Tutti i Post di Stefy_Mant


Il Forum di Annunci69.it
3
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Stefy_Mant
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Stefy_Mant

» Nell'argomento: INCONTRI con COPPIE
1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Iscritto: 03.08.2023
Post: 3
Per questo metto sempre le mani avanti, anche nell'annuncio, dicendo che se è un profilo di coppia ma interesso solo a lui di dichiararlo subito e poi vediamo. Personalmente ho avuto qualche esperienza con coppie, tutte a modo loro interessanti e piacevoli, ma dato che sono qua per il cazzo se uno è onesto da subito non mi faccio problemi. Se invece si comincia con "ah ma lei non c'è" "facciamo sempre che conosco prima io di persona" e cazzate simili lo mando a quel paese

5 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Iscritto: 03.08.2023
Post: 3
Quotato da VampirellaTS,
Mi da fastidio,sono passiva,spesso ci provano senza nessun risultato,parlo di maschi, le sorelline le lascio fare,anche se il risultato è lo stesso,ma non mi mette a disagio, la cosa che mi già fatto terminare l'esercizio, se un maschio ti c [...]


Condivido al 100%, non disdegno una leccata del buchetto ma il venire succhiata solo da donne e qualche sorellina. Con gli uomini mi smonta parecchio la cosa

» Nell'argomento: la posizione preferita...?
8 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Iscritto: 03.08.2023
Post: 3
Quotato da montoro69,
Le trav vanno scopate dal davanti, guardandole: il viso e limonandole; il corpo leccando i seni; la pisellina o clitoride sgrillettandola e giocandoci durante la scopata se gradito. Poi si può giocare in vari modi, ma tutta quella femminilità va [...]
Pienamente d'accordo


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni