Incontro fuori controllo

623 interventi
2 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Un incontro in genere prevede solo del sesso: sesso selvaggio, sesso fatto di sguardi, sesso di gruppo, sesso gustato con calma.........ma sempre e solo sesso. Soprattutto le coppie sanno che un incontro fugace rimane tale senza alcuna complicazione. Vi è mai successo di incontrare qualcuno (coppia, singolo, singola, ecc) e durante il rapporto avere così tanto feeling e sintonia da riuscire a farlo diventare un chiodo fisso nei giorni successivi e a fare vacillare il rapporto sentimentale che già avete? Riuscite a scindere perfettamente il sesso dai sentimenti o in qualche occasione avete fatto veramente fatica (o addirittura avete ceduto ) ?

2 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Superpinball,
Un incontro in genere prevede solo del sesso: sesso selvaggio, sesso fatto di sguardi, sesso di gruppo, sesso gustato con calma.........ma sempre e solo sesso. Soprattutto le coppie sanno che un incontro fugace rimane tale senza alcuna complicazione. [...]
No alla prima
Si alla seconda
Orge e prive sono una favola che ti fa scorrere il sangue più veloce e ti allungano la vita ,ma l amore ,il buon sesso si fa in due !

2 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Superpinball,
Un incontro in genere prevede solo del sesso: sesso selvaggio, sesso fatto di sguardi, sesso di gruppo, sesso gustato con calma.........ma sempre e solo sesso. Soprattutto le coppie sanno che un incontro fugace rimane tale senza alcuna complicazione. [...]
No alla prima
Si alla seconda
Orge e prive sono una favola che ti fa scorrere il sangue più veloce e ti allungano la vita ,ma l amore ,il buon sesso si fa in due !
Mah, io devo dirti che di esperienze ne ho fatte un po' ....... e sinceramente le situazioni affollate non mi hanno dato tutte queste emozioni. Preferisco dedicarmi ad una persona sola. Poi ci sta anche in in tre o in quattro. Ma non sono mai rimasto "bruciato" . Ho avuto degli incontri dove l'eccitazione è salita alle stelle e ci ho ripensato per parecchi giorni. Ma non ho mai avuto un trasporto a livello di sentimenti (finora non è mai capitato, magari capiterà 🤷🏻‍♂️).

2 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
Tantissimi anni fa ho incontrato una coppia con la quale è scattato un feeling incredibile.
Eravamo entrambi over 60 ma dopo un inizio molto intenso per la passionalità che ci trovavamo, abbiamo continuato a incontrarci e vederci in modo realmente intenso e con lei ci si vedeva anche due volte alla settimana con il placet del coniuge che dopo avermi accolto a casa loro mi lasciava con la signora e si allontanava.
Questa relazione è durata quasi due anni ed è terminata su richiesta di lei quando un giorno con estrema sincerità mi ha detto che dovevamo smettere perché si era innamorata.
Sono stato malissimo.
Modificato dall'autore il 11-03-2024 20:42:51

2 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da bernulligiuseppe,
Tantissimi anni fa ho incontrato una coppia con la quale è scattato un feeling incredibile.
Eravamo entrambi over 60 ma dopo un inizio molto intenso per la passionalità che ci trovavamo, abbiamo continuato a incontrarci e vederci in modo realmente in [...]
E ci ha messo 2 anni per accorgersene? Tu eri single?

2 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da bernulligiuseppe,
Tantissimi anni fa ho incontrato una coppia con la quale è scattato un feeling incredibile.
Eravamo entrambi over 60 ma dopo un inizio molto intenso per la passionalità che ci trovavamo, abbiamo continuato a incontrarci e vederci in modo realmente in [...]
E ci ha messo 2 anni per accorgersene? Tu eri single?
No, non ero single ma stavamo bene insieme, ci piacevamo ma non avevamo messo in preventivo il fatto che un semplice rapporto di sesso si potesse trasformare in qualcosa di più intenso come poi è successo.

2 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da bernulligiuseppe,
Quotato da Superpinball,

E ci ha messo 2 anni per accorgersene? Tu eri single?
No, non ero single ma stavamo bene insieme, ci piacevamo ma non avevamo messo in preventivo il fatto che un semplice rapporto di sesso si potesse trasformare in qualcosa di più intenso come poi è successo.
E ci sei rimasto malissimo perché ti sei innamorato pure tu o perché non potevi più scopartela?

2 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da bernulligiuseppe,


No, non ero single ma stavamo bene insieme, ci piacevamo ma non avevamo messo in preventivo il fatto che un semplice rapporto di sesso si potesse trasformare in qualcosa di più intenso come poi è successo.
E ci sei rimasto malissimo perché ti sei innamorato pure tu o perché non potevi più scopartela?
Mi ero preso una cotta anch'io

2 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da bernulligiuseppe,
Quotato da Superpinball,

E ci sei rimasto malissimo perché ti sei innamorato pure tu o perché non potevi più scopartela?
Mi ero preso una cotta anch'io
Grazie per aver condiviso la tua storia....... effettivamente è una brutta situazione, e senza un freno diventa un problema, con dei legami preesistenti

2 mesi fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Superpinball,
Un incontro in genere prevede solo del sesso: sesso selvaggio, sesso fatto di sguardi, sesso di gruppo, sesso gustato con calma.........ma sempre e solo sesso. Soprattutto le coppie sanno che un incontro fugace rimane tale senza alcuna complicazione. [...]
Le due domande sono profondamente connesse... devo pensarci (ovviamente posso rispondere solo alla seconda e solo in parte alla prima!).
Di rapporti incrinati è pieno qua sopra... 😳
Seguo interessato.

2 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Superpinball,
Un incontro in genere prevede solo del sesso: sesso selvaggio, sesso fatto di sguardi, sesso di gruppo, sesso gustato con calma.........ma sempre e solo sesso. Soprattutto le coppie sanno che un incontro fugace rimane tale senza alcuna complicazione. [...]
Le due domande sono profondamente connesse... devo pensarci (ovviamente posso rispondere solo alla seconda e solo in parte alla prima!).
Di rapporti incrinati è pieno qua sopra... 😳
Seguo interessato.
Se devi pensarci vuol dire che ti è successo più volte.........sono curioso di ascoltarti

2 mesi fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da alessiocince,

Le due domande sono profondamente connesse... devo pensarci (ovviamente posso rispondere solo alla seconda e solo in parte alla prima!).
Di rapporti incrinati è pieno qua sopra... 😳
Seguo interessato.
Se devi pensarci vuol dire che ti è successo più volte.........sono curioso di ascoltarti
Sono un po' impicciato adesso... scriverò ... 🙂

2 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Superpinball,
Un incontro in genere prevede solo del sesso: sesso selvaggio, sesso fatto di sguardi, sesso di gruppo, sesso gustato con calma.........ma sempre e solo sesso. Soprattutto le coppie sanno che un incontro fugace rimane tale senza alcuna complicazione. [...]
Certamente in questi quindici anni ci sono state delle persone, uomini e donne, con le quali sono stata meglio che con altre e di conseguenza le ho cercate e frequentate di più, ma nessun "chiodo fisso" e nemmeno "incontri fugaci" solo per principio. Ho sempre navigato a vista, prendendo tutto quello che mi veniva offerto (e ricambiando, naturalmente).
Però super coinvolgimento mai, tantomeno del genere "pericoloso". Solo una volta mi è capitato un singolo, peraltro un gran bell'uomo, che avrebbe voluto "di più" di nascosto dal Pinko, confessando una sorta di innamoramento.
Non mi ha fatto piacere, tutt'altro. Mi sono sentita offesa e mentre pensavo "ma per chi mi avrà presa, 'sto imbecille?" mi è partito un "ma vaffanculo, non ti vergogni?" 😡
Mai più voluto rivederlo.
Pallina

2 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Superpinball,
Un incontro in genere prevede solo del sesso: sesso selvaggio, sesso fatto di sguardi, sesso di gruppo, sesso gustato con calma.........ma sempre e solo sesso. Soprattutto le coppie sanno che un incontro fugace rimane tale senza alcuna complicazione. [...]
Certamente in questi quindici anni ci sono state delle persone, uomini e donne, con le quali sono stata meglio che con altre e di conseguenza le ho cercate e frequentate di più, ma nessun "chiodo fisso" e nemmeno "incontri fugaci" solo per principio. Ho sempre navigato a vista, prendendo tutto quello che mi veniva offerto (e ricambiando, naturalmente).
Però super coinvolgimento mai, tantomeno del genere "pericoloso". Solo una volta mi è capitato un singolo, peraltro un gran bell'uomo, che avrebbe voluto "di più" di nascosto dal Pinko, confessando una sorta di innamoramento.
Non mi ha fatto piacere, tutt'altro. Mi sono sentita offesa e mentre pensavo "ma per chi mi avrà presa, 'sto imbecille?" mi è partito un "ma vaffanculo, non ti vergogni?" 😡
Mai più voluto rivederlo.
Pallina
Grazie per aver partecipato 💋
Ma il singolo in questione lo hai visto più volte affinché succedesse questo, giusto? Non credo si sia innamorato con un solo incontro. Poi se uno è bravo/a a non lasciarsi coinvolgere (come te) sicuro rimangono incontri fugaci. Ma se una persona trova nell'incontro ciò che cercava da tempo e non ha mai trovato soprattutto in casa, credo che la tentazione sia forte .......

2 mesi fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Superpinball,

Se devi pensarci vuol dire che ti è successo più volte.........sono curioso di ascoltarti
Sono un po' impicciato adesso... scriverò ... 🙂
Eccomi.
Allora...
Il vantaggio di questi posti virtual è che dovrebbero essere "a rapido consumo": principalmente per le coppie che non mettono in gioco nulla se non la propria voglia/disponibilità.
E per i singoli/e che nel mondo capitalistico "consumano il sesso" come fosse un paio di jeans. (ma usciremo fuori tema...).
E tuttavia siamo e restiamo comunque umani, anche in contesti come questi: la carnalità guida gli istinti anche sul web.
Per quanto riguarda l'aspetto soggettivo, qui si parte dall'istinto, da una sintonia e feeling "a pelle" che conduce all'appagamento di un "bene essenziale" che è quello sessuale e quindi è facile, quando c'è tutto questo, farlo diventare un chiodo fisso. Quindi, anche per me, chiodo fisso si (la piacevilezza dell'incontro lo rendeva "facilmente, divertente fisso"), ma arrivare a bruciarmi no (purtroppo!).
Finché si riesce a gestirlo è facile non bruciarsi del tutto... il problema è quando non si riesce.
Ho visto coppie, con i miei occhi, arrivare col sorriso e andarsene sbraitando (per non parlare di quelle qui che entrano in due e spesso escono in quattro. Alcune anche nascere su queste basi... 😄 altre rompersi... 😒...quando va bene, a volte in tre e un palco... 😄). Ne conosco di virtuali e di personali... 😇 😒
Scindere sesso e sentimenti non è facile, perché spesso una spia dei sentimenti è proprio accesa dal benessere che passa nel fare bel sesso con un'altra persona.
A volte parliamo di semplici cotte, altre di veri sentimenti...
Anche qui, personalmente, devo ammettere che cotte ci sono state, ma mai oltre la prima "rosolatura". 😎
Modificato dall'autore il 12-03-2024 08:20:04

2 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da alessiocince,

Sono un po' impicciato adesso... scriverò ... 🙂
Eccomi.
Allora...
Il vantaggio di questi posti virtual è che dovrebbero essere "a rapido consumo": principalmente per le coppie che non mettono in gioco nulla se non la propria voglia/disponibilità.
E per i singoli/e che nel mondo capitalistico "consumano il sesso" come fosse un paio di jeans. (ma usciremo fuori tema...).
E tuttavia siamo e restiamo comunque umani, anche in contesti come questi: la carnalità guida gli istinti anche sul web.
Per quanto riguarda l'aspetto soggettivo, qui si parte dall'istinto, da una sintonia e feeling "a pelle" che conduce all'appagamento di un "bene essenziale" che è quello sessuale e quindi è facile, quando c'è tutto questo, farlo diventare un chiodo fisso. Quindi, anche per me, chiodo fisso si (la piacevilezza dell'incontro lo rendeva "facilmente, divertente fisso"), ma arrivare a bruciarmi no (purtroppo!).
Finché si riesce a gestirlo è facile non bruciarsi del tutto... il problema è quando non si riesce.
Ho visto coppie, con i miei occhi, arrivare col sorriso e andarsene sbraitando (per non parlare di quelle qui che entrano in due e spesso escono in quattro. Alcune anche nascere su queste basi... 😄 altre rompersi... 😒...quando va bene, a volte in tre e un palco... 😄). Ne conosco di virtuali e di personali... 😇 😒
Scindere sesso e sentimenti non è facile, perché spesso una spia dei sentimenti è proprio accesa dal benessere che passa nel fare bel sesso con un'altra persona.
A volte parliamo di semplici cotte, altre di veri sentimenti...
Anche qui, personalmente, devo ammettere che cotte ci sono state, ma mai oltre la prima "rosolatura". 😎 Modificato dall'autore il 12-03-2024 08:20:04
Ah vabbè, lo so che succedono ste cose, e non è nemmeno tanto difficile (anche perché non sono cose programmate). Pensavo fosse successo qualcosa a te personalmente 😎

2 mesi fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da alessiocince,

Eccomi.
Allora...
Il vantaggio di questi posti virtual è che dovrebbero essere "a rapido consumo": principalmente per le coppie che non mettono in gioco nulla se non la propria voglia/disponibilità.
E per i singoli/e che nel mondo capitalistico "consumano il sesso" come fosse un paio di jeans. (ma usciremo fuori tema...).
E tuttavia siamo e restiamo comunque umani, anche in contesti come questi: la carnalità guida gli istinti anche sul web.
Per quanto riguarda l'aspetto soggettivo, qui si parte dall'istinto, da una sintonia e feeling "a pelle" che conduce all'appagamento di un "bene essenziale" che è quello sessuale e quindi è facile, quando c'è tutto questo, farlo diventare un chiodo fisso. Quindi, anche per me, chiodo fisso si (la piacevilezza dell'incontro lo rendeva "facilmente, divertente fisso"), ma arrivare a bruciarmi no (purtroppo!).
Finché si riesce a gestirlo è facile non bruciarsi del tutto... il problema è quando non si riesce.
Ho visto coppie, con i miei occhi, arrivare col sorriso e andarsene sbraitando (per non parlare di quelle qui che entrano in due e spesso escono in quattro. Alcune anche nascere su queste basi... 😄 altre rompersi... 😒...quando va bene, a volte in tre e un palco... 😄). Ne conosco di virtuali e di personali... 😇 😒
Scindere sesso e sentimenti non è facile, perché spesso una spia dei sentimenti è proprio accesa dal benessere che passa nel fare bel sesso con un'altra persona.
A volte parliamo di semplici cotte, altre di veri sentimenti...
Anche qui, personalmente, devo ammettere che cotte ci sono state, ma mai oltre la prima "rosolatura". 😎 Modificato dall'autore il 12-03-2024 08:20:04
Ah vabbè, lo so che succedono ste cose, e non è nemmeno tanto difficile (anche perché non sono cose programmate). Pensavo fosse successo qualcosa a te personalmente 😎
Qualche rosolatura, che jnsomma fa anche piacere ricordare. 😭

2 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 31.01.2024 -
non mi è mai successo di avere un coinvolgimento con la lei di coppia...conoscendomi credo che difficilmente potrà mai capitare....siccome prediligo un rapporto continuativo con la medesima coppia, come regola fondamentale ho adottato quella di non avere incontri frequenti....una volta al mese, nella mia esperienza, è sufficiente per scongiurare coinvolgimenti sentimentali.....certo è che la coppia deve essere d'accordo nell'avere un limite agli incontri.....

2 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da catalano,
non mi è mai successo di avere un coinvolgimento con la lei di coppia...conoscendomi credo che difficilmente potrà mai capitare....siccome prediligo un rapporto continuativo con la medesima coppia, come regola fondamentale ho adottato quella di non a [...]
Eh ma come dicevo non sono cose che puoi programmare..........fino ad ora non è successo. Magari trovi quella che ti manda fuori di testa 😄

2 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 31.01.2024 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da catalano,
non mi è mai successo di avere un coinvolgimento con la lei di coppia...conoscendomi credo che difficilmente potrà mai capitare....siccome prediligo un rapporto continuativo con la medesima coppia, come regola fondamentale ho adottato quella di non a [...]
Eh ma come dicevo non sono cose che puoi programmare..........fino ad ora non è successo. Magari trovi quella che ti manda fuori di testa 😄
mai dire mai....a 60 anni solo tanta esperienza.....


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Incontro fuori controllo

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni