Tutti i Post di Inde


Il Forum di Annunci69.it
67
Post Scritti
Inde
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Inde

6 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 10.07.2019
Post: 67
Passaggio naturale quando provi il cazzo è ti piace. Io ho fatto la stessa inversione , sono anni che non provo più nessuna attrazione sessuale verso le donne. Mi piace il sesso fra maschi e sono esclusivamente passivo.

» Nell'argomento: Farsi sborrare dentro
7 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 10.07.2019
Post: 67
Farsi venire dentro proprio maschio (non in rapporti occasionali) è stupendo. A me piace alla missionaria, sentire che aumenta l'intensità dei colpi e poterlo stringere tutto mentre gode dentro il mio corpo mi fa sentire suo,completamente suo.

8 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 10.07.2019
Post: 67
Mai successo ma mi piacerebbe molto sentirmi toccare il culetto o strusciare il pacco su di me, ovviamente gli mostrerei che sono disponibile. Io come sento o vedo il cazzo non resisto, lo voglio.

» Nell'argomento: La frase più eccitante
8 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 10.07.2019
Post: 67
Un'altra frase che mi è rimasta impressa è stata di un tipo con un cazzo parecchio grosso che mentre mi scopava mi disse "ti ho fatto un culo come una caverna, ti ho sfondato completamente " ed era vero ,ero aperto da infilare e due. Meraviglioso sentire il buchino tutto largo ❤️

» Nell'argomento: La frase più eccitante
8 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 10.07.2019
Post: 67
"Girati che te lo metto dentro" mi ha detto mentre ero in ginocchio con il suo cazzo in bocca, è stata una frase che ha definito subito i ruoli, eccitante sentirsi desiderato e sottomesso a lui. Un uomo sposato che mi ha usato come troia segreta per due anni

» Nell'argomento: Uomini pelosi si o no
8 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 10.07.2019
Post: 67
Grosso ,peloso e attivo mmmhhh

» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
8 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 10.07.2019
Post: 67
Non c'è niente di meglio di un bel maschio maturo è porco ,da servire con la bocca ,con il culetto e con tutta l'anima . Adoro essere la femmina di un bel maturo , tutto suo può farmi ciò che vuole

» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
8 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 10.07.2019
Post: 67
Io vorrei tanto un amico maturo e ospitale. Ho avuto una relazione durata due anni con un 64enne

9 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 10.07.2019
Post: 67
Io mi sono fatto scopare da un sergente molto maturo dell'esercito , grande cazzo e molto dominante, amava sottomettermi ed era instancabile, mi faceva dire che ero frocio e che lui era il mio padrone ,mentalmente andavo in trance ero un pupazzo nelle sue mani.

9 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 10.07.2019
Post: 67
Mi piace largo , mi lascia dilatato e aperto come piace a me. Troppo lungo mi fa male in fondo ma largo che mi apre tutto mi fa impazzire

» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
9 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 10.07.2019
Post: 67
In passato ho sempre avuto l'amico fisso. Poi sono stato astinente un po' e ora da due mesi ho un uomo sposato che mi tromba regolarmente . Mi porta a casa sua quando è solo e mi scopa a lungo e bene. Mi devasta,è un toro incredibile e mi usa come la sua troia e richiesta. Gli piace mettermelo in bocca mentre sono ancora sull'uscio, a me piace essere usato così

» Nell'argomento: Orgasmo anale.....
9 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 10.07.2019
Post: 67
il maschio che frequento in questo periodo mi fa venire sempre almeno due volte,vengo senza erezione e poi mi tremano le gambe come una foglia. Lui c'è l'ha abbastanza grosso ma più che altro dura tanto,a volte mi sbatte per 40 minuti senza tregua.

» Nell'argomento: Mogli mature
10 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 10.07.2019
Post: 67
Io ho avuto molti uomini sposati insoddisfatti o bisex non sa giudicare, certo che erano tutti attivi e porci come piece a me. Uno in particolare,nonostante scopasse regolarmente con la moglie, mi voleva nel suo magazzino anche due volte a settimana , un cazzo bello grosso e una porcaggine che solo noi uomini abbiamo. Mi sono fatto fare di tutto mmmh che bei tempi

11 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 10.07.2019
Post: 67
Dicevo,sono attratto da uomini maturi, anziani ma devono avere un bel cazzo, bello duro e possibilmente grosso. Il cazzo è la porcaggine di un uomo mi rendono docile e passivo. Voglio farli godere, mi piace farli sborrare ne godo intimamente

11 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 10.07.2019
Post: 67
Io sono attratto da maturi, parecchio maturi,

» Nell'argomento: baciarsi in bocca
11 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 10.07.2019
Post: 67
È bello baciare concordo, è unione totale, mentre lui è dentro te poi...senti davvero la fusione, senti di essere suo

» Nell'argomento: Bisex passivo ?
11 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 10.07.2019
Post: 67
Esatto, io prediligo essere passivo con gli uomini però mi è capitato di incontrare uomini da cui volevo essere scopato che in definitiva li ho scopati io. Il sesso è ciò che ti viene da fare con la persona giusta, anche se un bel cazzo è 8mpossibile non volerlo succhiare

1 anno fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 10.07.2019
Post: 67
La prima volta ti rendi conto di quanto ti soddisfa sentire il maschio che gode , dare piacere è appagante,ti senti femmina . Inoltre alcuni uomini hanno un sapore buonissimo e delicato.

1 anno fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 10.07.2019
Post: 67
Io ho avuto una relazione con un uomo maturo per circa 3anni, devo dire che fino ad allora ero attratto solo dal sesso fra maschi e nello specifico dal cazzo, con lui è stato diverso, lui pian piano mi ha fatto suo completamente , adoravo il suo corpo (non era un adone) se restavo a dormire da lui ci addormentavamo abbracciati , il sesso era tanto e intenso e non era solo scopare era amore. Lui più volte mi ha detto che mi amava e io l'ho detto a lui. Non avevo mai provato una cosa così per un uomo e devo dire che ne ho un ricordo bellissimo. Lui era il mio uomo è io ero suo completamente

» Nell'argomento: Culetto aperto e dolorante
1 anno fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 10.07.2019
Post: 67
Concordo, quella sensazione di sentirsi il buchino aperto dopo aver preso il cazzo è bellissimo. Il mio diventa morbido e cedevole e sensibile come una fica. È vero anche che quando provi il cazzo poi non smetti più , il cazzo è stupendo e quando c'è l'hai dentro da sensazioni inimmaginabili da sensazioni


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni