qualità🤣🤣🤣

1 mese fa
Trans/Trav
Umbria, Perugia
Qui dal 24.02.2024 -
Hahahaha

1 mese fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 02.03.2024 -
Quotato da AlexaPG,
Hahahaha
e comunque è vero qui è pieno di cazzari e false coppie tra l'altro ignoranti come uno scarpone, sia nei modi che nello scrivere.... titolo di studio?
Attestato del battesimo 🎉

1 mese fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
non è che son false coppie, è che devi soddisfare il lui, il più delle volte,per cui per mè poco interessante 😄

1 mese fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 02.03.2024 -
Quotato da stephanie69,
non è che son false coppie, è che devi soddisfare il lui, il più delle volte,per cui per mè poco interessante 😄
basterebbe essere chiari e vivere la propria sessualità serenamente

1 mese fa
Trans/Trav
Veneto, Treviso
Qui dal 07.05.2023 -
Quotato da stephanie69,
non è che son false coppie, è che devi soddisfare il lui, il più delle volte,per cui per mè poco interessante 😄
credimi, ci son elementi che pubblicano le foto della moglie, non interessata e che è del tutto ignara, solo per fingere meglio di essere una coppia che gioca. poi, quando ti contattano, gli scppa sempre fuori che vorrebbero, ma lei non è d'accordo, che non sa....ecc. Cose al limite del penale.

1 mese fa
Trans/Trav
Umbria, Perugia
Qui dal 24.02.2024 -
Ho gli screenshot delle ultime "coppie" che mi hanno appena scritto,peccato che non riesca a postarli qui perché sono davvero esilaranti.
Uno dice che la moglie è fuori per lavoro e nel frattempo mi conoscerete lui da solo,ma tu pensa le casualità.
L'altro invece dice che la compagna manda lui a scoprire prima le persone giuste per loro.
😄 😄 😄 😄 😄 😄

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia, Cremona
Qui dal 27.03.2021 -
Sai anche nella videochat del sito quante lavoratrici indefesse ci sono? Un milione!
Vedi tantissimi profili di coppia e poi lei ė sempre al lavoro...
Fortunatamente qualche coppia vera c'è, ma sono poche

1 mese fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 03.08.2023 -
Per questo metto sempre le mani avanti, anche nell'annuncio, dicendo che se è un profilo di coppia ma interesso solo a lui di dichiararlo subito e poi vediamo. Personalmente ho avuto qualche esperienza con coppie, tutte a modo loro interessanti e piacevoli, ma dato che sono qua per il cazzo se uno è onesto da subito non mi faccio problemi. Se invece si comincia con "ah ma lei non c'è" "facciamo sempre che conosco prima io di persona" e cazzate simili lo mando a quel paese

1 mese fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 14.05.2023 -
sarebbe il mio sogno ...una coppia ......con lei che con uno strapon ......mi scopa ... mentre io faccio una pompa a lui.......per poi lui dietro ...e lei che intanto io faccio squirtare .... 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 ...

1 mese fa
Trans/Trav
Veneto, Padova
Qui dal 22.12.2017 -
Sono d'accordo con quanti hanno detto che qui è pieno di cazzari...coppie vere io ne ho trovate poche, poichè dico subito che non penetro nessuno, nemmeno la lei di coppia...nonostante questo mi contattano chiedendomi se penetro la lei di coppia e quando dico di no, mi rispondono "ah ma non sei una trav?" Si, appunto perchè sono una trav e gioco come donna, non penetro nessuno, nè il lui nè la lei di coppia...

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 29.05.2019 -
Quotato da LuciaTVdiSC,
Sai anche nella videochat del sito quante lavoratrici indefesse ci sono? Un milione!
Vedi tantissimi profili di coppia e poi lei ė sempre al lavoro...
Fortunatamente qualche coppia vera c'è, ma sono poche [...]
concordo... poi mi chiedo perché mentire? Per mendicare una mezza inquadratura di una figa? Che tristezza ...

1 mese fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.05.2018 -
Finche ci saranno sorelline che mostreranno di se argomenti molto poco femminili...ci saranno maschietti o presunti tali che ci contatteranno per conoscere quegli argomenti no? Pensa che io faccio di tutto per nssconderlo!!

1 mese fa
Trans/Trav
Veneto, Padova
Qui dal 22.12.2017 -
Quotato da Melissa1,
Finche ci saranno sorelline che mostreranno di se argomenti molto poco femminili...ci saranno maschietti o presunti tali che ci contatteranno per conoscere quegli argomenti no? Pensa che io faccio di tutto per nssconderlo!! [...]
hai assolutamente ragione...

1 mese fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.05.2018 -
Quotato da DoubleB,
Quotato da Melissa1,
Finche ci saranno sorelline che mostreranno di se argomenti molto poco femminili...ci saranno maschietti o presunti tali che ci contatteranno per conoscere quegli argomenti no? Pensa che io faccio di tutto per nssconderlo!! [...]
hai assolutamente ragione...
Grazie ciccia!🥰🥰

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 29.05.2019 -
Quotato da Melissa1,
Finche ci saranno sorelline che mostreranno di se argomenti molto poco femminili...ci saranno maschietti o presunti tali che ci contatteranno per conoscere quegli argomenti no? Pensa che io faccio di tutto per nssconderlo!! [...]
ma quanto sei gnocca? 💗 💗

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Concordo da quanto detto da Melissa , molte coppie sono fasulle o quantomeno non veritiere. Me ne sono capitate ma ho avuto la fortuna che sono sempre stata invitata per cui la lei si capisce subito se è la sua partner o una amica complice ,per cui sono stata sempre fortunata con quelle poche coppie che ho incontrato.
Non capisco tutte questi come dite voi cazzari cosa credono di fare tanto prima poi si scopre tutto e il passaparola c'è sempre fra sorelline 💋 💋 💋


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > INCONTRI con COPPIE

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni