Tutti i Post di Bsxlorenteggio


Il Forum di Annunci69.it
266
Post Scritti
Bsxlorenteggio
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Bsxlorenteggio

3 settimane fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.05.2016
Post: 266
Ho allattato diversi etero

3 settimane fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.05.2016
Post: 266
La rottura è scopare a pelle riempire il buco di sborra e mandare l'etero dalla sua lei con la sborra che gli cola dal buco. Ficcare due cazzi in culo o in gruppo sborrare uno dietro l' altro dentro

» Nell'argomento: La Promesa (serie TV)
1 mese fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.05.2016
Post: 266
Sto seguendo questa serie TV su Amazon prime video c'è anche su Chili gratis. Interessante tematica parla di donne ingannate su internet siti di incontri, tratta degli esseri umani . È disponibile la prima stagione. Visto che si parla ogni giorno di femminicidio e non solo è una serie che fa meditare

» Nell'argomento: Pomiciare tra maschi
1 mese fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.05.2016
Post: 266
Si sempre fatto e chi non pomicia non sa scopare... Inutile tirare fuori la cazzata io bacio solo mia moglie, o come le prostitute che non baciano. Anzi mentre scopo un vero maschio gli ficco la lingua in bocca e il suo buchetto diventa stretto, spingo più forte e gode come un porco

1 mese fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.05.2016
Post: 266
Dipende la durata e la porcaggine...se duri due minuti meglio in due

1 mese fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.05.2016
Post: 266
Il cazzo vero non lo batte nessuno e poi sborra... Basta con i cazzi finti scopate tra veri maschi

1 mese fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.05.2016
Post: 266
Io da sempre ho sborrato in bocca specie ai ragazzi giovani anche tra compagni di scuola e in gita

1 mese fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.05.2016
Post: 266
Dipende la durata non tanto le dimensioni i cazzi grandi specie arabi durano nulla vengono subito

2 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.05.2016
Post: 266
A me piacerebbe ficcare due cazzi nel culo di un maschio etero

2 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.05.2016
Post: 266
Quotato da Ciao19,
Se ti avesse anche sbocchinato sarebbe stato il top... Per poi andare a limonate con la tipa... Ahahabhaba


Si ovvio ma era inesperto a fare pompini... Mi sa che creo la scuola del sesso perché tanti sono delle vere schiappe

2 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.05.2016
Post: 266
Ho scopato un cameriere giorni fa e gli chiesi come mai era la prima volta che lo faceva con un maschio. La sua risposta sono stato da sempre curioso ed ho litigato con la mia ragazza è un dispetto che si merita. infine dopo averlo scopato era strettissimo ho sborrato sul suo cazzo

2 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.05.2016
Post: 266
Più mi leccano le palle pelose più sborro

2 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.05.2016
Post: 266
Ieri ho sborrato in faccia ad un bel tipo vedo di organizzare un sega party

» Nell'argomento: Segamici
2 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.05.2016
Post: 266
Segatevi e sborrate in bocca e culo ai maschi finché siete in vita

2 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.05.2016
Post: 266
Quotato da estatebollente,
Quotato da Bsxlorenteggio,


A me anche pompa con ingoio perché no cosa c'è di male


Beh quelli son gusti, è giusto che ognuno abbia i suoi


Sempre una pompa è il gusto è per il gelato

2 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.05.2016
Post: 266
Quotato da estatebollente,
Sempre alla ricerca di chi abbia voglia di farselo prendere in mano e perché no di farmelo prendere in mano. La cosa difficile però è trovare chi voglia solo seghe e non il resto, non mi interessa orale o anale, solo gran seghe 😋 [...]


A me anche pompa con ingoio perché no cosa c'è di male

2 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.05.2016
Post: 266
Quotato da Ciao19,
Quotato da Bsxlorenteggio,
Io sborro tanto ad un mio amico gli ho sborrato in bocca si è affogato oltre quella che è uscita si è incollata sulla barba... Sapevate che i Vikinghi sborravano in bocca ai perdenti? Così trasmettevano la loro forza e lo sperma non veniva sciupato. [...]
no... Nn lo sapevo.... Interessante questa nota storica.... Bei porcelli i Vikinghi ehhhh 🐷 🐷 ahaabaha


Beh sì ma anche i romani scopavano tra maschi anche in Greci... Inutile nascondere una cosa naturale con la scusa della vagina . Sinceramente se un mio amico mi spompa meglio della donna preferisco lui a lei

2 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.05.2016
Post: 266
Io sborro tanto ad un mio amico gli ho sborrato in bocca si è affogato oltre quella che è uscita si è incollata sulla barba... Sapevate che i Vikinghi sborravano in bocca ai perdenti? Così trasmettevano la loro forza e lo sperma non veniva sciupato. Storicamente si portavano ragazzi dai 14 anni in su e se li scopavano a turno tutta la ciurma sborrando in bocca e culo. Fatti storici. Le donne servivano per riprodursi

» Nell'argomento: Segamici
2 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.05.2016
Post: 266
Non virtuale meglio reale

2 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.05.2016
Post: 266
Io ho sborrato nel bel culo del mio amico ...gli colava dal buchetto la mia sborra . Il culo del maschio è meglio della figa


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni