BISEX E GAY SONO COSE DIVERSE

23 interventi
2 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da BISEXUAL66,
In effetti essere bisessuale significa fare sesso indistintamente con ogni gender mentre l'essere gay è rivolto solamente a partner dello stesso sesso. Io ad esempio le donne le scopo e dagli uomini mi faccio scopare: non sono etero, non son [...]
Condivido la tua spiegazione e punto di vista, mi fa piacere vedere che pure tu sei un "buongustaio 🐷 😎 😮 😋

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.03.2021 -
Quotato da frenum69,
Quotato da BISEXUAL66,
In effetti essere bisessuale significa fare sesso indistintamente con ogni gender mentre l'essere gay è rivolto solamente a partner dello stesso sesso. Io ad esempio le donne le scopo e dagli uomini mi faccio scopare: non sono etero, non son [...]
Condivido la tua spiegazione e punto di vista, mi fa piacere vedere che pure tu sei un "buongustaio 🐷 😎 😮 😋
🙂 🙂 🙂 😋

2 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 12.07.2017 -
Quotato da TORINOTRANSXTE,
TI SBAGLI IL RAGAZZO ETERO PUO VENIRE CON ME SCOPARMI SENZA NEANCHE SFIORARMI DAVANTI.ERA SOLO UN ETERO CURIOSO E BASTA.IO VEDO LORO COSI PUOI SE TE VEDI UN UOMO SPOSATO CHE FAI UNA AVVENTURA DI UNA SBORRATA E BASTA CON UN TRAV O CON UNA TRANS,DIVERS [...]
Pratica e intelligente riflessione il resto è fuffa brava

1 mese fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 13.09.2023 -
Ma forse dovremmo smetterla di classificare gli altri e noi stessi. Accettare gli altri e anche le nostre incongruenze quando magari possiamo provare emozioni che non credevamo di poter provare.

Le Categorie sono sempre un po' pericolose Che comunque limitano la nostra visione del mondo. Bianconero mentre invece ci sono tante sfumature.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > BISEX E GAY SONO COSE DIVERSE

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni