Pueraria Mirifica

24 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Sarei interessata all'assunzione di questo prodotto... qualcuna può aiutarmi?
Grazie

2 anni fa
Trans/Trav
Calabria, Catanzaro
Qui dal 26.10.2014 -
Anche io la vorrei usare però si deve assumere Anke un antitestosterone

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Grazie del consiglio ma niente farmaci, una scelta di vita

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 19.02.2012 -
Io lo assumo ormai da 4 anni cierca è il seno mi è aumentato di una taglia i primi effetti li vedi dopo circa un paio di mesi

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Quotato da iris,
Io lo assumo ormai da 4 anni cierca è il seno mi è aumentato di una taglia i primi effetti li vedi dopo circa un paio di mesi
Dove la ordini? Ho visto ci sono diverse marche

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 19.02.2012 -
Internet dove capita

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 12.01.2017 -
Di cosa si tratta ragazze?

2 anni fa
Trans/Trav
Calabria, Catanzaro
Qui dal 26.10.2014 -
Tu quale tipo usi

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 12.01.2017 -
Grazie!

2 anni fa
Trans/Trav
Calabria, Catanzaro
Qui dal 26.10.2014 -
Si tratta di un ormone femminile come gli estrogeni l ormone femminile praticamente aumenta il seno riduce la peluria fa la pelle più liscia e può Anke ridurre lo sperma testicoli e pene e fa abbassare le eruzioni e se lo a coppia a un antitestosterone è in top.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Quotato da singolosexi,
Si tratta di un ormone femminile come gli estrogeni l ormone femminile praticamente aumenta il seno riduce la peluria fa la pelle più liscia e può Anke ridurre lo sperma testicoli e pene e fa abbassare le eruzioni e se lo a coppia a un antitestoster [...]
Perdonami la usi?

2 anni fa
Trans/Trav
Calabria, Catanzaro
Qui dal 26.10.2014 -
No ma da settembre li userà prima usavo fieno greco a pillole e pomata x seno si kiama seno top estrogena

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Quotato da singolosexi,
No ma da settembre li userà prima usavo fieno greco a pillole e pomata x seno si kiama seno top estrogena
Per il momento uso seno top e qualche risultato si vede

2 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Pistoia
Qui dal 25.12.2012 -
Come ci si sente con le tettine cresciute che sensazione si prova ?

2 anni fa
Trans/Trav
Friuli, Pordenone
Qui dal 01.04.2019 -
Non sei piatta. Quando indossi magliette un po' larghe senti la tettina che striscia sul tessuto e lo allontana dal corpo. Per la pueraria l'effetto è soggettivo, ad alcune fa qualcosa ad altre niente.Per migliorare meglio comunque assumerle con un antitestosterone come il saw palmetto.

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 20.03.2009 -
Quotato da Ivette,
Non sei piatta. Quando indossi magliette un po' larghe senti la tettina che striscia sul tessuto e lo allontana dal corpo. Per la pueraria l'effetto è soggettivo, ad alcune fa qualcosa ad altre niente.Per migliorare meglio comunque [...]
ciao cara ci vuole la ricetta per il palmetto 💋

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.02.2011 -
Quotato da nadiapassiva,
Pueraria e Saw Palmetto si trovano facili sulla Baia da Inghilterra o Thailandia. Prodotti erboristici, niente ricetta. Io preferisco Uk per dogana, almeno finora. Qualcosa a me hanno fatto, ma non subito.. dopo almeno 3 mesi... Non dimentichiamo per [...]
Ci racconteresti meglio gli effetti che hai avuto? Hai avvertito crescita del seno, arrotondamento delle curve, perdita della libido, perdita di erezione, stanchezza, ritardo nella ricrescita dei peli, capigliatura più forte?

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.02.2011 -
Grazie mille, Nadia, gentilissima! E scusami se continuo a chiedere: le erezioni sono completamente sparite o sono rare? E hai avuto parallelamente perdita di libido o quella è rimasta intatta? (Adorerei perdere l'erezione, ma vorrei che la libido rimanesse inalterata..)

2 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 26.09.2020 -
Quotato da nellor76,
Quotato da singolosexi,
No ma da settembre li userà prima usavo fieno greco a pillole e pomata x seno si kiama seno top estrogena
Per il momento uso seno top e qualche risultato si vede
Ciao si trova in farmacia o sul web? vorrei provarlo

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Quotato da romanticatrav,
Quotato da nellor76,


Per il momento uso seno top e qualche risultato si vede
Ciao si trova in farmacia o sul web? vorrei provarlo
Trovi tranquillamente in rete presso molte farmicie... Se vuoi ne parliamo in pvt


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Pueraria Mirifica

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni