Tutti i Post di romanticatrav


Il Forum di Annunci69.it
27
Post Scritti
romanticatrav
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: romanticatrav

» Nell'argomento: Gattopardo Brescia
4 mesi fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Trans/Trav -
Iscritto: 26.09.2020
Post: 27
Quotato da GretaeSofy,
Quotato da romanticatrav,
Sapete se è aperto a Natale 25?
A Natale sarà chiuso 💗
grazie per la info

» Nell'argomento: Gattopardo Brescia
4 mesi fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Trans/Trav -
Iscritto: 26.09.2020
Post: 27
Sapete se è aperto a Natale 25?

» Nell'argomento: sauna per trav
7 mesi fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Trans/Trav -
Iscritto: 26.09.2020
Post: 27
Sono stata recentemente in sauna, ambiente tutto maschile,ho sviluppato qualche " relazione sociale" 😄 tuttavia non mancavano quelli che mi guardavano come se avessi la lebbra 😄 😄 ma era già in preventivo ovviamente 🤣

» Nell'argomento: "Qui si mette male"
1 anno fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Trans/Trav -
Iscritto: 26.09.2020
Post: 27
allora faccio bene io, che vado solo con gli anziani! 😁 sono i migliori credetemi! e so pure romantici! al max fumano qualche sigaretta, io non fumo e odio il fumo figuriamoci droghe e alcol , ma in quel caso tollero. 😳

» Nell'argomento: ago elettrico
2 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Trans/Trav -
Iscritto: 26.09.2020
Post: 27
Quotato da Fruggy,
Sono alla 9.na seduta di elettrocoagulazione per l'eliminazione della barba BIANCA.
Per la barba NERA faccio laser a diodo 808 ad alta potenza medica previe siringhe di anestesia dentistica all'interno della bocca.
Riguardo l'Elettrocoagulazione.
La [...]
Grazie mille gentilissima... 💗

» Nell'argomento: ago elettrico
2 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Trans/Trav -
Iscritto: 26.09.2020
Post: 27
Quotato da LaSusy,
Io ho fatto qualche "provino" prima del Covid. Dovevo iniziare ma poi col LockDown è saltato tutto.
Comunque in base alla mia piccola esperienza, è doloroso, si, ma sopportabile. Bisogna vedere come reagisci quando il trattamento si prolun [...]
ti ringrazio molto... si in effetti con il laser ci vogliono più sedute... con ago il bulbo viene atrofizzato in una sola volta mi sembra di aver capito.... ovviamente è una procedura più macchinosa per cui anche con ago è impossibile farlo tutto in una sola volta...

» Nell'argomento: ago elettrico
2 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Trans/Trav -
Iscritto: 26.09.2020
Post: 27
scusate ho dimenticato di scrivere che lo effettuerò al viso, ma credo sia sottinteso.... 😳

» Nell'argomento: ago elettrico
2 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Trans/Trav -
Iscritto: 26.09.2020
Post: 27
Buongiorno, a breve lo farò e cerco qualcuno che l'abbia già fatto per consigli, mi hanno detto che fa "maluccio" ! 😁 ma quanto? e sopportabile? ringrazio coloro che mi daranno informazioni utili in merito, anche in privato ovviamente. 💋

» Nell'argomento: Noi, quelle in transizione
2 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Trans/Trav -
Iscritto: 26.09.2020
Post: 27
Quotato da Fruggy,
Quante di voi hanno visto "The danish girl" ?
Ciao.. ho visto questo film, davvero toccante e molto interessante, a parte le emozioni che mi ha regalato, lo consiglio a tutte!

» Nell'argomento: Persone avare...........
2 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Trans/Trav -
Iscritto: 26.09.2020
Post: 27
Sono fortunata allora... a me hanno sempre collaborato, anzi devo dire che quasi sempre hanno collaborato da soli, forse ho incontrato dei veri gentleman! 😁

2 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Trans/Trav -
Iscritto: 26.09.2020
Post: 27
Quotato da lolatroiatv,
concordo. l'unico metodo sicuro è quello ormonale. Ma se non si è sotto controllo di un endocrinologo, col fai da te si rischiano solo guai. Una via di mezzo tra integratori di dubbia efficacia e ormoni, è il domperidone. Ma, essendo un farm [...]
sono d'accordo... gli ormoni li possiamo produrre anche noi col nostro cervello, quando si incontrano persone che ti fanno sentire femmina

» Nell'argomento: Ormoni
2 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Trans/Trav -
Iscritto: 26.09.2020
Post: 27
Quotato da PaulinaTrav,
Mi lascia a dir poco perplessa che un argomento così fondamentale come gli ormoni e gli effetti sul nostro corpo sia così poco toccato in questo forum... Cioè questo è il forum delle Trans/Trav e l'ultimo post sull'argomento risale [...]
Ciao si se ne parla pochissimo.... ho letto con interesse il tuo post e condivido

» Nell'argomento: Pueraria Mirifica
2 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Trans/Trav -
Iscritto: 26.09.2020
Post: 27
Quotato da nellor76,
Quotato da singolosexi,
No ma da settembre li userà prima usavo fieno greco a pillole e pomata x seno si kiama seno top estrogena


Per il momento uso seno top e qualche risultato si vede
Ciao si trova in farmacia o sul web? vorrei provarlo

» Nell'argomento: Vaniqua
2 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Trans/Trav -
Iscritto: 26.09.2020
Post: 27
Quotato da Harpycal,
No, non è tossica, è un farmaco, pertanto è preferibile usarlo dopo consulto medico. E come molti farmaci avrà un dosaggio da rispettare.
si capisco.. grazie sei molto gentile

» Nell'argomento: Vaniqua
2 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Trans/Trav -
Iscritto: 26.09.2020
Post: 27
Quindi è tossica..!? . e per di più da come ho capito funziona solo o maggiormente su pelli giovani?

» Nell'argomento: Vaniqua
2 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Trans/Trav -
Iscritto: 26.09.2020
Post: 27
Quindi è tossica... e per di più da come ho capito funziona solo o maggiormente su pelli giovani?

» Nell'argomento: Vaniqua
3 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Trans/Trav -
Iscritto: 26.09.2020
Post: 27
Ciao qualcuna usa questa crema? dice che contrasta la crescita dei peli e può essere usata perfino per il viso. 😮

» Nell'argomento: Gel rilassante anale
3 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Trans/Trav -
Iscritto: 26.09.2020
Post: 27
Ciao, personalmente dietro sono strettissima e non gioco spesso per cui avendo un gel rilassante potrebbe essere un valido aiuto. Magari se fosse possibile sapere il nome del prodotto che hai usato tu Tittinin, oppure meglio dirlo in privato?

» Nell'argomento: sauna per trav
3 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Trans/Trav -
Iscritto: 26.09.2020
Post: 27
Quotato da ELETTRATRAV,
Ciao a tutte a Roma esiste una sauna con ingresso dedicato anche a noi, ci si può spogliare o andare in giro vestite con indumenti sexy non si suda poichè il caldo è in stanze adiacenti ai luoghi di passeggio e intrattenimento con tavolini sedie e d [...]
si si appunto.. proprio lì sono stata.. per cui se qualcuna ne conosce in Emilia sarei molto felice di andarci...

» Nell'argomento: sauna per trav
3 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Trans/Trav -
Iscritto: 26.09.2020
Post: 27
Quotato da samanthaporcella,
Anni fa c’era la sauna di Gallarate dove potevi girare tranquillamente enfemme, non nelle saune naturalmente
Era un posto fantastico, che però è oramai chiuso da qualche anno 😭😭😭
Anche a me piacerebbe sapere se c [...]
ecco un posto così cerco... perché a me di sudare dentro una stanza col vapore non mi passa neanche per l'anticamera del cervello (qualora ci sia! 😁 😁 😁)


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni