Tutti i Post di MrMellors


Il Forum di Annunci69.it
393
Post Scritti
MrMellors
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: MrMellors

» Nell'argomento: baciarsi in bocca
1 giorno fa
Lazio,
- Singolo -
Iscritto: 13.09.2023
Post: 393
Quotato da Basar,
Chi non ama baciare e l'aggrovigliarsi di lingue, non sa godere.


Il bacio in generale e' un preliminare indispensabile

» Nell'argomento: Massaggiatore per uomini
1 giorno fa
Lazio,
- Singolo -
Iscritto: 13.09.2023
Post: 393
Niente di meglio di un bel massaggio... Specie se poi c'è un risvolto di tipo fisico... Provato una sola volta Con una coppia è una volta con un singolo. Piacevoli esperienze

» Nell'argomento: Essere un voyeur
1 giorno fa
Lazio,
- Singolo -
Iscritto: 13.09.2023
Post: 393
Mi e Capitato più o meno per caso in spiaggia... In parte sono state piacevoli esperienze Ma per rispetto della coppia mi sono allontanato. Mi invece capitato di essere Esibizionista insieme alla mia lei ed è stato simpatico fare questa esperienza

5 giorni fa
Lazio,
- Singolo -
Iscritto: 13.09.2023
Post: 393
Quotato da cresch69,
Diciamo che entrambi hanno il loro perché, quando si è a letto con tempo a disposizione la lunga scopata e d'obbligo, ma a volte anche in momenti normali della giornata basta uno sguardo che ti viene quel raptus erotico che ti fai quella sveltina sul [...]



VERO.. COGLI L'ATTIMO!

5 giorni fa
Lazio,
- Singolo -
Iscritto: 13.09.2023
Post: 393
Vale in auto parcheggiati di fronte a un bar aperto di notte? Io seduto al posto di guida lei seduta sopra con le gambe in mezzo alle mie con il volante che preme sulla pancia di lei con il rischio di suonare il clacson?

» Nell'argomento: Circonciso o naturale?
5 giorni fa
Lazio,
- Singolo -
Iscritto: 13.09.2023
Post: 393
Quotato da sukobene,
basta sia duro!


Questa mi pare una verità Lapalissiana! Condivido

» Nell'argomento: Stimolare una donna
6 giorni fa
Lazio,
- Singolo -
Iscritto: 13.09.2023
Post: 393
Limone con foglia o senza? Biologico o non? 🙂

» Nell'argomento: Eiaculazione: è essenziale ?
6 giorni fa
Lazio,
- Singolo -
Iscritto: 13.09.2023
Post: 393
Quotato da Quasiperbene,
Sì, però ammettiamo che un orgasmo senza eiaculazione è veramente raro in un uomo, per cui anch'io davo per scontato che la domanda principale del thread fosse se è importante l'orgasmo, non tanto l'eiaculazione in sè. E la [...]


Senza eiaculazione magari non chiamiamolo orgasmo se vogliamo, ma è certo che far godere lei piu volte ed in modo cosi intenso e prolungato provoca in me uno stato di eccitazione, fisica e mentale , che mi porta a godere senza eiaculare e a sentirmi appagato.

» Nell'argomento: Stimolare una donna
1 settimana fa
Lazio,
- Singolo -
Iscritto: 13.09.2023
Post: 393
E se iniziamo dal collo? Dietro l'orecchio e poi il lobo e poi dentro e lei che geme?

» Nell'argomento: Stimolare una donna
1 settimana fa
Lazio,
- Singolo -
Iscritto: 13.09.2023
Post: 393
Modificato dall'autore il 08-05-2024 22:28:54

1 settimana fa
Lazio,
- Singolo -
Iscritto: 13.09.2023
Post: 393
L'occasione fa l'uomo ladro.... Al mare nudo Quasi per caso.

» Nell'argomento: Circonciso o naturale?
1 settimana fa
Lazio,
- Singolo -
Iscritto: 13.09.2023
Post: 393
Mi sembrano dettagli poco importantirispetto alle sensazioni che la persona ti dà per come parla per come si muove per come tocca. Un bel pene è tale sia circonciso che non!

1 settimana fa
Lazio,
- Singolo -
Iscritto: 13.09.2023
Post: 393
Bella spiaggia bel luogo, in certi periodi un po troppo affollato, conduglio di evitare i fine settimana.

1 settimana fa
Lazio,
- Singolo -
Iscritto: 13.09.2023
Post: 393
All'aperto nelle immediate vicinanze di una spiaggia, Io stavo seduto sul Cordolo di un casotto mezzo diroccato e lui era seduto su di me impalato di fronte. Eravamo abbastanza visibili dalla spiaggia e lui ha richiamato l'attenzione di un paio di passanti . Uno di questi si è avvicinato e denudato me era troppo timido per partecipare.
Modificato dall'autore il 08-05-2024 16:01:09

» Nell'argomento: Eiaculazione: è essenziale ?
1 settimana fa
Lazio,
- Singolo -
Iscritto: 13.09.2023
Post: 393
Quotato da Marcobisex360,
Da parte mia se non vengo non mi importa, quello che mi fa impazzire, invece, è far godere l'altro


In parte mi ritrovo in quello che dici, È talmente intenso l'orgasmo di Lei che Condurla fino a quel punto è stupendo e poco altro mi importa. Spesso per me è come Aver goduto sentire lei tremare e gemere.

Solitamente però è lei che a quel punto non demorde E fa di tutto per farmi esplodere. A lei piace troppo sentirmi venire. Non importa dove come Ma anche lei prova un intenso piacere Nel provocarmi un orgasmo.

Non ci riesce sempre perche Alcune volte È troppo sconvolta ed esausta dopo i suoi Orgasmi!

1 settimana fa
Lazio,
- Singolo -
Iscritto: 13.09.2023
Post: 393
Niente di piu incredibile che porre le mani sulla testa del partner e guidarlo con pazienza ad arrivare fino in fondo ..

» Nell'argomento: Palle grandi e ciondolanti...
1 settimana fa
Lazio,
- Singolo -
Iscritto: 13.09.2023
Post: 393
Molto maschili e molto belle per chi e attento all'estetica

1 settimana fa
Lazio,
- Singolo -
Iscritto: 13.09.2023
Post: 393
Argomento futile....mi pare questione di lana caprina

1 settimana fa
Lazio,
- Singolo -
Iscritto: 13.09.2023
Post: 393
Vedo non vedo...seduto o in piedi..poi ti chini e...molto eccitante no? Pensi cosa sta provando lui o lei e il pensiero di toglierlo e....

1 settimana fa
Lazio,
- Singolo -
Iscritto: 13.09.2023
Post: 393
Osservare qualcuno che lo indossa al mare può essere molto eccitante.... Prima perché è inaspettato, è intrigante e Lascia intuire che colui o colei che lo indossa è una persona libertina ed esibizionista. .. Al di là della idea di disponibilità o di Una attitudine sessuale.. un Plug bello e discreto, che si vede solo quando fai certi movimenti, è molto eccitante in spiaggia
Modificato dall'autore il 07-05-2024 08:24:57


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni