Tutti i Post di pinkoepallina


Il Forum di Annunci69.it
6065
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
pinkoepallina
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: pinkoepallina

21 ore fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 28.10.2016
Post: 6074
Quotato da XHunerXP,
Ho capito anche che ci sono cose sbagliate che apprezzo.
Il negroni per esempio, soprattutto prima di cena.
🤷‍♂️🤣


Sì, ma attento all'articolo e, [b]soprattutto[/b], alle maiuscole! 😋 😋 😋
Pallina

1 giorno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 28.10.2016
Post: 6074
Quotato da Francesconewage,
Al quesito del 3d ho risposto precedentemente. Per quanto riguarda il confronto, sulle successive domande, relative al corteggiamento,esprimo anch'io la mia visione. Il tuo( uso il singolare perché hai evidenziato che scrivi ed esprimi il tuo punto [...]


Ottimo Francé! Servono sagacia, sensibilità e gentilezza (doti che ti caratterizzano). Perché? Perché siamo tutte diverse.
Se dovessi decidermi di darla in base a quello che ho letto finora su questo 3D (lui di coppia compresi) la darei a te. 🐷
Specifico alla platea che non ti ho mai visto di persona (pertanto non posso escludere che, eventualmente, in futuro...) e quindi ciò che ho scritto non è un premio di consolazione tipo:
- "tranquillo, resti sempre quello che apprezzo di più a livello intellettivo"
o
- "non sarai bellissimo, ma sei di una simpatia unica"
espressioni che equivalgono a dire "mi piaci come amico, ma non te la darò mai". 😄
Pallina

2 giorni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 28.10.2016
Post: 6074
Quotato da Gentiluomobsx,
Quotato da LostrisTaita,
>>con cui saltare la lunga fase di approccio >>

per quanto riguarda noi, questa frase è "terribile" ??


Perché terribile? È un sito di incontri e scambismo. Non devo trovare l'anima gemella e nemmeno ammorbare qualcuno con i problemi della mia vita (che sono tanti). Per quanto mi riguarda scrivo alle persone che mi interessano e che penso possano essere interessate a me dopo aver letto l'annuncio, e scambiati i primi convenevoli si decide se incontrarsi oppure no. Non ci trovo niente di terribile.


Nemmeno io.
Anche se propendo per un approccio cerebrale o che almeno, prendendosi più tempo, permetta una visione chiara della controparte, non trovo nulla di terribile in uno più diretto, "fulmine" o lumaca" che sia. Inoltre il proposito di non ammorbare gli altri con i propri problemi è degno di ammirazione.
Quando c'è rispetto e gli interessi si incastrano secondo le reciproche aspettative, per me va tutto bene.
Pallina
PS Una volta che troviamo un singolo che legge i profili e si regola di conseguenza, che facciamo? Lo bacchettiamo?
[i]Nun se fa, nun se fa![/i] 😄
Modificato dall'autore il 12-05-2024 18:30:12

3 giorni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 28.10.2016
Post: 6074
Non credo si possa fare un discorso univoco e categorico, l'età può contare o non contare a seconda di come si interpreta il gioco.
Chi lo interpreta a livello esclusivamente fisico, tipo un incontro estemporaneo (ad esempio in car sex) dell'età se ne frega, perché molto probabilmente quella/e persona/e non la/le rivedrà più. Anzi, il pensiero più ricorrente del[i] porcello[/i] maturo alla vista di bella gioventù disponibile, quasi sempre è: "speriamo che me ce casca".
Per chi invece cerca un rapporto (che non significa per forza amicizia duratura nel tempo, ma un minino di dialogo e di condivisione di vedute) intervengono altri fattori.
In questo caso l'età, o meglio una "sostanziosa" differenza di essa, potrebbe inserirsi fra quei fattori.
Pallina

4 giorni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 28.10.2016
Post: 6074
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Artdeco,


Non rispondo a te, ma lo scrivo per tutti quelli che di dimensioni parlavano, in ordine( e non so/dimentico/possono variare molte cose prima del pene):
- quello dei 2 che da vestito, per caratteristiche di tutt'altro tipo, non necessariamente estetiche la ispira di più.
- quello tra i 2 che puzza meno
- quello dei 2 che ce l'ha un pelo più largo. Ma se troppo largo, va meglio a quello dei due più stretto, perché ha più "esperienze" a disposizione. 😇

Il righello dietro, almeno con me, non l'ha mai portato 😮

Masha anche nei peggiori prive di Caracas mi dice sempre che il mio e più grosso , in alcuni casi la bugia è stata talmente evidente che le ho detto:
Ma quanto mi ami piccola? 💗
Quindi se lei si porta il righello certo non te lo dice!
Ma la smettiamo di sottovalutare l lintelligenza delle donne ?


Già.
Ma perché leggendo le ultime 2/3 pagine mi sto sentendo plenipotenziaria e praticamente la padrona del mondo?
Scherzo (ma non troppo 😋 😋 😋 ).
Pallina

6 giorni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 28.10.2016
Post: 6074
@Artdeco.
Consentimi una battuta, avrai ormai capito che mi piace la leggerezza. 🙂
La gamma delle tue esternazioni, insieme alle risposte che stai fornendo, al di là della sostanza -che non condivido- e della forma da vero "mestierante" -che apprezzo- potrebbe essere considerata un'istigazione al suicidio per un lui di coppia ex singolo o viceversa.
E che c@##0, una serie di negatività da entrambe le parti che lèvete (levati in italiano)! 😄
Lo stile ed il modo di ribattere colpo su colpo assomigliano molto a quello di un'utente (l'apostrofo non è casuale, né un errore ;-) ) quando si lancia nelle sue famose crociate anti-singoli.
Pallina

6 giorni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 28.10.2016
Post: 6074
Quotato da Artdeco,
@Pallina [b]mi[/b] scrivesti in passato che la cosa più bella per il Pinko è vederti/saperti godere, che sia con uomo coppia o donna.

Vero, confermo.
Quello che non capisco è quel "mi". Te lo scrissi in privato? Se sì, la domanda sorge spontanea: chi sei (o chi eri)?
Puoi anche dirmelo in privato, se preferisci.
In più, questa ipotesi, fra le tante.
Quotato da Artdeco,
Quindi non capisco cosa spinga un uomo etero, se non il ripiego o la presunzione "dell'essere fighi", ad infilarsi nel letto di un altro uomo.

La presenza della moglie ovviamente, che potrebbe essere talmente bella e desiderabile che il tizio, pur di scoparla, è disposto persino a tollerare la presenza di un "intruso".
Pallina

6 giorni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 28.10.2016
Post: 6074
Siamo passati da "perché al singolo piace scopare la lei di coppia" a "perché al lui di coppia piace vedere sua moglie che scopa con un singolo".
Interessante.
Sia mai che fosse l'intento originale, visto che la risposta alla prima domanda mi sembra abbastanza scontata?
Con andreottiane scuse nel caso sbagliassi. 😋
Pallina


1 settimana fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 28.10.2016
Post: 6074
Quotato da Artdeco,
Buongiorno a tutti.

Ho una curiosità: che cosa porta un uomo ad iscriversi su questo sito?

Credo che tutti, coppie e donne comprese, si iscrivano qu' perché cercano nuovi corpi coi quali interagire.

Ma se l'iscrizione al sito la [...]


Se ti interessa un punto di vista femminile (uno fra tantissimi) eccolo.
Parto dalle tue parole: [i]"il punto è proprio questo: l'idea, dietro l'iscrizione come singolo, di porsi in maniera superiore rispetto al prossimo. Io scopo la moglie di un altro, nella parte del figo e non ricambio".[/i]
Giusto, ne ho conosciuti a decine che ragionano così ma, per fortuna, ne ho conosciuti altrettanti che cercano nel thereesome un qualcosina in più della semplice trombata, attirati, appunto, proprio dalla "specialità" in sé stessa.
In ogni caso, più della motivazione che li spinge ad una pratica del genere, a me interessa (oltre alla presenza, all'educazione e ad un minimo di dialettica, naturalmente) la prestazione. Perché?
Ma perché li uso, santo cielo! E chissenefrega di come la pensano e come mi considerano ([i]alle spalle[/i], ovviamente, perché [i]davanti[/i] sono la donna più fica ed intelligente con la quale hanno avuto a che fare nell'ambito trasgressione).
Ritengo obbligatorio precisare però che il mio "uso" non prescinde dal doveroso rispetto che si deve ad ogni essere umano.
E' solo un modo per far capire il mio pensiero sui i momenti di gioco, che considero episodi di piacere carnale assolutamente avulsi dalla vita di tutti i giorni.
Pertanto, salvo rarissime eccezioni che custodisco gelosamente e che di tanto in tanto amo rivedere, che il singolo [i]medio[/i] abbia le sue idee, i suoi propositi, le sue convinzioni, a me non sposta una virgola.
Il suo bar è talmente distante che di sicuro non mi arriverà l'eco delle frasi attraverso le quali si vanterà di essersi trombato una gran bella (a suo dire) gnocca bionda. 😋
Pallina

1 settimana fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 28.10.2016
Post: 6074
Quotato da alessiocince,
Quotato da pinkoepallina,
Perché? Perché c'è chi altrettanto legittimamente farà presente ad un uomo che sta al quattordicesimo pompino della sua vita che la sua non è più curiosità ma piacere di farlo, quindi tanto etero curioso non sarebbe più. Questo è normale.
Aggiungo però che andare oltre, indagare sulle cause, dargli dell'irrisolto, del represso, sia un'indebita ingerenza che porta ad un giudizio di condanna. Questo invece è inammissibile.
Ad ogni modo discorsi che si potrebbero dibattere con più leggerezza (trattandosi appunto di teoria) in quanto forieri di discussioni accese e liti fra i più "elastici" e quelli "no, non sei ingegnere, quindi non ti ci puoi definire".
Io magari sarei per "mi sta bene che ti definisca ingenere, ma non devi avere la pretesa di progettare palazzi", ma vabbé...
Sul piano pratico invece no, penso che lì il punto vada trattato ed approfondito seriamente, proprio perché ha un riflesso sulla vita "vera".

Guarda...la cosa dei numeri mi diverte.
Fammi capire: a chi ne ha fatti quattro (dichiarazione sua!) Cosa dovremmo dire?
Perché il primo forse lo capisco (giàuno di troppo), il secondo già mi inarca il sopracciglio, il terzo mi perplime dentro, ma il quarto???
Perché il tuo amico dice che....
Cioè, sul piano pratico, come dici tu, sulla vita "vera"... più dell'etichetta vale il comportamento...o no?
O solo a chi dicamo noi?
Ps. A 40 anni sto a quota zero! Modificato dall'autore il 05-05-2024 13:24:59


Ho letteralmente tolto il pc di mano a Pallina. Avendo seguito tutto il thread sin dall'inizio, adesso rispondo io, perché ho un'esperienza (indiretta) da raccontare.
Da ragazzi, anzi da adolescenti, c'era nella cerchia delle nostre conoscenze (eravamo un gruppetto, assolutamente privo di fica) un bambino poco più giovane di noi che non so per quale motivo (non era bullizzato, comunque) ad un certo punto ha cominciato a soddisfare sessualmente chiunque lo avvicinasse con quell'intento.
(In OT posso dirti che se c'è una cosa di cui mi vanto ancora adesso è di non averne [b]mai[/b] approfittato, sebbene giovanissimo, sebbene allupatissimo, come tutti gli adolescenti maschi).
Oggi è un uomo "normale" con moglie e figli e conduce una vita normalissima, avendo abbandonato quelle pratiche a suo tempo, non appena ha cominciato a prendere consapevolezza, [b]vera consapevolezza[/b], della sua sessualità e di quello che realmente desiderava.
Ha inconsapevolmente "sperimentato", poi ha capito. Per quanto mi riguarda, non mi sono mai posto la domanda "come sarà adesso", né tantomeno gli ho chiesto "come ti consideri, oggi?" perché la reputerei un'inutile cattiveria.
Acqua passata, ora è realizzato, sereno, ed io sono felice per lui.
Pertanto, invece di ironizzare sul numero dei pompini eseguiti (o di qualsiasi altra pratica che potrebbe mettere in forse l'eterosessualità) per perdere definitivamente la patente di etero, articolerei la riflessione sul vecchio adagio di Forrest Gump "stupido è chi lo stupido fa". O "continua a farlo", aggiungerei io.
Questo sempre sul piano della discussione, e naturalmente vale per tutti, amici compresi. Tanto è inutile: chi è "cosa", lo sa e nel caso mentisse a sé stesso, peggio per lui.
Pallina ed io, per come siamo fatti, potremmo dirgli al massimo "guarda che ecc ecc" ma senza aggiungere altro o, men che meno, insistere sull'infallibilità del nostro pensiero.
Come in questo caso: a che pro? Per avere l'ultima parola? Per litigare? Per offendersi? No, grazie. Abbiamo una visione diversa del forum, soprattutto lei, da frequentatrice abituale. Io ho detto la mia, ci vediamo fra qualche mese. 🙂
Pinko

1 settimana fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 28.10.2016
Post: 6074
Secondo me qui si sta dibattendo su due piani diversi.
Premesso che (e qui mi rivolgo a quelli che continuano a dire "ma insomma, io non posso esercitare la mia sessualità come cazzo mi pare?") nessuno in queste 27 pagine ha negato il diritto di essere quello che si è, o di preferire quel che si preferisce. Il problema è come definirsi.
Allora... sul piano teorico mi sembra logico e legittimo che una persona possa definirsi come vuole, ma deve accettare lo sviluppo dialettico/polemico che ne consegue, nel nostro caso su questo forum.
Perché? Perché c'è chi altrettanto legittimamente farà presente ad un uomo che sta al [i]quattordicesimo[/i] pompino della sua vita che la sua non è più curiosità ma piacere di farlo, quindi tanto etero curioso non [i]sarebbe[/i] più. Questo è normale.
Aggiungo però che andare oltre, indagare sulle cause, dargli dell'irrisolto, del represso, sia un'indebita ingerenza che porta ad un giudizio di condanna. Questo invece è inammissibile.
Ad ogni modo discorsi che si potrebbero dibattere con più leggerezza (trattandosi appunto di teoria) in quanto forieri di discussioni accese e liti fra i più "elastici" e quelli "no, non sei ingegnere, quindi non ti ci puoi definire".
Io magari sarei per "mi sta bene che ti definisca ingenere, ma non devi avere la pretesa di progettare palazzi", ma vabbé...
Sul piano pratico invece no, penso che lì il punto vada trattato ed approfondito seriamente, proprio perché ha un riflesso sulla vita "vera".
Concordo con chi ha detto che più dell'"etichetta" vale il comportamento: se ad una coppia che fa richiesta di un singolo etero se ne presenta uno bisex, ma che nel rispetto dei richiedenti ha il fermo proposito di comportarsi da etero, per me può anche tacere sulla sua bisessualità. O, in alternativa, farlo presente con la specifica che agirà da etero (onorando la parola, naturalmente) lasciando così possibilità di scelta.
Io, ad esempio, lo accetterei volentieri (se merita, manco a dirlo 😋 ) anche apprezzandolo di più come persona.
Pallina
PS Direi di smetterla con gli attacchi personali, mi state facendo venire la voglia di abbandonare il forum. [b]Tutti[/b]. 😡

1 settimana fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 28.10.2016
Post: 6074
Quotato da Castellozzo02,
Quotato da VaGINaTONICa,
Perdonami, ma che c'entra?
Cioè???
Provo a ri-spiegarmi: la mia "etichetta" bisex (o qualifica) sta a indicare che gioco ANCHE con uomini (dato che io sono uomo).
E, siccome sono interessato a incontri con coppie col Lui bisex, ho indicato che io sono bisex.
Non capisco il tuo dubbio o quale sia il problema.
Forse una coppia full etero non sarà interessata al mio profilo e ci sta.
Ma una coppia col Lui bisex potrebbe contattarmi o io contattare loro.
Potrebbe essere anche che una coppia full etero non si scandalizzi per il mio essere bisex e mi chieda però di giocare "da etero". Valuto. Non è che io sia in fissa di succhiare cazzi per forza! - saprei giocare anche da etero, ovvero senza dare attenzioni al Lui.
Basta mettersi d'accordo. Non vedo il problema.
È come quando metti su una cover band: ci si parla, ci si accorda sui pezzi da fare e si va in sala prove.
@Alecince : vedi quant'è pratico "semplificare"?
Tanto ci pensa la vita a incasinare tutto - senza doverci sforzare noi.


Sono d'accordo non soltanto su questo post, ma anche sui tuoi 3/4 precedenti. Il discorso di essere come si è ma, a scanso di equivoci, dichiararlo. Una questione di rispetto verso gli altri, da persona onesta. 🙂
Solo una cosa non capisco: ma perché ti scazzi tanto con @Misha, visto che su questo argomento praticamente sostenete le stesse tesi?
Chiedo anche a lui, per par condicio. 😋
Pallina

1 settimana fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 28.10.2016
Post: 6074
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Coppia4050,

Bastardo che figurino!
Io sono a Palermo da mercoledì e ci resto sino a domenica sera, ho già ripreso i chili che avevo faticosamente tirato giù in un mese e mezzo di corsa. 😡 Modificato dall'autore il 03-05-2024 15:35:15


Grazie , però serio , io non facevo 10 metri a piedi da 15 anni ?mi sono ricordato che curare il proprio corpo è importantissimo, ieri sera ho fatto un contorcimento per prendere una cosa dal comodino che due mesi fa mi avrebbe spezzato in due
E anche l umore e il sonno cambiano
Poi non reggerò sto ritmo di 1,30 al giorno ma ?un paio di volte la settimana e alternando con le passeggiate ,come dicono i pinki?qua mi dovranno sopportare ancora un po? 😄 😄 😄
Costanza è la parolina magica
Costanza?
Hai il numero ? 😮


Nein.
I Pinki dicono corsetta leggera di tre quarti d'ora minimo (se non hai problemi alle ossa, altrimenti va bene camminata, ma veloce, no quella "del pensionato") almeno 4/5 volte a settimana.
Se poi l'accompagni con un paio di volte in palestra, tanto per fare anche un po' di anaerobica -con il glucosio che viene utilizzato per ricavare energia nel brevissimo- ti puoi permettere anche qualche dolcetto dopo cena e quei vizietti a tavola che tu ami tanto (carbonara compresa 😋 ) senza prendere un grammo.
Noi facciamo così da tempo... e funziona! 🙂
Pallina
Modificato dall'autore il 04-05-2024 11:21:21

1 settimana fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 28.10.2016
Post: 6074
Quotato da Bull66_ME,
Da qualche tempo avevo deciso di non intervenire sul forum per via di disturbatori seriali. Oggi provo a fare un mio intervento dopo aver seguito questo thread, per dare il mio contributo.
Secondo la teoria della comunicazione linguistica, vi sono [...]


Ahahah sciocchino! 😋
Eh sì, mo pure le parole hanno un significato preciso! Ma da quando? 😳
Aggiornati! Vai, ad esempio, nel 3D "Richiesta amicizia" e capisci qual è il vero significato della frase in oggetto. 😄
Pallina

» Nell'argomento: Richieste amicizia
2 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 28.10.2016
Post: 6074
Quotato da alexafluor,
Quotato da mishaemasha,

Infatti senza polemiche , qui alcuni considerano le amicizie come post it e memorandum , noi diamo amicizia dopo averle conosciute di persona ,infatti sono pochissime ,ma una nostra amicizia può essere certa che un altra amicizia è una coppia reale o un singolo positivo
Nell intenzione della reda , che ha messo le note nei nostri profili da usare come benchmark evidentemente l amicizia serve come informazione concreta per tutti .altrimenti si chiamava note e non amicizia !


Se la redazione lo considerasse un uso improprio lo proibirebbe, mettendo vincoli simili ai feedback. Inoltre le note non concedono un certo tipo di fruibilità, tipo vedere in tempo reale i last di persone che possono interessare.
P.s. il fatto che si chiamino amicizie è una pura divagazione linguistica, totalmente ininfluente in ámbito social network


Beh... se è vero, come sostengono tutti me compresa, che ognuno ne può fare l'uso che vuole, dividerei la platea fra "pragmatici" e "fruitori", senza ovviamente stabilire chi sia nel giusto, perché in questo caso il giusto non c'è.
@Misha, 😋 da buon pignoletto, è sicuramente fra i primi ma, a dire il vero, anche io sarei per un uso "vocabolariesco" della Lingua, considerando che la nostra è fra più belle al mondo, particolarmente ricca di vocaboli, sfumature e sinonimi.
Pallina

» Nell'argomento: Essere beccati...
2 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 28.10.2016
Post: 6074
Quotato da dolce_c,
D'estate dai mieii suoceri, una sera loro rientrano la porta era socchiusa e io ho continuato a scopare mia moglie con foga, e farrgli sentire scopare la figlia Modificato dall'autore il 29-04-2024 1 [...]


Grande! Un vero stallone.
Avranno pensato: "Che fortuna nostra figlia, a beccare uno così!"
Pallina

2 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 28.10.2016
Post: 6074
Quotato da XHunerXP,

Ponendo il fatto che per me esistono persone che scopano con persone, forse è vero che se vogliamo "etichettare" ci incartiamo e basta.
Forse è vero che il futuro è fatto di persone e non di etichette, tanto cosa cambia?
Mi chiedo, perché abbiamo bisogno di sapere cosa è un'altra persona? Per paura di "mischiarci" con cose che non ci piacciono o non capiamo o ci "spaventano"?

E' proprio così: esistono persone che scopano con persone.
Per quanto riguarda la domanda "perché abbiamo bisogno di sapere cosa è un'altra persona?", io la pongo soltanto se ho intenzione di avere un rapporto sessuale, di gioco ovviamente, capire come la pensa e di conseguenza regolarmi.
Se non ho questo obiettivo, oppure sono interessata ad una semplice amicizia, oppure provo totale disinteresse, per me quella è una persona che, nella legalità, si può scopare pure i paracarri (e magari se mi risparmia elucubrazioni sulla sua eventuale sessualità "liquida", [i]è mejo[/i] 😋 ).
Come si definisce, quello a cui aspira, le aspettative che ha, sono cazzi suoi ed io sono disposta a rivolgermi a lui/lei nel modo in cui gli/le fa più piacere.
Umanamente perché è giusto così. Cinicamente perché, specialmente se non lo/la conosco, me ne frega poco.
Non c'è bisogno di arrampicarsi sugli specchi, se mi piaci (in senso lato) ti accetto come sei, se non mi piaci ti ignoro.
In pratica per me il problema non sussiste, anche se, lo capisco, un forum è fatto per dibattere. 🙂
Pallina
Modificato dall'autore il 29-04-2024 18:20:02

» Nell'argomento: Richieste amicizia
2 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 28.10.2016
Post: 6074
Quotato da Onmind,
Quotato da Apertamente2,
si però è preferibile un messaggio con due righe, a questo punto...piuttosto che una richiesta buttata li così...è proprio un approccio che non capisco e ..si vede 😄



Molte delle richieste "buttate li" fanno parte di un sistema chiamato "pesca a strascico" oppure " n'do coio coio"


Esattamente.
Ed io dovrei prestare attenzione a 'sta gente?
Anche no! 😡
Pallina

» Nell'argomento: Richieste amicizia
2 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 28.10.2016
Post: 6074
Quotato da Cpessedi,
Leggo su molti profili che l'amicizia la accettano solo dopo essersi conosciuti,
Io considero in un sito dove non hai mezzi per ricordarti i profili interessanti e dare palesemente il tuo gradimento, che la richiesta di amicizia possa esser [...]


Dal momento che abbiamo aperto il nostro profilo con questa esortazione:
[i]"Se avete intenzione di contattarci, gradiremmo che non ci chiedeste di primo acchito l'amicizia senza conoscerci, che senso avrebbe? Nessuno".[/i]
la suddetta richiesta ci irrita un po', perché oltretutto significa che quei signori non hanno letto nemmeno [b]la prima riga[/b] dell'account. Non sono pertanto meritevoli di alcuna considerazione.
Per quanto ci riguarda, se qualche coppia ci interessa prendiamo nota o, al massimo, le inviamo un messaggio tenendo conto di quanto ha espresso nel profilo così se, ad esempio, ha scritto: "No coppie romane" o "No a lei bionde" o "No ad over 45" ecc ecc, non la contattiamo proprio.
Resta inteso che questo è soltanto il nostro modo di fare e non una regola da seguire.
Pallina

2 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 28.10.2016
Post: 6074
Quotato da mishaemasha,
Quotato da melogusto,
io ho la fortuna di averla in casa e soffre di alzheimer quindi non ho avuto problemi a togliermi gli sfizi 😋

@Pallina questo te lo eri perso? 😳 😳 😳


Tu vuoi farmi bannare, di' la verità! 😋 😋 😋


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni