Tutti i Post di Michelohh


Il Forum di Annunci69.it
8
Post Scritti
Michelohh
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Michelohh

1 settimana fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Iscritto: 22.03.2013
Post: 8
le donne e le sorelline sexy, pulite e con il cervello funzionante , gli uomini NO

2 mesi fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Iscritto: 22.03.2013
Post: 8
Quando la temperatura lo permette sexy guepiere che modella i fianchi e dona un vitino da vespa perizoma abbinato e naturalmente calze con balza in pizzo e riga posteriore agganciate alla guepiere sopra un babydoll trasparente 😋

» Nell'argomento: Protesi seno
1 anno fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Iscritto: 22.03.2013
Post: 8
wish

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Iscritto: 22.03.2013
Post: 8
Quotato da night_fly,
Io non ho mai immaginato di indossare abiti femminili, fino a quando ho incontrato una donna che ha espresso il desiderio di trasformarmi nella "sua donna". Avevo più di 40 anni. Ho accettato per curiosità e da allora ogni tanto sono Alessa [...]
beata tu , auguri a te e alla tua Signora , che il gioco possa continuare con grande soddisfazione per entrambi

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Iscritto: 22.03.2013
Post: 8
collant MAI !!! vogliamo essere sexy e seducenti ? allora cosa c'è di più bello di un reggicalze con calze velate magari con la riga e il tallone in contrasto 🙂 oppure una guepierre che ti stringe i fianchi donandoti un vitino da vespa ?
Cerchiamo di essere eleganti e lasciamoci sedurre dalla bellezza dei tessuti e dei colori

» Nell'argomento: Intimo sotto i vestiti?
1 anno fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Iscritto: 22.03.2013
Post: 8
Quotato da maidviolet,
Ho cominciato a vestirmi elegante solo da un paio di anni,mai portato la cravatta nemmeno al matrimonio,complice aliexpress che confeziona abiti da uomo a partire da 80 euro,malato per il raso dopo aver comprato negli anni decine di abiti ed accessor [...]
🙂

» Nell'argomento: amo il cazzo ma......
3 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Iscritto: 22.03.2013
Post: 8
"Secondo me, perlomeno per la mia esperienza, non ci attraggono gli uomini perché non ci piacciono. A Noi che ci piacciono le donne ci piacerebbero sexy, vestite da troie, flessuose, sinuose e sensuali. Ma le nostre mogli che vengono a letto con il pigiama non esprimono questa sensualità........."
e' proprio vero , la penso esattamente come te !!!

» Nell'argomento: ci sono ricascata...
7 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Iscritto: 22.03.2013
Post: 8
Anche questi momenti hanno dei vantaggi ... RINNOVARE totalmente il proprio guardaroba ! ;-)


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni