Farsi leccare il buchino a chi di voi piace?

195 interventi
1 anno fa
Singolo
estero, Lussemburgo
Qui dal 05.04.2021 -
provato molte volte, sono molto lungo a venire e faccio capire alla partner del momento che questo mi aiuta molto. Il massimo è con due donne, una te lo succhia ed una ti lecca il buchino

1 anno fa
Singolo
Marche,
Qui dal 24.11.2022 -
A me fa impazzire!

1 anno fa
Singolo
Campania,
Qui dal 23.10.2014 -
Ho provato questa esperienza con una singola del sito...sensazioni indescrivibili...eccitazione a 1000...un orgasmo intenso mai provato prima....Lo adoro!

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.05.2016 -
Mi ha leccato un mio amico il culo mi è piaciuto non avevo mai provato.... Mi è capitato in una cosa a tre di ricambiare

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 13.04.2019 -
leccare e anche farsi inculare o scopare con un plug infilato, solo con donne però 😄
per ora è così un domani boh...

1 anno fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 13.05.2021 -
Mia moglie me lo leccò per la prima volta in vita mia, più di vent’anni fa, da allora me lo lecca quasi tutte le volte che facciamo l’amore.
Adora farlo, non smetterebbe mai, ed io godo come un matto! 🐷

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 24.02.2013 -
mmmm sentirsi leccare il buchetto è una bellissima sensazione .... il preludio per farsi penetrare strappon o pene

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 04.09.2007 -
Pratica molto o eccitante....

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 12.06.2022 -
adoro farmi leccare l'ano, è più piacevole persino di un pompino. Alla mia ragazza lo lecco con piacere mentre non l'ho mai fatto agli sconosciuti

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 22.08.2012 -
Anch'io mi accodo agli appassionati che amano farsi leccare il buco del culo... A me piace anche leccarlo alla mia lei... E anche a lei piace molto.🤪

1 anno fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 24.06.2013 -
Il mio culo lo so volentieri a qualsiasi donna. Detto ciò è divinamente eccitante ... Se ci sa fare veramente è meglio di una scopata.
Consiglio un plug anale, lasciatevelo mettere da lei poi fatevi scopare a smorza candela o sedetevi su una sedia e fatevi scopare da lei seduta su di voi .....poi ne riparliamo 🐷

1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da frenum69,
.... È bellissimo sentire la lingua a punta che fruga dietro..... Mmmmmm che goduria! Mi eccito al solo pensiero 🐷 😎 😮 😋
leccherai il mio, io invece ci sputerò sul tuo prima di penetrarti 😏

1 anno fa
Gay/Bsx
Puglia,
Qui dal 21.12.2014 -
Perché negarsi un piacere così sublime!

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 11.05.2023 -
È piacevolissimo se dopo una lunga leccata di culo di prammatica ci scappa un grande pompino. Mmmmm😋😋😋😋

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 11.05.2023 -
È piacevolissimo se dopo una lunga leccata di culo di prammatica ci scappa un grande pompino. Mmmmm😋😋😋😋

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 11.05.2023 -
È piacevolissimo se dopo una lunga leccata di culo di prammatica ci scappa un grande pompino. Mmmmm😋😋😋😋

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 09.05.2022 -
Mi è stata praticata, una bella leccatina lì ;), l'avevo già in erezione; ebbene tempo 30 secondi ho raggiunto l'orgasmo..un orgasmo nuovo strano che partiva da dentro e assolutamente non controllabile, un'esplosione nuova, top 🙂

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 04.09.2007 -
Molto piacevole farlo e riceverlo.

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 11.05.2023 -
La mia prima volta ( leccata di culo) che mi è capitato ,ero con una mia cara amica che mi stava facendo un pompino , quando improvvisamente lascia perdere e mi mette la lingua ne buco del culo, fu una cosa bellissima .fatelo anche voi poi mi fate sapere.Ciaooo

11 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 23.07.2021 -
A me piace tantissimo mi eccita talmente da ripartire di nuovo 😋


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Farsi leccare il buchino a chi di voi piace?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni