A chi piace ricevere leccata anale o dito in culo mentre scopa? Raccontate....

124 interventi
4 anni fa
Singolo
Toscana,
CERTIFICATO

Qui dal 07.01.2017 -
Quotato da Francostellare,
Sei bisex quindi..... Io no, cazzo no mai provato e mai pensato di riceverlo
Il buco del culo, è una zona erogena esattamente come molte altre parti del corpo. Non esistono zone erogene etero o zone erogene bisex o gay. Esistono zone erogene. Ho un amico carissimo, eterissimo, contentissimo (scusate gli issimo ma volevo enfatizzare il discorso) di trovare una donna a cui piace leccare il buco, perché lo manda fuori di testa. A me piace farmelo leccare ma non infilare dita dentro, ma non perché sia una cosa da gay, ma semplicemente perché non provo nessun piacere, ma anzi fastidio

4 anni fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 27.07.2012 -
Anke a me piace farmelo leccare mmm

4 anni fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 28.04.2014 -
Io ho avuto fortuna ed ho trovare delle donne che mi hanno sconvolto con il rimming (mi pare che la leccata di culo si chiami così..) mentre mi pompavano il cazzo.. trovo eccitantissima questa pratica e molto appagante..
Io avvolte ho fantasia con un trans di privare tutto ma al momento ancora non ci ho mai provato..

4 anni fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 28.04.2014 -
Quotato da laziofros,
Quotato da Mambatn,
Io ho avuto fortuna ed ho trovare delle donne che mi hanno sconvolto con il rimming (mi pare che la leccata di culo si chiami così..) mentre mi pompavano il cazzo.. trovo eccitantissima questa pratica e molto appagante..
Io avvolte ho fantasia con u [...]
sai anche io vorrei questa cosa ma ho paura
La leccata di culo è libidine pura.. x me.. x quanto riguarda il trans ho mille fantasie, anche di ordine leggermente passive e al momento anch’io non mi sono smosso

4 anni fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 28.04.2014 -
Dipende quanto ti senti attratto dalla tua parte passiva....
Io sono orientato a private tutto a breve..ma con una trans TOP

4 anni fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 28.04.2014 -
In che senso? Ti trova.. aperto??? 😊

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Mambatn,
Io ho avuto fortuna ed ho trovare delle donne che mi hanno sconvolto con il rimming (mi pare che la leccata di culo si chiami così..) mentre mi pompavano il cazzo.. trovo eccitantissima questa pratica e molto appagante..
Io avvolte ho fantasia con u [...]
Per anni li vedevo x strada tornando dal lavoro. Poi una sera mi sono fermato e da li si è aperto un mondo nuovo.
Se hai questa fantasia prova iniziando da attivo e magari giocando con il suo cazzo con mani o bocca poi se ti piace vai avanti e provi da passivo

4 anni fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 28.04.2014 -
Infatti mi piacerebbe iniziare masturbandolo mentre lo scopo a pecora e poi vedere che succede...

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da laziofros,
Quotato da Mambatn,
Io ho avuto fortuna ed ho trovare delle donne che mi hanno sconvolto con il rimming (mi pare che la leccata di culo si chiami così..) mentre mi pompavano il cazzo.. trovo eccitantissima questa pratica e molto appagante..
Io avvolte ho fantasia con u [...]
sai anche io vorrei questa cosa ma ho paura
Che paura hai? Al limite fai l'attivo ed è come scopare una donna.

4 anni fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 28.04.2014 -
Beh questo lo può vedere solo se lei gioca
Con il tuo culo ma.. non mi pare che tutte le donne che praticano anale vadano in giro a gambe larghe .. io non mi crei problemi .. comunque se è una cosa che ti eccita falla

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da laziofros,
Quotato da Mambatn,
Dipende quanto ti senti attratto dalla tua parte passiva....
Io sono orientato a private tutto a breve..ma con una trans TOP
io ho paura ke la mia ragazza se ne accorge xo
Di che cosa si deve accorgere. Io quando ho provato ero sposato e non sono mai stato scoperto anche se di trans ecc ne sono passati diversi

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Mambatn,
Infatti mi piacerebbe iniziare masturbandolo mentre lo scopo a pecora e poi vedere che succede...
Non succede nulla che tu non vuoi.
È come se scopi una donna nel culo con però un giocattolo che tu conosci bene e sai come si usa sia da attivo che passivo

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da laziofros,
Quotato da Enigma54,

Di che cosa si deve accorgere. Io quando ho provato ero sposato e non sono mai stato scoperto anche se di trans ecc ne sono passati diversi
veramente...nn saprei cosa dire...ho paura ke resto largo e ke fa male...e lei se ne accorge
Largo non rimani certamente, potrebbe farti un po male ma i trans sanno essere molto delicati. Certo vedi di trovarne uno con dimensioni accettabili e non mandingo.

4 anni fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 22.07.2016 -
Io sono etero, almeno credo, visto che mi piace la figa. Sono sposato da 25 anni e solo pochi anni fa, durante un pompino, mia moglie mi ha infilato un dito in culo. Mi si è aperto un mondo! Quanto mi è piaciuto non potete capirlo. Da allora è diventato basilare che lo faccia, al punto che ho anche preso il lubrificante. Naturalmente ho cominciato a pensare cosa poteva essere prenderlo in culo ed ho pensato anche di aver cambiato sponda, ma non era così, perché comunque non mi ha mai attratto l'uomo, ma il cazzo. Sono stato più volte li li per acqustare uno strapoon, ma ho avuto paura che mia moglie non la prendesse bene. Insomma adesso, da quel lontano dito in culo, sto cercando un cazzo vero.

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 27.03.2017 -
Mia moglie continuava a propormelo, ma io mi rifiutavo sempre, finchè una sera mentre scopavamo ha cominciato a passarmi il dito sopra il buco del culo e poi piano piano me lo ha infilato, ho goduto da matti.
Poi io ho fatto finta di niente, ma mia moglie ha capito che mi è piaciuto e così non sempre, ma ogni tanto quando scopiamo me lo infila.
A dire il vero mi piacerebbe provare con una bella trav o trans, ma questa rimarrà solo una fantasia, voglio troppo bene a mia moglie per fargli un torto simile.

4 anni fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 22.07.2016 -
Quotato da angelillo,
Mia moglie continuava a propormelo, ma io mi rifiutavo sempre, finchè una sera mentre scopavamo ha cominciato a passarmi il dito sopra il buco del culo e poi piano piano me lo ha infilato, ho goduto da matti.
Poi io ho fatto finta di niente, ma mia [...]
Vedi Angelillo, hai toccato un tasto dolente, quello di pensare che prenderlo in culo sia come tradirla... io credo (è un mio parere personale) che trattandosi solo di sesso puramente meccanico, atto solo a darci piacere, lo si può paragonare alla masturbazione. Se poi con quell'uomo con cui lo fai c'è coinvolgimento emotivo, allora si, quello è tradimento. È una mia teoria. O forse un alibi...

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da laziofros,
Quotato da Enigma54,

Largo non rimani certamente, potrebbe farti un po male ma i trans sanno essere molto delicati. Certo vedi di trovarne uno con dimensioni accettabili e non mandingo.
in le senso
Con un cazzo non largo ne lungo. Li puoi valutare dalle foto che mettono nelle inserzioni incontri

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da perseo53,
Io sono etero, almeno credo, visto che mi piace la figa. Sono sposato da 25 anni e solo pochi anni fa, durante un pompino, mia moglie mi ha infilato un dito in culo. Mi si è aperto un mondo! Quanto mi è piaciuto non potete capirlo. Da allora è diven [...]
Se hai già iniziato con tua moglie prova a capire se vuole andare oltre e in quel caso proponi qualche giochino tipo vibratore x Lei e poi magari lo usate insieme fino ad arrivare allo strap-on. Se vuoi un cazzo vero ti consiglio di provare con un trans sanno essere molto delicati

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da angelillo,
Mia moglie continuava a propormelo, ma io mi rifiutavo sempre, finchè una sera mentre scopavamo ha cominciato a passarmi il dito sopra il buco del culo e poi piano piano me lo ha infilato, ho goduto da matti.
Poi io ho fatto finta di niente, ma mia [...]
Se vuoi andare oltre ti consiglio una trans sanno cosa fare e come fare

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da perseo53,
Quotato da angelillo,
Mia moglie continuava a propormelo, ma io mi rifiutavo sempre, finchè una sera mentre scopavamo ha cominciato a passarmi il dito sopra il buco del culo e poi piano piano me lo ha infilato, ho goduto da matti.
Poi io ho fatto finta di niente, ma mia [...]
Vedi Angelillo, hai toccato un tasto dolente, quello di pensare che prenderlo in culo sia come tradirla... io credo (è un mio parere personale) che trattandosi solo di sesso puramente meccanico, atto solo a darci piacere, lo si può paragonare alla masturbazione. Se poi con quell'uomo con cui lo fai c'è coinvolgimento emotivo, allora si, quello è tradimento. È una mia teoria. O forse un alibi...
hai perfettamente ragione.
La scopata è un atto fisico come la masturbazione, non per niente gli americani dicono voglio fare sesso non amore


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > A chi piace ricevere leccata anale o dito in culo mentre scopa? Raccontate....

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni