sborrata in faccia o in gola ?

162 interventi
7 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
CERTIFICATO

Qui dal 22.02.2013 -
Le regine del bukkake farebbero bene a non occuparsi solo di trucco e parrucco, ma a farsi anche dei bei test hiv presso i centri di malattie sessualmente trasmissibili delle loro città.

7 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Alessandria
Qui dal 05.05.2015 -
..se devo scegliere tra viso e gola sicuramente in gola... anche se preferisco in pancia, sentire il pene del mio uomo pulsare e gonfiarsi dentro di me sino ad esplodere, sentire gli schizzi caldi che mi riempiono mi procura spesso orgasmi molto forti... poi se di sperma c'è ne in abbondanza anche sul resto del corpo.. seni, capezzoli, viso, ombelico ed anche sulla pisellina mi piace molto.. idem come sopra per la piggia dorata.. baci a tutte 💋

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 28.12.2011 -
X il maschio,vedere la sua troietta in ginocchio piena di sborra in faccia, è bellissimo!!!!

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
In gola tutta la vita!!!!!!!!!!!!!

6 anni fa
Trans/Trav
Puglia, Bari
Qui dal 14.12.2016 -
A me piace in viso ma soprattutto sul culo, non dentro ma sul buchetto, é fantastico!!

6 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 06.08.2015 -
Quotato da taniapassiva,
Io mi farei riempire la bocca.sempre.ingoierei tutto e non ne farei scappare neanche una goccia...purtroppo non si può...e così mi facciosborrrare in faccia

6 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 11.06.2006 -
MMMM ragazze io lo adoro sul viso sopratutto quando mi regalano una bella dose abbondante di cremina calda, ma mi piace anche sentire le mie chiappette schizzate dopo una bella e lunga cavalcata....
In gola non ho mai provato ma prima op poi non resistero'.....

6 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.03.2016 -
L'altro giorno un uomo mi ha riempito la faccia di sborra: ho continuato a urlare dal piacere ed ansimare per circa 10 minuti; la sentivo calda sul viso, sulle labbra, e sentivo che piano piano colava e tutto ciò mi provocava un'eccitazione incredibile.....

6 anni fa
Trans/Trav
Puglia, Bari
Qui dal 05.02.2014 -
Difficile scegliere...gli uomini pero' preferiscono sborrare in bocca e a me piace accontentarli...

6 anni fa
Trans/Trav
Puglia, Bari
Qui dal 13.02.2012 -
In faccia e sulle labbra,voglio vedere lo schizzo di sborra...

6 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 31.08.2014 -
A me piace tanto sulle tettine! !!poi dopo riprenderlo in bocca

6 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.04.2017 -
io preferisco venirgli in gola

6 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 18.04.2016 -
ne in faccia, ne in bocca. Sesso sicuro, che qui sembra non sia una opzione populare... anche perche a me con la bocca e facile far venire, non trovo molto la sfida. Mi piace che la penetrazione (preservativo) sia il punto ultimo dil orgasmo. Voglio io far sborrare il altro con il mio corpo ed e molto piu intimo che con orale...

6 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 02.03.2013 -
A me eccita da impazzire essere inondata di caldi schizzi di sborra calda in faccia e addosso da tanti uomini adoro il bukkake,mi piace anche ingoiare ma lo faccio solo a pochissimi amici fidati con la salute nn si scherza 🐷 🐷 🐷

6 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
...è sempre un piacere farsi sborrare addosso 😋

6 anni fa
Trans/Trav
estero, Svizzera
Qui dal 03.06.2012 -
Tutta un gola, mmmmmm, buona

6 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 18.12.2014 -
Berla é rischioso
Se proprio la vuoi assaggiare ti fai sborrare sul viso e dopo una decina di secondi per precauzione anche 20 puoi assaggiarla con la lingua . In questo modo eviti di esporti a rischi incalcolabili ( spero di dare informazione esatta) bacini

6 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 18.12.2014 -
Io mi sono informata al riguardo. Dopo pochi secondi a contatti con l’aria il virus perde potenza e non é più trasmissibile

6 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 18.12.2014 -
No per l’amore del cielo! Non é mia intenzione

6 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 21.11.2015 -
Anche a me piace la schizzata in faccia....


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > sborrata in faccia o in gola ?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni