Mariti cornuti uniamoci e parliamo delle nostre mogli

707 interventi
1 anno fa
Coppia
Trentino, Bolzano
Qui dal 04.04.2016 -
Vediamo quanti mariti cornuti hanno voglia di parlare delle mogli

1 anno fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Ma sì, uniamoci! 💗
El pueblo - cornuto - jamais - sarà - vinciuto!
Per questa boutade è meglio che mi firmo
Pinko 😋

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da coppia31,
Vediamo quanti mariti cornuti hanno voglia di parlare delle mogli
Domanda da porre al marito della tua amante. ( che chiami troia, vedi annuncio 😮 😄 ) facci sapere che pensa il cornuto... 😄 😄 😄 😄

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 06.07.2010 -
Ex marito cornuto. Posso partecipare?

1 anno fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 16.09.2018 -
Quotato da pinkoepallina,
Ma sì, uniamoci! 💗
El pueblo - cornuto - jamais - sarà - vinciuto!
Per questa boutade è meglio che mi firmo
Pinko 😋
troppo forte 🤣🤣🤣

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 27.01.2020 -
ciao marito cornuto... da anni... non c'è cosa piu' bella che vedere le nostre troie montate....

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 01.12.2019 -
E a me piace tanto montarvele....mmmm

1 anno fa
Singolo
Marche,
Qui dal 23.06.2014 -
Buongiorno , anche io ex Cuck è stata una cosa forte meravigliosa adrenalina pura scossa al cuore per diversi anni . . .

1 anno fa
Coppia
Toscana, Siena
Qui dal 22.08.2022 -
È davvero incredibile che in un sito di questo tipo si appellato i mariti come "cornuti" e che ciò venga rimarcato con ironia e disprezzo da altre coppie e addirittura da singoli.
Ma voi, i lui di coppia, che scambiavi sentite cornuti perché la vostra compagna si concede ad un altro uomo? E trovate molto rilevante che al tempo stesso voi vi state occupando della compagna di questo? Guardiamo i fatti: la vostra donna sta facendo sesso con un altro, punto. Che le piace per giunta, altrimenti si sarebbe rifiutata.
E voi, le lei di coppia, vi sentite delle brave mogliettine fedeli accettando un rapporto, seppur momentaneo con un estraneo anche se in presenza del vostro compagno? Beh è innegabile che tutto questo non rientra nella normalità delle cose, nel consueto menage di coppia. E per tutti gli ipocriti e noiosi benpensanti voi siete rispettivamente un cornuto
e una troia.
Ma se ad una coppia, atipica quanto voi, piace fare un gioco diverso, piace farlo MMF o anche piace che la propria donna, senza assolutamente nasconderlo, incontri un altro uomo da sola allora si, in questo caso li si scherniscono e li si etichettato come la troia e il cornuto.
Ed avete anche il coraggio di sentirvi di mentalità aperta?

1 anno fa
Singolo
Marche,
Qui dal 23.06.2014 -
Quotato da siamointreopiu,
È davvero incredibile che in un sito di questo tipo si appellato i mariti come "cornuti" e che ciò venga rimarcato con ironia e disprezzo da altre coppie e addirittura da singoli.
Ma voi, i lui di coppia, che scambiavi sentite cornuti perc [...]
💋

1 anno fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 14.02.2016 -
Quotato da guardaremanontoccare,
ciao marito cornuto... da anni... non c'è cosa piu' bella che vedere le nostre troie montate....
è il sogno😃😃😃😃

1 anno fa
Coppia
Toscana, Siena
Qui dal 22.08.2022 -
Per non parlare poi di quei singoli che sono qui solo per cercare qualcosa che, per la maggior parte di loro, gli viene negata nel "mondo comune" ed invece di entrare nel gioco delle coppie, cerebrale prima ancora che fisico, comprendendolo, approfittano in modo ipocrita dell'occasione che viene loro concessa e considerano i membri della coppia come il cornuto e la troia. E ancor peggio lo scrivono o lo fanno intendere sul forum.
Che menti semplici!
Se una donna volesse tradire il proprio uomo non lo farebbe certo in sua presenza! Ed al tempo stesso un uomo che si sentisse tradito e, come vi piace tanto dire, cornuto, non permetterebbe certo una simile pratica.
Il singolo disprezzante e maldicente è:
1) o uno sfigato cronico morto di fica;
2) o un acido invidioso che vorrebbe avere una compagna di giochi ma è solo, oppure è accompagnato con una babbana che non vuol saperne e che viene tenuta all'oscuro di tutto.
E da questo deriva la sua invidia,
malignità e frustrazione.
Sentimenti questi destinati soltanto ad aumentare perché, GUARDA CASO, i singoli maldicenti sono sempre quelli che nel profilo non hanno neanche un feedback.

1 anno fa
Coppia
Toscana, Siena
Qui dal 22.08.2022 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da siamointreopiu,
È davvero incredibile che in un sito di questo tipo si appellato i mariti come "cornuti" e che ciò venga rimarcato con ironia e disprezzo da altre coppie e addirittura da singoli.
Ma voi, i lui di coppia, che scambiavi sentite cornuti perc [...]
Essere di mentalità aperta vuol dire pure accettare che ci siano coppie che si eccitano con i ruoli di cuck, sweet, e bull, altrimenti traducibili con: cornuto, troia e toro da monta.

Se non piace a voi, pazienza, bisogna convivere nello stesso ambiente.

A me fa ridere per esempio quando un singolo usa la parola "concedere" e le altre coppie lo riprendono dicendo "la moglie mica è un oggetto, concedere è un verbo sbagliato". Certe coppie non capiscono che, quando si usano certi termini, ci si sta rivolgendo un determinato pubblico che condivide lo stesso vocabolario. Non sono parole che devono piacere a tutti, è un word code, come lo è il dress code. Qui sopra troverete mariti che usano il verbo concedere.

Se poi un singolo, che cerca un cornuto, contatta una coppia scambista, cazzi suoi, si è bruciato perchè è poco intelligente, non ha saputo distinguere una coppia cuckold da una coppia scambista.
"CONCEDERE" lo uso anche io: perché sono una persona educata e gentile verso uno o più interlocutori che non è scontato che, come me, prima di essere in confidenza con qualcuno gradiscono il torpiloquio.
Ciò non toglie he poi nell'intimità' del gioco possano essere usati vocaboli e frasi ben più spinte, con la sensibilità però di non oltrepassare i limiti di gradimento di alcuno dei presenti.
Ma qui parliamo di educazione e classe, pregi che non tutti hanno.

1 anno fa
Coppia
Toscana, Siena
Qui dal 22.08.2022 -
Ma sono ben conscio, con i miei oltre 30 anni di esperienza in questo gioco, che esistano coppie estreme cuckold nelle quali il "lui" vuol essere appellato come cornuto o anche peggio e addirittura umiliato in altri modi anche molto pesanti: ma anche verso di queste, a meno che ciò non sia espressamente richiesto nel profilo, non ci si può approcciare in modo volgare e offensivo.
Lo si può fare quando ciò, durante il dialogo o il gioco, viene richiesto o provocato.
E soprattutto non lo si può e NON LO SI DEVE fare quando si sta trattando un argomento sul forum: qui si esprimono pareri, anche contrastanti e addirittura opposti, ma non ci si deve spingere ad esprimere giudizi, offese o a schernire qualcuno che ha espresso il suo modo di essere.
Dico questo con cognizione di causa per ciò che ho letto ed anche per ciò che mi è stato indirizzato,non qui, ma su un altro titolo
E mi domando: ma con che meschina vigliaccheria alcuni scrivono cose che viso a viso non avrebbero mai il coraggio di dire? Soprattutto nel mio caso perché sarebbe indubbio
che... "si farebbero male".

1 anno fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Appagante91,
A me fa ridere per esempio quando un singolo usa la parola "concedere" e le altre coppie lo riprendono dicendo "la moglie mica è un oggetto, concedere è un verbo sbagliato". Certe coppie non capiscono che, quando si usano certi termini, ci si sta rivolgendo un determinato pubblico che condivide lo stesso vocabolario. Non sono parole che devono piacere a tutti, è un word code, come lo è il dress code. Qui sopra troverete mariti che usano il verbo concedere.
ll dress code è espressamente richiesto per un dato evento, quindi chi deve partecipare viene informato e si adegua, pertanto l'esempio non calza.
Quello a cui fai riferimento si chiama gergo e non è detto che tutti debbano conoscere un determinato gergo, o "word code" come lo chiami tu, in questo caso quello legato al cuckoldismo.
Ragion per cui il ragazzino che ha proposto quel 3D (che si rivolgeva in generale a tutti) avrebbe perlomeno dovuto virgolettare il termine "concedere".
Non lo ha fatto non perché parlava in gergo, ma proprio perché ancora legato al concetto di "marito padrone", cioè di colui che "concede" la moglie.
Lo ha dimostrato nei post successivi nei quali, davanti alle sacrosante rimostranze, non ha per nulla cercato di specificare quello che davvero intendesse esprimere con il termine "concedere". Anzi, ha risposto alquanto piccato ed è sparito.
Per questo motivo sono stra-d'accordo con @siamointreopiu nel suo ultimo post: se non si conosce, si deve usare la lingua italiana, l'educazione ed il tatto, in seguito si stabilisce in base alle affinità.

@siamointreopiu con altrettanta sincerità ti dico che sono un po' meno d'accordo sulla chiosa finale perché, non conoscendo chi c'è dietro un nick, non è detto che non ci si possa trovare Mike Tyson. Tutti possono darle o prenderle, non c'è certezza.
Comunque, dietro al mio sicuramente no: il Pinko è un pacifista ed io peso 48 chili: al primo schiaffo che vola, mi ritrovano a cento metri. 😋
Pallina

1 anno fa
Coppia
Toscana, Siena
Qui dal 22.08.2022 -
Io veramente non ho parlato né di "dress code" né di "word code" ma mi sono riferito ad una più generale capacità di correttezza e, se vogliamo usare termini che non appartengono alla lingua italiana e che non apprezzo, di savoir faire.
Come è ben lungi da me il concetto che sia il marito a "concedere" la moglie: io uso il termine "concedersi" che fa inequivocabilmente comprendere che è la moglie che decide di farlo. E non uso parole equivalenti ma più esplicite e volgari soltanto per educazione e rispetto verso chi legge.
Come è già stato detto migliaia di volte, ed io leggo il forum da anni perché vi partecipo da molto tempo anche se adesso posso sembrare un nuovo entrato avendo cambiato nome e profilo, il gioco di coppia deriva E DEVE DERIVARE soltanto dalla complicità di coppia e dal concorde consenso.
Per quanto riguarda il mio pensiero finale questo voleva rivolgersi ai cosiddetti "leoni da tastiera" che anche qui non mancano perché è palese che se si trovassero in presenza sia di un pacifista che di un bellicoso, quale innegabilmente io sono per carattere e per prestanza e capacità fisica, sarebbero ben più attenti nel moderare il proprio linguaggio.
E ne ho avuta più volte la prova su più di un sito, anche su questo

1 anno fa
Singolo
Marche,
Qui dal 23.06.2014 -
Mi permetto di interrompere il vostro scambio di opinioni per ritornare al titolo della discussione
sarebbe interessante sapere il parere di noi " cornuti cuck " se siamo spettatori , assenti , presenti , sottomessi , insultati, usati
grazie.
Buona giornata e buon proseguimento a tutti.

1 anno fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da pinkoepallina,


Il ragazzino che ha proposto quel 3D (che si rivolgeva in generale a tutti) avrebbe perlomeno dovuto virgolettare il termine "concedere".
Non lo ha fatto non perché parlava in gergo, ma proprio perché ancora legato al concetto di "marito padrone", cioè di colui che "concede" la moglie.

Pallina
Non ha senso quello che dici, perché nemmeno l'autore di questo topic ha messo, per esempio, tra virgolette "mariti cornuti".
Non si usano le virgolette, semplicemente si usano solo le parole giuste per attirare il pubblico con gli stessi gusti.
In questo caso sì, perché da "cornuto" apre un 3D apposta per chiedere ad altri "cornuti", stesso "mondo", di parlare delle proprie mogli: in gergo, appunto. Anzi, si è pure trattenuto, perché nel profilo appella la moglie "troia". 😭
Il ragazzino, che invece una moglie non ce l'ha, quindi "mondo" diverso, ha chiesto in generale a dei mariti se concedevano la moglie ad un giovane, cosa ben diversa (a parte che a mio avviso era più un sondaggio che voglia di sapere ;-) )
Poi è sparito, seccato di essere stato ripreso, senza chiarire. Bastava dire poche parole, tipo: "Oh, ragazze non vi offendete, non intendevo darvi degli oggetti, stavo usando il word code". Finiva lì.
Pallina

1 anno fa
Coppia
Toscana, Siena
Qui dal 22.08.2022 -
Io CORNUTO non mi sento perché siamo una coppia aperta, complice e sincera.
SPETTATORE si, quasi sempre partecipe, e mi piace molto.
ASSENTE lo stesso e mi piace ugualmente molto, purché messo al corrente di tutto e poi reso partecipe del gioco con la narrativa.
SOTTOMESSO, solo da lei guai dal terzo e limitatamente al tempo del racconto di ciò che ha fatto.
UMILIATO mai, ma proprio MAI. Da nessuno ed in nessuna occasione della vita.

1 anno fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Salve buonasera posso partecipare


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Mariti cornuti uniamoci e parliamo delle nostre mogli

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni