Tutto l'uccello in bocca

147 interventi
1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da frenum69,
Quotato da battakiots,
frenum per la tua gola è pronto il mio !!!!
Sei un porco 🐷
perché non ti piace così ??!?!

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 15.03.2022 -
Tutto, se ci riesco, per sentire la cappella in gola. Poi guardarlo negli occhi e vedere come gli piace possedermi completamente.

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da SoftHole,
Tutto, se ci riesco, per sentire la cappella in gola. Poi guardarlo negli occhi e vedere come gli piace possedermi completamente.
😋 😋 effetto speciale quando sento la cappella che mi scopa la gola, 🐷

1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da frenum69,
...voglio cazzoooooo....in bocca, ma non solo in bocca! 🐷 😎 😮 😋
vieni al fiume e ti farò lo stesso trattamento di larghevisioni 😏

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 10.07.2019 -
Adoro far venire gli uomini e con la bocca voglio che mi tengano la testa sbattendo i il cazzo fino in gola, con forza e maschia superiorità . Mi sento suo,e sento che vogliono sborrarmi tutto. Mmmh adoro il cazzo e un pompino non lo nego a nessuno , belli o brutti che siano

11 mesi fa
Gay/Bsx
Sardegna, Oristano
Qui dal 19.01.2023 -
se mi ci sta lo prendo tutto in bocca, dipende dalle dimensioni.

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da culoperte,
se mi ci sta lo prendo tutto in bocca, dipende dalle dimensioni.

11 mesi fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 12.10.2022 -
In bocca ho cominciato a prenderlo a 12/13 anni, da ragazi un po' più grandi di me. In gola qualche anno dopo, quando ogni tanto spompinavo un militare molto maturo, siciliano, che non voleva facessi uscire il cazzo dalla mia bocca finche non veniva, e mi teneva e mi spingeva giù la testa fino a soffocarmi. Comunque 18 o 19 cm dovrebbe essere il massimo che ho preso fino in gola. Una nerchia veramente dura e con la cappellona è una bella impresa a coccolarsela con l'esofago!

11 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
con alcuni uccelli mi piace sentirmi letteralmente scopare in bocca e piu lo prendo meglio e 🐷

10 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Enna
Qui dal 09.10.2021 -
Io se non lo metto tutto in bocca fino alle palle non ci trovo piacere adoro sentire le palle che mi sbattono nel mento 😋 😋 😋

7 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da Giass,
Io se non lo metto tutto in bocca fino alle palle non ci trovo piacere adoro sentire le palle che mi sbattono nel mento 😋 😋 😋
in genere mi piace sentire il sspore dell uccello. ma alcuni maschi non vedono l'ora di scoparti la bocca. il chê mi va benissimo. solo che a volte sono grossi e faccio fatica 😋 🐷

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.01.2016 -
Mi piace molto farlo perché senti il maschio porco che gode. Con un amico di 23X19 cm mi sono allenato e adoro mettermelo tutto in gola. Ora però voglio solo cazzi così!

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.01.2016 -
❤️

Quotato da Matt8800,
Quotato da DorianGay,
Mi piace molto farlo perché senti il maschio porco che gode. Con un amico di 23X19 cm mi sono allenato e adoro mettermelo tutto in gola. Ora però voglio solo cazzi così!
Vero!
Anche io ho assaggiato 23 cm e ora voglio ingoiare solo belle misure 🤤

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 19.10.2013 -
Per arrivarci, almeno le prime volte, è importante rilassarsi nei primi affondi finché la gola non si apre e lo lascia passare nella faringe. A quel punto devi solo imparare a gestire la respirazione. Per me, anche quando lo succhiano a me, la gradualità dell'affondo è comunque bella perché crea un climax nel piacere di entrambi.

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 23.02.2016 -
Io l'ho preso in bocca già al secondo incontro, quello dopo due volte mi ha fatto anche ingoiare la sborra ed anche quella di un suo amico. Gustosa. Mi piace bere. 😋 😋 😋

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 19.10.2013 -
Un conto è in bocca, un conto è in gola. Poi certo dipende anche un po' da quanto è lungo e soprattutto da quanto è largo.

6 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 02.08.2016 -
Io mi eccito da morire quando mi spingono il cazzo in gola. I conati diminuiscono con l'abitudine, ma vi raccomando sempre di farlo a stomaco vuoto, così controllerete la naturale reazione a vomitare. Uscirà sempre molta bava che lubrificherà sempre di più.
Sentire la cappella che si fa largo nella gola è una delle cose che mi fanno impazzire. Ai maschi piace molto perché hanno una sensazione di dominio. A me piace perché mi sembra di comandare il gioco.
Ho incontrato uno che mi ficcava anche le dita in gola... mi eccitava da pazzi.

6 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria,
Qui dal 14.09.2018 -
io amo farmi violentare la bocca,farmi tenere la testa con le mani e farmelo spingere sino in gola con violenza e foga............e quando mi manca il respiro e mi innondano di sborra , allora vado in estasi e li potrebbero farmi qualsiasi cosa.

6 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da pinuccio21,
Io mi eccito da morire quando mi spingono il cazzo in gola. I conati diminuiscono con l'abitudine, ma vi raccomando sempre di farlo a stomaco vuoto, così controllerete la naturale reazione a vomitare. Uscirà sempre molta bava che lubrificherà sempre [...]
completamente daccordo 🐷

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2023 -
adoro quando mi usano la mia bocca come una figa


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Tutto l'uccello in bocca

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni