la cosa più perversa che avete fatto

94 interventi
1 mese fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 05.06.2021 -
Forse non è una gran perversione, perché anche lui c'è da capire cosa si intende.

La mia è stata aiutare a rilassare due autisti di autobus nell' autobus.
Sarà semplice ma ancora mi mordo le labbra.

1 mese fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 18.03.2019 -
Con una coppia, lui le sborrava nella fica e io leccavo la sua fica sborrata

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 26.12.2023 -
Con una coppia. Doppia penetrazione nella figa di lei. Abbiamo sborrato entrambi, poi lui ha ripulito leccando tutto.

1 mese fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 24.03.2013 -
Non lo so. Devo ancora farla. Anzi....approfitto: se qualche coppia o qualche signora di buona volontà, volesse farla con me.......sono disponibile 💗 💋 💋

1 mese fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 12.10.2011 -
Noi un paio di anni fa abbiamo voluto provare con un uomo come prima volta, nomalmente coppie o singole essendo lei molto bisex. Conosciuto uomo sui 45 anni al bar poi siamo andati all´ aperto in un vitigno in poche parole lei gli dato il suo nettere in bocca(pissing) e sul cazzo poi gli e´seduta sopra e ha incominciato a cavacarlo io guardavo e mi sono molto eccitato a guardare . Poi abbiamo sborrato sulle tette e le abbiamo lavate con il nostro pissing , no in bocca . e´stata l´unica volta speriamo di rifarlo non e´arrivata l´occasione 🙂

1 mese fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 24.01.2024 -
Consolare un marito che si è messo a piangere dopo essersi segato e venuto mentre gli scopavo la moglie..
Probabilmente non era molto convinto...
😁😁😁
Modificato dall'autore il 04-03-2024 11:13:21

1 mese fa
Singolo
estero, Svizzera
Qui dal 30.01.2012 -
Dopo aver scopato la lei, la moglie gli a svuotato il preservativo pieno in bocca a suo marito seduto sulla sedia che a quardato

1 mese fa
Singolo
estero,
Qui dal 25.03.2023 -
Scopato la moglie di un mio amico mentre lui mi guardava che me la scopavo e si segava poi la moglie ha fatto bere la mia sborra a suo marito 💦 💦 💦

1 mese fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 05.01.2013 -
Quotato da BFCRM,
Consolare un marito che si è messo a piangere dopo essersi segato e venuto mentre gli scopavo la moglie..
Probabilmente non era molto convinto...
😁😁😁 Modificato dal [...]
Poverino 🙂.
Non oso immaginare se le hai fatto anche il culo!!

1 mese fa
Coppia
Sicilia, Palermo
Qui dal 12.02.2023 -
La cosa più trasgressiva l'abbiamo fatta con mia moglie mentre eravamo in un compleanno in famiglia in pizzeria gli arriva il messaggio del tizio che se la scopava in quel periodo lei esce con la scusa di fumare una sigaretta lo raggiunge al parcheggio in mezzo alle macchine gli fa un pompino quando rientra aveva uno schizzo di sborra nel collo della camicia io mi accorgo un tempo e sensa farmene accorgere la pulisco lei mi sorride e mi dice e scappato

1 mese fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 23.11.2017 -
Sono un camionista. Ho giocato con una Cp nel mio tir in un autogrill lei cavalcava entrambi in doppia penetrazione facendo muovere la cabina a destra e sinistra e godeva ad alta voce e io nel mentre aumentavo la musica per non far capire nulla ai passanti. Pazzesco!! ???
Modificato dall'autore il 07-03-2024 08:51:35

1 mese fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 28.08.2006 -
Una delle mie esperienze piu appaganti ed eccitanti l ho vissuta con una coppia con lui vero cuck , in pizzeria io lui e la moglie , dopo gli iniziali convenevoli e l ordinazione io e la moglie ci alziamo andiamo in bagno la scopo e le sborro in faccia ed in bocca ed alcune gocce imbrattono il seno el abito che indossa, le dico di togliersi il perizoma e consegnarlo a me, torniamo al tavolo dal marito e per fare questo atttraversiamo tutta la sal piena di gente, lei con l abito macciato di sborra ed il viso ancora intriso della mia sbirra io con il cazzo duro nei jeans in bella mostra ,eccitato a vedere gli sguardi attoniti e stupiti di tutti in sala , arriviamo al tavolo do al marito il perizoma della moglie e gli dico di baciarla per bene e poi pulira con il perizoma e di lasciarlo sul tavolo che sarebbe wtato il suo tovagliolo per il resto della serata da usare ...

1 mese fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 25.02.2021 -
Quotato da MaxMachine,
Farmi sucera e cognata assieme...pesoc he sia stata una tra le esperienze piu eccitanti vissute fin'ora....sono quasi 6 anni che dura questa relazione tra noi, ormai!!
Cioè hai fatto un threesome con cognata e suocera contemporaneamente?

1 mese fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 13.09.2023 -
La prossima che sto pensando!

1 mese fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 12.08.2023 -
Quotato da BFCRM,
Consolare un marito che si è messo a piangere dopo essersi segato e venuto mentre gli scopavo la moglie..
Probabilmente non era molto convinto...
😁😁😁 Modificato dal [...]
Però dipende con che animo l’hai consolato…
Nel senso che se era una consolazione sincera perché davvero ti faceva pena/tenerezza, allora direi che c’è poco di perverso.
Se l’hai consolato anche o sopratutto con un sentimento di “superiorità” o comunque di commiserazione allora sì che c’è la perversione!


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > la cosa più perversa che avete fatto

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni