Tutti i Post di Liciadeliziosa


Il Forum di Annunci69.it
102
Post Scritti
Liciadeliziosa
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Liciadeliziosa

6 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 18.12.2014
Post: 103
Quotato da Travfemminea,
Mi interessava sapere, chi uscita vestita sobria non appariscente, e riuscita anche ad essere rimorchiata o rimorchiare 😊 ?


A me è capitato diverse volte
Una volta un ragazzo mi ha invitato nel suo hotel mentre stavo seduta in un bar a sorseggiare uno spritz

In altra volta mentre camminavo per strada un tipo molto giovane mi ha seguita riempiendomi di complimenti… sono finita nella sua stanza in una casa con dentro una decina di uomini….( niente paranoie l’ho fatto solo con il tipo che mi seguiva anche se gli altri mi guardavano abbastanza interessati)
Sempre vestita sobria anche se con sotto i leggins autoreggenti obbligatorie . Un bacio

7 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 18.12.2014
Post: 103
Quotato da Aleera,
Quotato da Liciadeliziosa,
Va bene che è un sito di incontri dove la foto profilo della maggior parte dei maschietti è un cazzo ! E già la diciamo tutta ma c’è chi si vuole permettere di scegliere e chi no…. E per non parlare di quelli che ti scrivono di andare a casa vestiti [...]
non ho bisogno di uomo per validare la "femmina" che sono anse non cerco affatto la validazione di ciò che sono !!! L'importante per me sentirmi bene con me stessa e questo per me basta ! La mia felicità e accettazione non dipende dagli altri ma soltanto da me stessa!!! E poi questi che vanno a ragazzi e uomini soltanto quando stanno in femme per non sentirti meno etero o bisessuali non so nemmeno cosa risponderti la mente umana è così strana , sei stai bene con te stesso il resto passa sempre in secondo piano


Hai praticamente ribadito quello che ho scritto. Sono fiera di quello che sono e nn cerco validazioni 😘

7 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 18.12.2014
Post: 103
Va bene che è un sito di incontri dove la foto profilo della maggior parte dei maschietti è un cazzo ! E già la diciamo tutta ma c’è chi si vuole permettere di scegliere e chi no…. E per non parlare di quelli che ti scrivono di andare a casa vestiti normalmente e cambiarsi nel bagno… e quando scrivono così commettono una gaffe incredibile. Esco en femme e sono fiera di essere una trav… per avere un cazzo basta mettere il piede fuori di casa.
Per nn uscire fuori tema : l’uomo che invita a cena o a bere un drink da qualche parte esiste e basta solo saperlo scegliere giusto per far valere la femmmina che si è. Poi c’è chi si vergogna e chi no.
Io sono fiera di essere quello che sono 😘

7 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 18.12.2014
Post: 103
I maschi si vergognano? Decisamente si. Alla vergogna aggiungi l’avrai is ed hai un quadro completo! 😘

10 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 18.12.2014
Post: 103
Ciao a tutte
a me piace da impazzire specchiarmi nelle vetrine degli store e vedere quanto sono figa. En femme mi sento bellissima ed a mio agio. Curo ogni dettaglio maniacalmente per essere come desidero e cerco di migliorarmi di volta in volta tanto che spesso nei ristoranti o nei negozi vengo trattata con rispetto e sono convinta che non sarebbe lo stesso se andassi in giro vestita da battona. Un cordiale saluto a tutte le sorelline
Ps: 💋 a bluetanya fonte di ispirazione…

10 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 18.12.2014
Post: 103
Ciao a tutte
Ho avuto diverse avventure con uomini di colore. Non ho mai avuto problemi di ammosciamenti o rifiuti. Generalizzare è fuorviante perché ho incontrato uomini super dotati ma anche con dotazione normale. Comunque sempre e solo esperienze appaganti!

10 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 18.12.2014
Post: 103
Quotato da pinkoepallina,
A me è capitato un tipo che non voleva togliere la maschera di Batman.
Dal momento che non era niente male, ho pensato: "mah... è uno un po' eccentrico" e gli ho detto "va bene".
Poi però quando ha preteso di buttarsi [...]



🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

1 anno fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 18.12.2014
Post: 103
Ciao
Io sono anni che chatto con altre sorelline di roma ( non è riferito a tutte) ma al momento di mettere in pratica succede puntualmente sempre qualche problema. ( che delusione)
Esco tranquillamente en femme logicamente vestita in modo succinto e non con reggicalze in vista. Vado a fare una passeggiata o a fare shopping e non me ne vergogno affatto 💋

2 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 18.12.2014
Post: 103
Per legge se sei una transgender o una trav devi andare nel bagno degli uomini o almeno io so così. Se viaggio e devo urinare ho diritto ad andare nel bagno. Poi se parli dì sesso è differente ma a me non è mai capitato che qualcuno mi facesse advances nei bagni … e dì sicuro non sono brutta.. anzi….
Credo che la differenza sta anche nel come ci si veste . Certo vai nel bagno senza mutande è normale che stai cercando qualcuno che ti scopi.
Però quello che non comprendo sono le paranoie che alimentate e che spaventano le novizie. Telecamere non telecamere … stop ! Non siamo mica dei serial killer ma siamo semplicemente delle appartenenti al terzo sesso. Non siamo mostri! Un bacio a tutte

2 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 18.12.2014
Post: 103
Quotato da riminitrav1,
Quotato da Sonytrav,
Ciao, qualcuna di voi ha fatto esperienze truccate en Femme nei bagni di Autogrill o stazioni di servizio in autostrade o tangenziali ?


Forse anni fa era possibile. Ora tra telecamere e tantissimi e numerosi controlli da parte delle FF.OO credo sia un ottimo sistema per finire nei guai o quanto meno essere a forte rischio controlli. Sperando solo che se si viene "beccati" non si stia facendo assolutamente nulla, diversamente le cose cambiano.


Un tutta onestà non capisco quale possa essere il problema dì sistemarsi il trucco in bagno. Tante volte ho incontrato la stradale in autogrill ma non mi hanno mai creato nessun problema. Perché insinuare queste paure???

» Nell'argomento: Uscire enfemme Roma
2 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 18.12.2014
Post: 103
A me piace tantissimo uscire. Mi piace ricevere i complimenti e mi sento a mio agio in mezzo alla gente.

» Nell'argomento: Uscire enfemme Roma
2 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 18.12.2014
Post: 103
Io esco tranquillamente sia con mascherina che senza. Mai avuto problemi

» Nell'argomento: CAMIONISTI
2 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 18.12.2014
Post: 103
Dopo lo svincolo di Orte prima dell’uscita successiva c’è solo un area di servizio ‘ Giove est’

» Nell'argomento: CAMIONISTI
2 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 18.12.2014
Post: 103
Quotato da Sluppy,
PERUGIA NON E' SULL'A1.........

No. Ma c’è una strada che dal casello va verso perugia/Terni
Subito dopo l’uscita orte

» Nell'argomento: CAMIONISTI
2 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 18.12.2014
Post: 103
Quotato da Lucya_G,
Quotato da Sluppy,
mai fatto........vorrei cominciare .Zona Orte, disponibile da subito.
Basta andare all'area parcheggio in direzione Nord sera/notte e se sei carina vedi come becchi!

Ciao intendi all’Eni station andando verso perugia o all’area di parcheggio prima di Orte sulla milano- napoli?

2 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 18.12.2014
Post: 103
Quotato da Asjia_trav,
Quotato da stephanie69,
beh io in autostrada non vado,perchè cè spesso la gazzella 😄meglio parcheggi fuori o meno illuminati,anche se posti tranquilli non esistono più,io ho trovato dei ragazzini che rompevano le scatole alle due di notte in una zona industriale fuori mano [...]

in autostrada se sei ferma per i fatti tuoi con il cell il mano e si affianca la gazzella con i fari accesi non ti fa nulla .. al massimo ti chiede i documenti e di farti riconoscere senza parrucca ... con cortesia e gentilezza non rompono diverso e' se ti beccano con i fari a fare davanti a tutti ...


Se ti siedi all’ingresso dell’autogrill a perché dovrebbero chiedere i documenti? Certo possono sempre chiederli ma uscite spensierate e vivete la vostra femminilità. Bisogna incoraggiare non spaventare. Siamo donne con qualcosa in più ma non siamo aliene o mostri che si devono nascondere

2 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 18.12.2014
Post: 103
Ciao
Non capisco qual’e il problema delle telecamere! Perché farvi questi problemi. Non state andando mica a battere. Scendete dall’auto e andate a prendere un caffè sculettando. Uscite e accendetevi una sigaretta se qualcuno è disponibile ve lo farà capire. Il problema delle telecamere se lo dovrebbe fare chi va a fare una rapina non una trav in cerca di un uomo. Un po’ di realismo su dai ….💋

» Nell'argomento: Parking Camporella
2 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 18.12.2014
Post: 103
Nè ho sentito parlare ma non ci sono mai stata

3 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 18.12.2014
Post: 103
Adoro le parigine sui collant!

3 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 18.12.2014
Post: 103
Bere sperma è rischioso per la salute


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni