A chi piace ricevere leccata anale o dito in culo mentre scopa? Raccontate....

124 interventi
4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Alex0985,
Quotato da Francostellare,
Ciao a tutti, vi è capitato di godere il doppio , mentre scopate, di ricevere una leccata anale e un dito nel buchetto?..... A me è successo, e ci stavo prendendo gusto...... Credo sia un emozione indescrivibile, una goduria pazzesca......... a voi i [...]
Anche a me è capitato e la sensazione è stata molto piacevole...
Cmq solo leccata e dito solo strofinato ma non infilato
È hai avuto piacere o disturbo?
Se piacere prova a pensare con un dito infilato. Il piacere aumenta

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Bullaziale,
Quotato da Paloduro74,
Diversi anni fa uscivo con una che aveva la fissa durante il pompino di arrivare con la lingua anche sul buco del culo,inizialmente non vedevo la cosa di buon occhio,poi e’diventata una cosa piuttosto piacevole e che aiuta a rendere l’erezione massim [...]
è successo anche a me e devo dire che è bello
Vi dirò di più: non vi hanno mai fatto un pompino con ingoio e continuato s succhiare anche dopo venuto mentre vi pompavano un dildo nel culo.
Provate. Non immaginate che orgasmo atomico

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.11.2011 -
Quotato da Francostellare,
Ciao a tutti, vi è capitato di godere il doppio , mentre scopate, di ricevere una leccata anale e un dito nel buchetto?..... A me è successo, e ci stavo prendendo gusto...... Credo sia un emozione indescrivibile, una goduria pazzesca......... a voi i [...]
A me è successo soltanto un paio di volte. Quando mi capita qualcuna e lo chiedo , parecchie sono schizzinose.....lo fanno più le signore oltre i 40 anni (mia personale statistica)

4 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 16.08.2019 -
Quotato da Enigma54,
Quotato da Bullaziale,
è successo anche a me e devo dire che è bello
Vi dirò di più: non vi hanno mai fatto un pompino con ingoio e continuato s succhiare anche dopo venuto mentre vi pompavano un dildo nel culo.
Provate. Non immaginate che orgasmo atomico
Interessante

4 anni fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 26.10.2018 -
effettivamente farsi mettere un dito nel buchetto, è davvero molto eccitante. si gode di più.

4 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 16.08.2019 -
Quotato da VICURIOSOVI,
effettivamente farsi mettere un dito nel buchetto, è davvero molto eccitante. si gode di più.
Quando lo metteva la mia ex, venivo subito.... Una libidine

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 03.03.2018 -
Anche mia moglie me lo fa ultimamente oltre al dito gioca anche con il suo vibratore e devo dire che mi manda fuori di testa

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 30.04.2016 -
Io una volta mi hanno fatto un POMPINO e messo un dito dietro e stato molto eccitante

4 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 16.08.2019 -
Quotato da versa_mare,
Tanti anni fa la mia lei di allora facendomi un pompino ....mi accarezzo prima e infilò subito dopo un dito nel buchino. Non me lo aspettavo e strabuzzai gli occhi per la sorpresa, ma …..non rifiutai e cercai di rilassarmi e capire. Beh, non male. In [...]
Hai provato strapon?

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Francostellare,
Quotato da versa_mare,
Tanti anni fa la mia lei di allora facendomi un pompino ....mi accarezzo prima e infilò subito dopo un dito nel buchino. Non me lo aspettavo e strabuzzai gli occhi per la sorpresa, ma …..non rifiutai e cercai di rilassarmi e capire. Beh, non male. In [...]
Hai provato strapon?
Io lo ho provato. Sia come strap-on a pecorina da una donna ma anche se vogliamo dire con un dildo nel culo mentre mi faceva un pompino con ingoio. È una delle sensazioni più belle che si può provare

4 anni fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 26.10.2018 -
Quotato da Francostellare,
Quotato da versa_mare,
Tanti anni fa la mia lei di allora facendomi un pompino ....mi accarezzo prima e infilò subito dopo un dito nel buchino. Non me lo aspettavo e strabuzzai gli occhi per la sorpresa, ma …..non rifiutai e cercai di rilassarmi e capire. Beh, non male. In [...]
Hai provato strapon?
mi piacerebbe provarlo. conosci qualcuna lo fa?

4 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 16.08.2019 -
Quotato da Enigma54,
Quotato da Francostellare,

Hai provato strapon?
Io lo ho provato. Sia come strap-on a pecorina da una donna ma anche se vogliamo dire con un dildo nel culo mentre mi faceva un pompino con ingoio. È una delle sensazioni più belle che si può provare
Mmmmhhhhh!!!!! Lo vorrei provare

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Francostellare,
Quotato da Enigma54,

Io lo ho provato. Sia come strap-on a pecorina da una donna ma anche se vogliamo dire con un dildo nel culo mentre mi faceva un pompino con ingoio. È una delle sensazioni più belle che si può provare
Mmmmhhhhh!!!!! Lo vorrei provare
Il problema è trovare la donna a cui piace farlo. Io ho provato qui sul sito a messaggiare donne o coppie in cui si vede Lei che indossa strap-on ma nessuna risposta. Ci vuole molta fortuna a trovarla.
In ogni caso la richiesta è sempre aperta a chi è disponibile

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 07.08.2017 -
Ultimamente, un nuovo amico passivo che ho incontrato un paio di volte, mi fa impazzire con la sua lingua che sapientemente passa dalla cappella fino al buchetto, dove si intrattiene non poco, facendosi strada anche vrso l'interno. Dierei che la nuova sensazione mi eccita tantissimo e adesso vorrei sempre sentire quella lingua in esplorazione che mi fa diventare durissimo per la sua soddisfazione quando lo cavalco...

4 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 16.08.2019 -
Quotato da Gico,
Quotato da Francostellare,
Ciao a tutti, vi è capitato di godere il doppio , mentre scopate, di ricevere una leccata anale e un dito nel buchetto?..... A me è successo, e ci stavo prendendo gusto...... Credo sia un emozione indescrivibile, una goduria pazzesca......... a voi i [...]
ciao io lo faccio spesso quando scopo mi eccita da morire e specialmente quando mi spompinano me lo faccio mettere lo chiedo di proposito e una goduria pszzesca
Da chi te lo fai mettere? E cosa?

4 anni fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 26.10.2018 -
certo. farsi fare un pompino con un vibratore in culo è veramente da provare

4 anni fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 26.10.2018 -
che cosa è un butt plug? scusate l'ignoranza

4 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 16.08.2019 -
Quotato da versa_mare,
Quotato da Francostellare,

Hai provato strapon?
beh dopo quella prima esperienza ho scoperto tanti giochini e alla fine lo strapon è uno dei tanti e nemmeno il più bello. Ad esempio a parer mio è molto godurioso scopare con la donna avendo entrambi un butt plug nel culetto. Non c'è bisogno di un oggetto grande purchè non ....scappi via. Entrambi sentivamo molto molto di più. Provare per credere
Da provare

4 anni fa
Singolo
Lazio, Viterbo
Qui dal 05.08.2014 -
A me piace tantissimo sia ricevere un ditalino anale che la leccata dello stesso. Pensa che una volta con mia moglie ero così eccitato durante un rapporto che non mi resi conto che piano piano mi aveva inserito tre dita. Solo dopo essere venuto abbondantemente me lo ha detto

4 anni fa
Singolo
Marche, Macerata
CERTIFICATO

Qui dal 05.01.2017 -
Quando scopo con mia moglie provo a mettere la sua mano nel mio culo lei lo accarezza ma ho paura a dire che vorrei un suo dito lì non vorrei che pensasse male, rimarrà un mio desiderio


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > A chi piace ricevere leccata anale o dito in culo mentre scopa? Raccontate....

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni