Lo riprendete in bocca dopo che vi è uscito dal culo?

90 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 19.06.2013 -
Beh si cerco di andare bello pulito dentro e fuori.

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 02.09.2022 -
Mai fatto mi piacerebbe provare sempre con un amico fidato di certo non con il primo che capita

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 06.11.2007 -
Quotato da Aurorabianca,
Mai fatto mi piacerebbe provare sempre con un amico fidato di certo non con il primo che capita
Il problema non è il fatto che sia un amico fidato o meno... Il problema è che il cazzo che metti in bocca, esce da un posto non proprio sterile...

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 20.02.2023 -
io si perché mi faccio penetrare solo protetto.
Una vecchia amica me l'ha sempre succhiato dopo averlo preso sia davanti che dietro.
Era di un livello di troiaggine spaventoso.

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Se è protetto mentre mi scopa e poi esce, basta togliere il preservativo....

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 23.01.2019 -
Si provato parecchie volte ma solamente con fallo tolto dal mio culo.....

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 24.06.2018 -
Normalmente poco prima mi faccio un bel lavaggio, perciò non ho nessun problema a pomparlo e è più eccitante se fatto a pelle,poi se ti è venuto dentro,ha un sapore meraviglioso

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 24.06.2018 -
Normalmente poco prima mi faccio un bel lavaggio, perciò non ho nessun problema a pomparlo e è più eccitante se fatto a pelle,poi se ti è venuto dentro,ha un sapore meraviglioso

1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da ciccio,
Quotato da Aurorabianca,
Mai fatto mi piacerebbe provare sempre con un amico fidato di certo non con il primo che capita
Il problema non è il fatto che sia un amico fidato o meno... Il problema è che il cazzo che metti in bocca, esce da un posto non proprio sterile...
se esce dal culo della propria moglie è uguale, non è sterile !!!!

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 06.11.2007 -
Quotato da battakiots,
Quotato da ciccio,

Il problema non è il fatto che sia un amico fidato o meno... Il problema è che il cazzo che metti in bocca, esce da un posto non proprio sterile...
se esce dal culo della propria moglie è uguale, non è sterile !!!!
Infatti non ho fatto nessuna distinzione.
Comunque, contenti voi....

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 23.01.2019 -
Mi piacerebbe provare con un cazzo vero... ovviamente sempre con preservativo.....

11 mesi fa
Gay/Bsx
Sardegna, Oristano
Qui dal 19.01.2023 -
anche io lo prendo in bocca dopo averlo tolto dal culo, ma mi lavo sempre bene , clistere ceretta.

11 mesi fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 12.10.2022 -
Quotato da Openass73,
Certo che si, lo trovo eccitante ed umiliante
Tantissime volte. Preso in bocca appena uscito umido e caldo dal mio culo, e qualche volta non solo dal mio.

11 mesi fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 14.05.2023 -
E successo solo una volta, per essere precisi, proprio l'ultima

11 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 15.05.2023 -
Non mi è capitato ma lo farei anche perché io per un ora mi metto laccio doccia in culo e me lo pulisco benissimo

11 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Come già detto mi faccio una pulizia talmente profonda e accurata che alla fine il mio culetto è quasi sterilizzato! Quindi non ho alcun problema a riprenderlo in bocca dopo esser stato scopato... 😋

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.05.2015 -
È una mia fantasia. Mai fatto fino ad ora

11 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 10.06.2012 -
No ma forse ci proverei (finora sempre usato il preservativo comunque).

3 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da nudoescalzo,
Volevo sapere se lo riprendete in bocca dopo che vi hanno inculato a pelle. A volte puzza un po' o può essere sporco...non vi fate problemi a sukkiarlo? 🐷
Nessun problema , dopo che ha sborrato e lo esce ricomincio a succhiarlo e quando è di nuovo duro me lo infilo di nuovo nel culo

3 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 10.05.2022 -
Assolutamente NO!!


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Lo riprendete in bocca dopo che vi è uscito dal culo?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni