Incontri con il Radar

46 interventi
3 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 01.08.2020 -
Siamo curiosi di sapere da voi se avete avuto incontri utilizzando il Radar in zone diverse dalla vostra residenza e se si ci piacerebbe che raccontaste la vostra esperienza.

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Ciao noi abbiamo utilizzato il radar per cercare le coppie più vicine a noi con la speranza di trovare un feeling con persone cui fosse più semplice trovarsi anche per 2 chiacchiere.
Ogni contatto poi si sviluppa o meno in modo proprio.

3 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
noi abbiamo utilizzato , non ricordiamo sinceramente se questo di annunci , il radar ed è stata una pessima esperienza . in primis , come qui , ci sono tonnellate di singoli e poi , nei pressi di brescia ci siamo trovati addirittura un singolo fuori ad un outlet che ci ha seguiti in autostrada pr molto tempo. un consiglio che ci sentiamo di dare è di disattivare molto prima che ci si trovi nei pressi di casa e di fare attenzionea se qualche macchina vi segua da troppo tempo

3 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 01.08.2020 -
Noi il Radar lo teniamo spento qui dove abitiamo , troppo alto il rischio di essere disturbati da singoli invadenti. Ma ci incuriosice la potenzialità in vacanza. L'idea che si possa scoprire la presenza di altre coppie senza aver organizzato nulla in anticipo ci piace . Certo che il Radar impostabile per visibilità a categorie sarebbe perfetto. Ci piacerebbe sentire il racconto di qualche esperienza positiva.

3 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
noi , infatti , l' avevamo usato in viaggio x l'italia e magari per trovare lungo la strada coppie a noi affini . purtroppo per noi il risultato è stato quello descritto prima

3 anni fa
kc
kc
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 30.08.2016 -
ciao a tutti. noi siamo stati "catturati" dal radar. in ferie... in spiaggia... troppi singoli che sono arrivati intorno!!! mai più!!! concordo con "soloqualita".... disattivare il radar... serve solo per i singoli!!!

3 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
ma infattii ! la cosa sconcertante è stato il fatto che un singolo sia venuto fuori l'outlet e ci abbia seguito in autostrada per un bel pezzo tant'è che contavo ,se continuava , di rivolgermi alla polizia. quello che succede sui siti , paro paro si ripete con le varie tecnologie , purtroppo!!!!!!!!!!!!

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da cpcuriosait,
Ciao noi abbiamo utilizzato il radar per cercare le coppie più vicine a noi con la speranza di trovare un feeling con persone cui fosse più semplice trovarsi anche per 2 chiacchiere.
Ogni contatto poi si sviluppa o meno in modo proprio. [...]
Per chiarezza, scusate ma non avevo compreso la domanda, usato il radar sul sito per selezionare annunci.
Non sapevo che esistesse una funzione radar in mobilità. Giusto per imparare dove si trova?

3 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da cpcuriosait,
Quotato da cpcuriosait,
Ciao noi abbiamo utilizzato il radar per cercare le coppie più vicine a noi con la speranza di trovare un feeling con persone cui fosse più semplice trovarsi anche per 2 chiacchiere.
Ogni contatto poi si sviluppa o meno in modo proprio. [...]
Per chiarezza, scusate ma non avevo compreso la domanda, usato il radar sul sito per selezionare annunci.
Non sapevo che esistesse una funzione radar in mobilità. Giusto per imparare dove si trova?
nella prima riga in alto quell'arancio. c'è scritto RADAR. ciao

3 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da cpcuriosait,
Quotato da cpcuriosait,
Ciao noi abbiamo utilizzato il radar per cercare le coppie più vicine a noi con la speranza di trovare un feeling con persone cui fosse più semplice trovarsi anche per 2 chiacchiere.
Ogni contatto poi si sviluppa o meno in modo proprio. [...]
Per chiarezza, scusate ma non avevo compreso la domanda, usato il radar sul sito per selezionare annunci.
Non sapevo che esistesse una funzione radar in mobilità. Giusto per imparare dove si trova?
vedi che ti chiede la geolocalizzazione per segnalarti le coppie vicine

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
E' la funzione che uso anch'io nkn mi pare dia la posizione in tempo reale.
Puoi capire in che zona sono ma non seguirmi.

3 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da cpcuriosait,
E' la funzione che uso anch'io nkn mi pare dia la posizione in tempo reale.
Puoi capire in che zona sono ma non seguirmi.
nel mio messaggio ho specificato che non ricordo se era su questo sito oppure altrove. quello che abbiamo provato ti dava le coppie vicine. noi viaggiando in autostrada sapevamo se c'erano ipotetiche coppie lungo la strada.fino a quando sei localizzato gli altri vedono la tua posizione . è come quando usi google maps

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da soloqualita,
Quotato da cpcuriosait,
E' la funzione che uso anch'io nkn mi pare dia la posizione in tempo reale.
Puoi capire in che zona sono ma non seguirmi.
nel mio messaggio ho specificato che non ricordo se era su questo sito oppure altrove. quello che abbiamo provato ti dava le coppie vicine. noi viaggiando in autostrada sapevamo se c'erano ipotetiche coppie lungo la strada.fino a quando sei localizzato gli altri vedono la tua posizione . è come quando usi google maps
Chiaro, grazie. Devo dire che la funzionalità è intrigante.

3 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da cpcuriosait,
Quotato da soloqualita,


nel mio messaggio ho specificato che non ricordo se era su questo sito oppure altrove. quello che abbiamo provato ti dava le coppie vicine. noi viaggiando in autostrada sapevamo se c'erano ipotetiche coppie lungo la strada.fino a quando sei localizzato gli altri vedono la tua posizione . è come quando usi google maps
Chiaro, grazie. Devo dire che la funzionalità è intrigante.
si, se sono vere coppie si

3 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da soloqualita,
. nei pressi di brescia ci siamo trovati addirittura un singolo fuori ad un outlet che ci ha seguiti in autostrada pr molto tempo.
Anziché guardarlo dallo specchietto retrovisore..... non faceva prima a fermarti alla prima piazzola e nel caso mandarlo a cagare ? 🤔

3 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 29.12.2011 -
Il radar è una funzione veramente divertente e stuzzicante. È però complicato andare di volta in volta nelle impostazioni per disattivarlo nei luoghi in cui non lo si vuole usare e spesso, tentando di riconnettersi, diventa difficile farlo. Anche per questo, spesso si dimentica di averlo acceso. Ci vorrebbe, magari, un pulsante on - off direttamente sulla pagina del radar e si eviterebbero equivoci e stalkeraggi, come quello accaduto alla coppia soloqualità.

3 anni fa
kc
kc
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 30.08.2016 -
Quotato da osservatori,
Il radar è una funzione veramente divertente e stuzzicante. È però complicato andare di volta in volta nelle impostazioni per disattivarlo nei luoghi in cui non lo si vuole usare e spesso, tentando di riconnettersi, diventa difficile farlo. Anche pe [...]
👍👍👍

3 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da Cpfantastic,
Quotato da soloqualita,
. nei pressi di brescia ci siamo trovati addirittura un singolo fuori ad un outlet che ci ha seguiti in autostrada pr molto tempo.
Anziché guardarlo dallo specchietto retrovisore..... non faceva prima a fermarti alla prima piazzola e nel caso mandarlo a cagare ? 🤔
non sai mai con chi hai a che fare ed alla fine poteva dirti anche che ti eri "impressionato" . di certo , come ho scritto , se continuava fermavo la prima pattuglia della stradale e segnalavo la cosa

3 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da osservatori,
Il radar è una funzione veramente divertente e stuzzicante. È però complicato andare di volta in volta nelle impostazioni per disattivarlo nei luoghi in cui non lo si vuole usare e spesso, tentando di riconnettersi, diventa difficile farlo. Anche pe [...]
visti i commenti precedenti direi che sarebbe una modifica da fare assieme alla possibilità di essere visibili solo a categorie predefiniti. Vediamo se riescono ad implementare il servizio. Attendiamo ancora la testimonianza di qualche caso finito bene . 😎

3 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 09.04.2015 -
Quotato da Cpfantastic][quote=soloqualita,
. nei pressi di brescia ci siamo trovati addirittura un singolo fuori ad un outlet che ci ha seguiti in autostrada pr molto tempo.
Anziché guardarlo dallo specchietto retrovisore..... non faceva prima a fermarti alla prima piazzola e nel caso mandarlo a cagare ?

ESATTO !!!
Non vedo perché non fermarsi e chiarire ?!! 😎


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > Incontri con il Radar

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni