Lo riprendete in bocca dopo che vi è uscito dal culo?

90 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Biella
Qui dal 27.03.2017 -
Ma la vostra donna lo ha mai fatto? Io stesso non voglio metterglielo in bocca dopo averla presa da dietro!!

3 anni fa
bkt
bkt
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 19.01.2014 -
Assolutamente si...

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 26.10.2018 -
Quotato da 3pompini,
Quotato da ilgallo79,
Ma la vostra donna lo ha mai fatto? Io stesso non voglio metterglielo in bocca dopo averla presa da dietro!!
si sempre


3 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Se aveva il preservativo sicuramente in caso contrario difficilmente

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 12.09.2014 -
Io a freddo tante cose non le farei...ma poi quando faccio sesso perso ogni controllo e faccio cose che a pensarci dopo me ne pento ma mentre le faccio godo come una vacca... Quindi si se chi mi incula è un minimo autoritario mi viene naturale farlo...

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Come gia scritto, pulizia interna approfondita con tubo dell'acqua e inserimento dildo per una buona oretta... fino a vederli uscire perfettamente puliti e senza odori! Successivo controllo con le dita fatte roteare all'interno e in profondità... Quando sono sicuro, vado all'appuntamento e mi concedo liberamente senza paura, anche se una volta uscito dal culetto, una rapida sbirciata gliela do comunque, per verificare che sia rimasto pulito... 😋 🐷 😋

3 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Che problema c'è a riprenderlo in bocca, se la pulizia è corretta? Nell'ultimomio incontro con una trans versatile ci siamo scambiati i ruoli più volte e nessuno dei due ha avuto problemi a succhiarlo ancora caldo del culo del partner. (si capisce: con la sicurezza igienica, no malattie, ecc. ecc.)

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
No..... Faccio una pulizia con numerosi clisteri distanziati di una o due ore e dildo.. ma orale e penetrazioni solo ed esclusivamente con preservativo. Se si passa da penetrazione a orale cambio preservativo.. la pulizia nell'ano non potrà mai essere completa..

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da mcaleri,
No..... Faccio una pulizia con numerosi clisteri distanziati di una o due ore e dildo.. ma orale e penetrazioni solo ed esclusivamente con preservativo. Se si passa da penetrazione a orale cambio preservativo.. la pulizia nell'ano non potrà [...]
Orale con preservativo?? Ahahah, piuttosto mi faccio una sega!! 😒

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 30.09.2014 -
Io ieri ho inculato uno prima mi ha fatto un pompino poi lo ha preso in culo poi mi ha detto che era la mia troia cosi se lo e ripreso in bocca e ha voluto la sborra in bocca 🐷 💋

3 anni fa
Gay/Bsx
Calabria,
Qui dal 13.06.2018 -
Io sono sempre pulito quindi lo faccio ogni volta che scopo. Mi provoca molta eccitazione farlo

3 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da nudoescalzo,
Volevo sapere se lo riprendete in bocca dopo che vi hanno inculato a pelle. A volte puzza un po' o può essere sporco...non vi fate problemi a sukkiarlo? 🐷
Quotato da nudoescalzo,
Volevo sapere se lo riprendete in bocca dopo che vi hanno inculato a pelle. A volte puzza un po' o può essere sporco...non vi fate problemi a sukkiarlo? 🐷
Non ho nessun problema a fare un bel pompino dopo che mi hanno inculato a pelle, prima di farmela ficcare mi pulisco x bene 💋

3 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 26.02.2015 -
Ieri prima mi ha scopato il culo poi la bocca con venuta in volo (con lui posso e sicuro)

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da alce581,
Quotato da pirlino,

ma un bel clistere te lo fai prima lo spero 🙂 🙂
certo che mi faccio clistere prima e più di uno 💋 💋 💋

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 02.12.2020 -
Decisamente sì. Mi piace il mix di gusti tra mio e suo.

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 21.01.2020 -
Per quanto sia pulito è sempre un culo, eppoi c’è anche il lubrificante che guasta il sapore... anche no!

3 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da attpass50,
Che problema c'è a riprenderlo in bocca, se la pulizia è corretta? Nell'ultimomio incontro con una trans versatile ci siamo scambiati i ruoli più volte e nessuno dei due ha avuto problemi a succhiarlo ancora caldo del culo del part [...]
Cazzo quanto sei magnificamente e perversamente porco!.... Mi sono eccitato solo leggendo quello che hai scritto 🐷 😎 😮 😋

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Francesca75,
... Resto sorpresa di tanta facilità nel non preoccuparsi delle mst. Beati!
In effetti non c'è un granchè di cui fidarsi anche dopo i clisteri...l'unica rimane il profilattico

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Nightofbo,
Quotato da Francesca75,
... Resto sorpresa di tanta facilità nel non preoccuparsi delle mst. Beati!
In effetti non c'è un granchè di cui fidarsi anche dopo i clisteri...l'unica rimane il profilattico
concordo e condivido pienamente, attenzione! Mi fa sorridere chi dice che si pulisce prima, che disinfettante usa :-)

Mi è capitato un paio di volte in tutta la mia vita, una volta con due che si alternavano....è super eccitante ma rischioso, non diciamo sciocchezze a noi stessi, la salute prima di tutto.

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Paoletto10roma,
Quotato da Nightofbo,
In effetti non c'è un granchè di cui fidarsi anche dopo i clisteri...l'unica rimane il profilattico
concordo e condivido pienamente, attenzione! Mi fa sorridere chi dice che si pulisce prima, che disinfettante usa :-)

Mi è capitato un paio di volte in tutta la mia vita, una volta con due che si alternavano....è super eccitante ma rischioso, non diciamo sciocchezze a noi stessi, la salute prima di tutto.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Lo riprendete in bocca dopo che vi è uscito dal culo?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni