ci sono ricascata...

41 interventi
7 anni fa
Trans/Trav
Abruzzo,
CERTIFICATO

Qui dal 15.02.2014 -
mi ero detto che bastava essere così, nascondere i vestiti avere una vita segreta, sognare di essere femmina se femmina non sono, rubare del tempo alle persone che mi sono vicine ed immaginare desiderare di incontrare un uomo mostrargli la femmina che penso sia in me..ho preso tutti questi pensieri e tutti i miei vestiti e li ho buttati sicuro di non averne piu bisogno...ed eccomi punto e a capo devo ricomperare tutto... ci sono ricascata pazienza!!!! una parte di me si sente femmina non posso farci niente!!! sono sicura sia capitato a tante di voi...

7 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
CERTIFICATO

Qui dal 30.09.2013 -
Anche io sono come te ma sai a che punto sono arrivata dopo che ho buttato tutto?????????
Adesso sono arrivata che mi sono affittata casa quindi ho un armadio tutto x me anzi adesso faccio pure shopping. E mi depilo integrale......quindi posso dirti che non se ne puo far meno di essere donna 😋 😋 😋

7 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.03.2013 -
Anche questi momenti hanno dei vantaggi ... RINNOVARE totalmente il proprio guardaroba ! ;-)

7 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 24.01.2012 -
Quotato da JennyGolosa,
pillola di saggezza ! 💋 💋 💋

7 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 14.04.2014 -
Vivo per quello che ho scelto di essere...

7 anni fa
Trans/Trav
Abruzzo,
CERTIFICATO

Qui dal 15.02.2014 -
Quotato da JennyGolosa,
ah bella e terribile ....tutte e due ma la verita' e che io, e credo quelle come noi, non possono scappare...anche perche' sai che ridere a scappare con i tacchi!!! storta cadi ...e si rompono le calze!!!

7 anni fa
Trans/Trav
Abruzzo,
CERTIFICATO

Qui dal 15.02.2014 -
a parte gli scerzi grazie a tutte delle vostre opinioni ed esperienze credo mi aiuteranno molto a progredire....

7 anni fa
Trans/Trav
Abruzzo,
CERTIFICATO

Qui dal 15.02.2014 -
Quotato da Carlotta_slave,
Quotato da DennyTravi,
Essere una trav clandestina è veramente uno stress..BASTA!!
Sali su un barcone, sbarca a Lampedusa e vedrai che in Italia potrai fare quello che vuoi. 🙂
o si certo soprattutto farai guadagnare un sacco di soldi pubblici a schifosi...facendo ricadere la responsabilità su dei poveri cristi a loro volta illusi e sfruttati da altri schifosi...

7 anni fa
Trans/Trav
Abruzzo,
CERTIFICATO

Qui dal 15.02.2014 -
il post a preso una deriva scomoda forse...tornando a no, come gestite le altanelanti sensazioni e situazioni che vivete essendo trav...?

2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 12.02.2022 -
Io ho chiuso nel 2012 dopo anni di esperienze con gli uomini. Secondo me arriva un momento nella vita dove si deve dire basta a certe sperimentazioni e con certi giochi. L'eta avanza, e se poi si ha famiglia, credo diventi prioritario dare tempo e spazio ai nostri cari.

2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 12.02.2022 -
Rispetto il tuo pensiero, ma permettermi di non condividerlo 🙂 ormai da dieci anni e più come ho detto, ho abbandonato le esperienze gay, che iniziai verso il 16 anni perché da etero nato con aspetto femminile, non venivo considerato dalle femmine stesse. Mi buttai dall'altra sponda, dove ho fatto esperienze bellissime che non ho mai rinnegato, ma che abbandonai dopo essere arrivato al limite delle sperimentazioni possibili. Oggi vivo nuovamente da etero, anche se non cerco avventure sessuali.

2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 12.02.2022 -
Vita felice e soddisfatta, sono parole grosse, diciamo che tiro avanti strisciando. Non sento nessun bisogno tranquilla, la mia non è una condizione interiore come la vostra, io non mi sono mai sentito femmina, il mio è un semplice gioco di ruoli esteriore dovuto al mio aspetto estetico. Una volta terminato il percorso di sperimentazione, son tornato me stesso.

2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 12.02.2022 -
Forse sarebbe ora abbandonassi definitivamente 🙂 ma solo se lo vuoi veramente. Mi sembra non ne sei molto convinto/a

2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 12.02.2022 -
Prendi una decisione chiara.. Sambuca Molinari 😋

2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 12.02.2022 -
Quotato da Mauraalternativa,
Quotato da ChrisbabyfaceMi,
Prendi una decisione chiara.. Sambuca Molinari 😋
Non cè nulla da decidere. Sono quì e aspetto che qualcuno si accorga di me.

2 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Imperia
Qui dal 26.03.2022 -
Io invece sono ancora nella fase di avere un posto segreto, dove nascondo il minimo di guardaroba per vivere e far vivere la mia femminilità. All'inizio delle mie esperienze trav, durante i miei viaggi di lavoro, buttavo tutto prima di tornare a casa, ma poi ho studiato altre strategie per conservare completini, tacchi e trucchi.

Varie volte ho pensato di chiudere con questo mio aspetto, ma nulla da fare, poi sono le mie gambe a chiedermi sempre di camminare su tacchi alti e sculettare.... 💋

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 03.05.2018 -
Buttare, non ho mai buttato niente. Ho sicuramente avuto i miei periodi di piena e i miei periodi di secca, però una sensazione profonda alla base c'è sempre

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 26.08.2020 -
Quotato da Julia_heelson,
Io invece sono ancora nella fase di avere un posto segreto, dove nascondo il minimo di guardaroba per vivere e far vivere la mia femminilità. All'inizio delle mie esperienze trav, durante i miei viaggi di lavoro, buttavo tutto prima di torna [...]
ti capisco perfettamente, cara.....vivere 'in clandestinità' la nostra femminilità comporta momenti veramente difficili, in cui ti vien voglia di mandare tutto all'aria..ma poi proprio non riesci a fare a meno di quei brividi....e non puoi soffocare la tua natura, nel nostro caso purtroppo compresa tardi, quando avevi già avviato dinamiche familiari quasi impossibili da abbattere 💋 💋 💋 💋 💋

2 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 22.10.2013 -
Quotato da femme,
mi ero detto che bastava essere così, nascondere i vestiti avere una vita segreta, sognare di essere femmina se femmina non sono, rubare del tempo alle persone che mi sono vicine ed immaginare desiderare di incontrare un uomo mostrargli la femmina ch [...]
anche io in più di 20 anni ho buttato via tutto 3/4 volte pensando che fosse la volta definitiva, ma poi pian piano certi desideri tornano sempre, adesso sto ricomprando le mie cose dopo circa 1 anno e mezzo di oblio

2 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Como
Qui dal 16.06.2020 -
La femmina che c'è in noi esce sempre...dobbiamo conviverci....e' la nostra dannazione (o la nostra gioia)...soldi spesi, tempo speso per incontrare magari un coglione che nemmeno si porta i preservativi...
Ricordatevi che prima di tutto LO FACCIAMO PER NOI STESSE!!!
Modificato dall'autore il 06-03-2024 07:56:36


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > ci sono ricascata...

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni