ma voi singoli, avete notato che le donne con le tette gross

16 interventi
7 anni fa
Coppia
Toscana, Arezzo
Qui dal 13.01.2012 -
sono molto piu' troie di quelle con le tette piccole, dalla mia esperienza devo dire di non avere mai avuto una donna con le tette piccole, troia, di quelle che ti fanno veramente divertire, che ti assaltano, ti rigirano, ti fanno godere al maximo, a voi??

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 23.08.2013 -
La migliore scopata l'ho fatta con una cp del sito a cui ho lasciato il feedback,vai a vedere le tette che ha..........cosi ti rendi conto che l'argomento del post non senso.

7 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da BullSenese,
Quotato da arezzino,
sono molto piu' troie di quelle con le tette piccole, dalla mia esperienza devo dire di non avere mai avuto una donna con le tette piccole, troia, di quelle che ti fanno veramente divertire, che ti assaltano, ti rigirano, ti fanno godere al [...]
Le donne con le tette grandi sono sicuramente più attraenti belle e sensuali!!! Se sono più poche non lo so... Probabilmente sei stato solo fortunato tu!!!
E poi vorrei verificare di persona!!!😬😋🐷
Complimenti alla tua lei... Ha due tette semplicemente da infarto!!! Quanto le desidero!!!🐷🐷🐷
S'è leggi il profilo ti spiega che le foto sono della ex, magari fatti dare il numero ... A naturalmente le ultime foto sono scaricate da internet non ti sbagliare

7 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da alelalla,
Tragitto per Padova:
Passare da Genova prendere l'autostrada per Milano, arrivati a Milano prendere quella per Venezia e poi siamo a Padova!!!!!!!
Allunghi parecchio... A Tortona prendi A21 direzione Piacenza-Brescia e salti Milano 🙂

7 anni fa
Singolo
Toscana, Lucca
Qui dal 07.10.2012 -
Bhè si sà l'ochhio vuole la sua parte, ma fortunatamente ho trovato alcune ragazze con piccole tette che "si difendevano bene" ;)

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.06.2010 -
Quotato da arezzino,
sono molto piu' troie di quelle con le tette piccole, dalla mia esperienza devo dire di non avere mai avuto una donna con le tette piccole, troia, di quelle che ti fanno veramente divertire, che ti assaltano, ti rigirano, ti fanno godere al [...]
questa cosa lo notata anche io,sono molto più zoccole e ci si diverte di più 😋

7 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Ma chissà come sono contente le singole e lei di coppia che leggono a sapere che il pensiero tette grosse=troia zoccola impera qua sopra 🙂
Ma un altro luogo comune no? Dai ce ne sono tanti, vi do qualche spunto:

Donna nana tutta tana
Le rosse sono più focose
Le lentiggini sono indice di voglia di cazzo
Più sono gnocche e più sono fighe di legno
ecc... ecc...

Meravigliato da luoghi meno comuni e più feroci (Faber)

7 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da rauck,
a cazzo,me la son lasciata scappare 😭 😭una mia collega era rossa,con le lentiggini e piccolina 😭 😭 😭 😭 😭
Se aveva anche le tette grosse era il top del top 😄 😄 😄

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 23.08.2013 -
Quotato da belinone,
Ma chissà come sono contente le singole e lei di coppia che leggono a sapere che il pensiero tette grosse=troia zoccola impera qua sopra 🙂
Ma un altro luogo comune no? Dai ce ne sono tanti, vi do qualche spunto:

Donna nana tutta tana
Le rosse s [...]
Aggiungo: "quando la donna dimena l'anca er cazzo je manca" oppure "la donna ciccia profuma de sarciccia"

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 23.08.2013 -
Quotato da diMilfHoVoglia,
le tettone sono sempre tettone... TOPPPPPPEEEEE
Vabbè allora le altre so sorcheeeee.........quindi sempre della stessa razza 🙂 🙂 🙂

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 23.08.2013 -
Quotato da diMilfHoVoglia,
Quotato da alexroma69,
Quotato da diMilfHoVoglia,
le tettone sono sempre tettone... TOPPPPPPEEEEE
Vabbè allora le altre so sorcheeeee.........quindi sempre della stessa razza 🙂 🙂 🙂
si ma attizzano molto di più quelle con le tettoneeee... anche se le altre possono avere molti altri punti a favore...
a me
Quotato da diMilfHoVoglia,
Quotato da alexroma69,
Quotato da diMilfHoVoglia,
le tettone sono sempre tettone... TOPPPPPPEEEEE
Vabbè allora le altre so sorcheeeee.........quindi sempre della stessa razza 🙂 🙂 🙂
si ma attizzano molto di più quelle con le tettoneeee... anche se le altre possono avere molti altri punti a favore...
A me no x me una terza a coppa di champagne e'il max. 🙂 🙂

1 mese fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 13.09.2023 -
No, io non lo ho notato!!

E poi gia che ci sei definisci "troie" e con quale scala si misura? 🙂

2 settimane fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 12.02.2024 -
Non trovo una correlazione tra le dimensioni delle tette e la porcaggine. Credo sia più vera la correlazione tra mente aperta e porcaggine 😎

2 settimane fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 07.07.2015 -
In effetti le tettone aiutano ad avere più occhi a dosso e quindi più possibilità di avere maschietti che ti fan proposte indecenti e abituarsi a parcheggiare ed aver cazzo a disposizione aiuta molto...ma secondo me ci sono efebiche e magrissime molto molto TROIE... 🐷 😋 🐷

2 settimane fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Amo le grandi tette, ma devo dissentire, non esistono correlazioni per me tra la disinibizione, l'eccitamento e la predisposizione al libertinaggio di una donna in modo direttamente o inversamente proporzionale, alla grandezza dei seni.

1 settimana fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 25.11.2022 -
Diciamo che anche nella botte piccola c'è il vino bono.. Peccato che è poco! 🐷

1 settimana fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 09.05.2022 -
per la mia esperienza, dico che non c'è correllazione.
Ho ad es adesso una scopamica, seno piccolo, tettine mini, ma calda calda calda.
Oppure ho avuto esperienza con ragazza con tanto seno e molto bello, che puntava tutto e soltanto su quello. Per lei la sua parte finiva, quando si toglieva il reggi e io dovevo ammirare il suo seno; non faceva altro.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > ma voi singoli, avete notato che le donne con le tette gross

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni