Passeggiare con oggetti nel culetto..

37 interventi
4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
💋 💋 💋 💋 💗 💗 💗 MMMMM

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
💗 💋 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 21.01.2015 -
Tutto il giorno e tutti i giorni plug infilato nel culo ,adoro la sensazione che da quando cammini

4 anni fa
Gay/Bsx
Puglia,
Qui dal 14.02.2018 -
Ho comprato da qualche giorno un cuneo che ho provato camminando. Una goduria. Però non so per quanto tempo è giusto tenerlo.

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Tranquilla io lo tenuto tutto il giorno in ufficio una goduria immensa,l'unica cosa che ero così eccitata che continuavo a bagnarmi.Poi la sera ero pronta x farmi montare per la gioa di sorelline e qualche bel maschio.mmmm 💋 💋

4 anni fa
Gay/Bsx
Puglia,
Qui dal 14.02.2018 -
Un cuneo anale da passeggio. Preso on line. Non l'ho preso molto largo..... ma penso che lo prenderò più largo 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Puglia,
Qui dal 14.02.2018 -
Quotato da GiuliaSissy,
Quotato da ines69,
Tranquilla io lo tenuto tutto il giorno in ufficio una goduria immensa,l'unica cosa che ero così eccitata che continuavo a bagnarmi.Poi la sera ero pronta x farmi montare per la gioa di sorelline e qualche bel maschio.mmmm 💋 💋 [...]
Che bello sentirsi piena e nessuno lo sa.....
ma non vi esce dopo un pò??
La parte larga deve essere molto maggiore dello stelo

4 anni fa
Gay/Bsx
Puglia,
Qui dal 14.02.2018 -
Quotato da GiuliaSissy,
Quotato da gaioegaia,
Quotato da GiuliaSissy,
Quotato da ines69,
Tranquilla io lo tenuto tutto il giorno in ufficio una goduria immensa,l'unica cosa che ero così eccitata che continuavo a bagnarmi.Poi la sera ero pronta x farmi montare per la gioa di sorelline e qualche bel maschio.mmmm 💋 💋 [...]
Che bello sentirsi piena e nessuno lo sa.....
ma non vi esce dopo un pò??
La parte larga deve essere molto maggiore dello stelo
mi mandate qualche link?
Vai su Yoko.it nelle pagina iniziale clicca su anal e sul menu clicca su Cuneo anali da passeggio

4 anni fa
Gay/Bsx
Puglia,
Qui dal 14.02.2018 -
scusa un errore di battitura

4 anni fa
Gay/Bsx
Puglia,
Qui dal 14.02.2018 -
peccato essere lontani. ti avrei fatto provare quelli che ho io 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Puglia,
Qui dal 14.02.2018 -
Da passeggio Cuneo da 3,5 cm, quando aspetto qualche maschietto Cuneo da 4 cm con Gemma che è più elegante 💋 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 03.10.2019 -
Io uso questo https://www.amazon.it/Cuneo-anale-cristallo-rosso-acciaio/dp/B005WUSG3Q

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 17.05.2019 -
Il mio misura 13.5 cm di lunghezza e 8.3 di diametro....colo in continuazione...appena mi muovo..a digiuno forzato la mia PADRONA me lo ha lasciato inserito per oltre 50 ore consecutive

4 anni fa
Gay/Bsx
Puglia,
Qui dal 14.02.2018 -
quando lo hai tolto avevi una galleria al posto del buco 😄 😄

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 17.05.2019 -
No..anzi è l'unico passaggio in qui provo un filo di dolore

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 17.05.2019 -
Anche la pipì dalla mia clitoride usciva involontariamente ed è stata la mia sfortuna...la mia PADRONA ha pensato bene di inserirmi tramite la cintura un catetere foley a due vie da 16 gauge

4 anni fa
Gay/Bsx
Puglia,
Qui dal 14.02.2018 -
scusa ma io sono per gli oggetti di sottile godimento e non di sottomissione

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 03.10.2019 -
Quotato da GiuliaSissy,
Quotato da Laurietv,
Io uso questo https://www.amazon.it/Cuneo-anale-cristallo-rosso-acciaio/dp/B005WUSG3Q
molto carino ma non lo senti nemmeno.....
In effetti ... si però poi mi aiuta per quelli più grandi 🙂

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Verbania
Qui dal 04.10.2011 -
ooohhhh siiii io giro spesso con un bel plug in culo e la gabbietta di castità .......e godo e sborro senza nemmeno toccarmi ....sublime

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Verbania
Qui dal 04.10.2011 -
Quotato da marcytrave,
Quotato da gaioegaia,
Quotato da GiuliaSissy,
Quotato da gaioegaia,
Quotato da GiuliaSissy,
Quotato da ines69,
Tranquilla io lo tenuto tutto il giorno in ufficio una goduria immensa,l'unica cosa che ero così eccitata che continuavo a bagnarmi.Poi la sera ero pronta x farmi montare per la gioa di sorelline e qualche bel maschio.mmmm 💋 💋 [...]
Che bello sentirsi piena e nessuno lo sa.....
ma non vi esce dopo un pò??
La parte larga deve essere molto maggiore dello stelo
io giro spesso (tutti i giorni ) con un bel plug in culo e la gabbietta di castità....quando cammino o quando salgo su un autobus x spostarmi in citta a volte vengo senza toccarmi è .....sublime

mi mandate qualche link?
Vai su Yoko.it nelle pagina iniziale clicca su anal e sul menu clicca su Cuneo anali da passeggio
beh...c'è una bella scelta direi...


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Passeggiare con oggetti nel culetto..

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni