Passeggiare con oggetti nel culetto..

37 interventi
4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 08.04.2018 -
Quotato da Valentina49,
Ero così vogliosa che una volta ho comprato un piccolo plug anale e l ho indossato subito camminando per quasi un'ora fino a casa così. Ero tutta bagnata 🐷
quando cammini o fai le tue cose apparentemente senza pensarci, ogni tanto il plus si fa sentire ....partono delle scariche di piacere all'improvviso. ...wow 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
💗

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 08.04.2018 -
Quotato da maggiordomo,
buongiorno, è una goduria indosso spesso anch'io dei plug di varie dimensioni e forme, mi piace uscire anche a cena con la moglie e sentirmelo dentro, peccato che non poter indossarlo al lavoro [...]
...e lo senti muovere piacevolmente nel culetto

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 08.04.2018 -
Quotato da Valentinatrav77,
Ciao care oggi ho comprato un Plug da 4 cm in larghezza una goduria tenerlo in giro, pronta x essere scopata
assomiglia alla larghezza di un bel cazzo. ...

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
questa mattina sono casa lavoro voglia vestimi da donna tacchi Preganziol

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 08.04.2018 -
Quotato da lorenza,
questa mattina sono casa lavoro voglia vestimi da donna tacchi Preganziol
🐷 🐷 🐷

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
lorenza 💗 ospto

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 19.10.2019 -
E' una goduria, solo che i plug escono via e bisogna mettersi uno slip stretto infilato fra le natiche per tenerlo dentro.
Il butt è l'unica soluzione, solo che, una volta dentro, si stringe e la dilatazione dell'anello anale è minima.
A me piace sentirmi allargata. Come fate voi?
Conoscete il total-crunch quell'attrezzo ginnico che facevano spesso la pubblicità in TV… vai su e già, su e giù… immaginate che goduria col plug infilato dentro per 30 minuti su e giù…. Beh, anche fare gli addominali è godurioso…. che modo "troioso" di fare ginnastica.

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Valentinatrav77,
Vorrei aumentare la circonferenza ad almeno 6 mm per sentirlo ancora più dentro l ano
ci sono quelli gonfiabili, volendo,così una volta dentro li gonfi 😄

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 19.10.2019 -
Quotato da Valentinatrav77][quote=stephanie69][quote=Valentinatrav77,
Vorrei aumentare la circonferenza ad almeno 6 mm per sentirlo ancora più dentro l ano
6 mm ??? 😋 😄
Ti accontenti di così poco? O volevi dire 6 cm?
Per me è molto eccitante infilarmi una lattina da 33 cl specie poi quando se ne va dentro e l'ano cerca di chiudersi 🐷

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 19.10.2019 -
Quotato da Valentinatrav77,
Maiala ti piacciono i grossi calibri
YES
Adesso sto scrivendo con la lattina lì

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 19.10.2019 -
Quotato da Marciblond,
Fatto poche volte, molto eccitante camminare o stare in ufficio con il plug nel culetto. ne ho usato uno piccolo e ho paura che si noti o che mi scappi,...................ma è cosi eccitante, quando vi sono altre persone in ufficio, oppure mentre ca [...]
Ma quando lo fai sei vestita in abiti da uomo o da trav?

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 19.10.2019 -
[/quote] Per ora fatto solo una volta da trav con il plug, fatto più volte da uomo, perchè al lavoro o comunque, non in possibilità di vestire trav.
[/quote]

Capisco...

2 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 14.12.2012 -
attente ragazze a indossare le palline vaginali...il cordino si può rompere e a quel punto la sfera può risalire l'ano al punto di dover ricorrere alle cure del Pronto Soccorso e in alcuni casi addirittura alla chirurgia. Sono oggetti molto pericolosi e non adatti all'uso anale, meglio utilizzare i butt plug..

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 31.03.2019 -
Io porto spesso un butt insieme a perizoma e collant anche quando vado al lavoro sei sempre eccitata

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 24.06.2018 -
Esco parecchie volte col plug ed è un piacere sentirlo mentre si cammina oppure sentirlo ben dentro quando mi siedo. Normalmente anche quando vado nei cinema hot lo porto,sempre con la speranza che qualcuno lo sostituisca 😳 😳 😳

2 anni fa
Trans/Trav
Abruzzo,
Qui dal 24.08.2018 -
Io pure giro con un plung.
Siccome non ospito lo indosso da casa fino al punto di incontro.

2 anni fa
Trans/Trav
Abruzzo,
Qui dal 24.08.2018 -
Io pure giro con un plung.
Siccome non ospito lo indosso da casa fino al punto di incontro.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Passeggiare con oggetti nel culetto..

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni