la cosa più perversa che avete fatto

94 interventi
10 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 16.04.2012 -
Il titolo è abbastanza chiaro.
Qual' è la cosa più perversa che avete fatto?
Raccontiamoci e confidiamo le nostre esperienze.

10 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 16.04.2012 -
Non ho alcun problema ad iniziare. Anzi, andando nella sezione racconti troverete già alcune esperienze vissute.
Dispiace, però, constatare dinanzi ad una semplice domanda, usuale su un forum, risposte di questo tipo. Se non si ha lo spirito per partecipare ad un forum è inutile parteciparvi; se invece la questione non interessa o non piace come posta si può semplicemente andare oltre.

Una delle mie esperienze più eccitanti è stata quella di aver ricevuto un rapporto orale da una ragazza, ex trombamica, alla sua festa di laurea. Eravamo in un giardino, con parenti ed amici a pochi passi.

10 anni fa
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
Ho avuto un sacco di esperienze ma non avendo mai vissuto il sesso come una perversione non ti saprei rispondere

10 anni fa
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
sono stato con trav, con trans, con uomini, ovviamente con donne, fatto in gruppo, fatto da solo, fatto in posti pubblici: panchine di una piazza a poca distanza da un locale, sui divanetti di una discoteca, contro la porta di una chiesa, in un cimitero, parcheggi e parchi di notte e spiagge (quella vicina a casa mia mi ha quasi annoiato), fatto davanti a mariti ma mai in nessuna di queste occasioni l'ho fatto perchè si trasgrediva qualche cosa.. non sono uno che esprime giudizi per natura, figuriamoci se mi metto a farlo sul mio modo di fare sesso 🙂

10 anni fa
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
che pilra.. doveva essere un messaggio privato per cathy, non c'è un tasto cancella? 😄
(non che debba nascondere qualcosa ma è poco attinente)
basta post con il cell

10 anni fa
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
La pedofilia è una parafilia ovvero un DISTURBO della sfera sessuale.
ecco, probabilmente nel mio essere trovo che non ci siano particolari inclinazioni patologiche. Giocare su una panchina (cosi come altri luoghi pubblici) è nato perché eravamo presi dal momento, non l'abbiamo fatto con l'intenzione di trarre piacere dall'essere sorpresi da passanti ignari.

Sarà che ho un equilibrio pur avendo una sessualità che è sminuente definire "vivace" 😎

10 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 16.04.2012 -
Avete ragione forse sono stato un pò leggero e troppo generico nel primo post, anche se non pensavo di aprire una discussione di natura definitoria.
Ovviamente non mi riferisco a pedofilia e simili, ma ad esperienze vissute che ci hanno eccitato particolarmente per le situazioni, i personaggi o per qualche altra variabile della situazione. Partendo ovviamente dall'impostazione tradizionale etero, ma aperto a tutti coloro voagliano raccontare cosa li ha emozionati, salvo pedofili e vari

10 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 16.04.2012 -
Quotato da robs69,
Qua si esce dal seminato ............definisìzioni e disquisizioni , mica è un saggio di intelligenza e cultura questo , questo è un forum quindi sparo la mia .
Ho conosciuto una "mamma sola" 2010 tramite uno dei tanti siti di social netwo [...]
Quotato da robs69,
Qua si esce dal seminato ............definisìzioni e disquisizioni , mica è un saggio di intelligenza e cultura questo , questo è un forum quindi sparo la mia .
Ho conosciuto una "mamma sola" 2010 tramite uno dei tanti siti di social netwo [...]
Bellissima esperienza. Concordo che al culetto non si dice mai di no. Quello della mammina meritava come sosteneva lei?

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
La cosa pi§ trasgressiva che abbiam fatto è quella che faremo domani

10 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 16.04.2012 -
Quotato da Brandon1981,
Salve. La cosa piu perversa mi e successa poche ore fa. Praticamente ero andato a trovare un amica a casa, meglio una scopamica, che e stata operata di appendicite da poco. A casa ovviamente c era anche il compagno che non sa di queste nostre "a [...]
Ecco un buon modo per curare l'appendicite.
🙂

10 anni fa
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
da quando frequento il mondo scambista l'adulterio mi infastidisce sempre di piu'.
ci si fa tante paranoie sul fatto che i mariti decidano di condividere il letto con i singoli, ho visto piu' o meno prese per il culo anche su questo forum.. ma è un atteggiamento molto piu' consapevole rispetto alle corna.

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Iniziamo a capire come mai spesso non comprendiamo 😒

10 anni fa
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
tirato indietro piu' volte

1 anno fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 17.01.2021 -
La cosa più perversa a me mai capitata: anni fa, a un pattinodromo, con la mia fidanzata di allora, siamo andati nel bagno delle femmine. Ci è salita fortissima l'eccitazione, l'ho messa a 90 appoggiata al lavandino e abbiamo scopato furiosamente. Una sveltina, senza paura che entrasse qualcuno. E questo senza mai toglierci i pattini dai piedi! ;)

1 anno fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 17.01.2021 -
Precisazione:
Pattinodromo solo per sportivi in orario serale: a quell'orario non sarebbe mai entrato in quel bagno un ragazzino/a minorenne.

1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Aver scopato la madre di una mia ex mentre lei è suo padre lavava o la macchina giù in giardino e noi dalla finestra a pecora dietro le tendine li guardavamo per non essere scoperti !!!

1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Nidacoppia67,
Quotato da battakiots,
Aver scopato la madre di una mia ex mentre lei è suo padre lavava o la macchina giù in giardino e noi dalla finestra a pecora dietro le tendine li guardavamo per non essere scoperti !!!
complimenti alla suocera per l'altissimo spessore morale.
. Non suocera, visto che era una mia ex fiamma la figlia poi senza seguito 😏

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Friuli,
Qui dal 26.07.2020 -
La cosa più perversa la fece il lui della nostra coppia tanti anni fa da singolo: un gioco mentale ma davvero perverso.

In pratica frequentava per sesso una ragazza fidanzata (alla fine della storia) e l’ha convinta a scopare col suo ragazzo pensando a lui: pensando il più possibile che anziché stare col suo ragazzo stesse con lui.
Onestamente era un’idea buttata lì, senza troppa convinzione, ma alla fine la lei si era presa così bene in questo gioco che davvero si era immaginata di stare con l’amante (il nostro lui).
Tanto più che è venuta velocissima e che il suo fidanzato si era accorto che era da un lato come assente dall’altro si era comportata in maniera diversa durante il sesso.
Quando l’ha raccontato, inizialmente mi ero inorgoglito al massimo, ma poi mi sono sentito in colpa perché davvero era un gioco estremo e perverso.

Altra cosa perversa, però più pratica: sborrare nelle decoltè di una lei di coppia, fargliele indossare e farla camminare un po’, poi far leccare al lui di coppia i suoi piedi. Per me abbastanza perverso, ma per lui super eccitante visto che non contento ha pure pulito tutte le scarpe…

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 27.04.2022 -
Viva le perversioni farsi pisciare in culo dalla partner dopo che ti ha scopato con strapon lo trovo fantastico

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 31.08.2009 -
Scopare lei mentre era al telefono prima con il marito e poi con la figlia


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > la cosa più perversa che avete fatto

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni