Frequentare club privee...

161 interventi
1 anno fa
Trans/Trav
Toscana, Firenze
CERTIFICATO

Qui dal 27.06.2016 -
Ho organizzato serate nei club prive in toscana dal 2010 fino a pochi mesi fa..serate a tema trav ovviamente aperte a tutti...
Adoro le glory hole e le dark room... 😎 🐷

1 anno fa
Trans/Trav
Toscana, Firenze
CERTIFICATO

Qui dal 27.06.2016 -
Quotato da Lexce,
Io da 30enne ho provato ad entrare settimana scorsa tarda notte al Nautilus, tipo alle 2, da single uomo. Non mi travesto e non mi piace farlo, ma avrei voluto conoscere trav carine per una chiaccherata davanti un drink.... ma non sono entrato perché [...]
ma vergognarsi di che???? 😎

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Miss_Francy,
Quotato da Lexce,
Io da 30enne ho provato ad entrare settimana scorsa tarda notte al Nautilus, tipo alle 2, da single uomo. Non mi travesto e non mi piace farlo, ma avrei voluto conoscere trav carine per una chiaccherata davanti un drink.... ma non sono entrato perché [...]
ma vergognarsi di che???? 😎
vieni qui a casa mia che ti faccio una cura accelerata contro la vergogna 😄 😄 😄

1 anno fa
Trans/Trav
Toscana, Firenze
CERTIFICATO

Qui dal 27.06.2016 -
Quotato da Lexce][quote=Miss_Francy,

ma vergognarsi di che???? 😎[/quote

Non lo so Francy...ho qualcosa che mi blocca...forse il giudizio degli altri, anche se consciamente so che a nessuno frega nulla o forse anche la paura che qualcuno che mi conosca mi veda..
Fai conto che sono stato davanti alla porta d'ingresso piu volte e appena sentivo qualcuno uscire facevo finta di allontanarmi. Chissà per chi mi avranno preso..
Guarda che comportarsi in quel modo equivale a fare una figura di cacca... 🙂 ma poi posso capire se tu fossi una trav...ma da singolo che te frega?? 😎

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Lexce,
Non lo so... Evidentemente c'è qualcosa che mi blocca... Vorreo viverlo serenamente ma non riesco..
Che ci vuoi fare.. Sono complessato ahahaha
metti gli occhiali scuri e ffp3 😄

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da stephanie69,
Quotato da Lexce,
Non lo so... Evidentemente c'è qualcosa che mi blocca... Vorreo viverlo serenamente ma non riesco..
Che ci vuoi fare.. Sono complessato ahahaha
metti gli occhiali scuri e ffp3 😄
FFP3 a tutela della saluta lo capisco ma occhiali scuri ? Di solito nei privee non c'è tanto sole 😄 😄 😄

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da milano_58,
Quotato da stephanie69,
metti gli occhiali scuri e ffp3 😄
FFP3 a tutela della saluta lo capisco ma occhiali scuri ? Di solito nei privee non c'è tanto sole 😄 😄 😄
non servono per il sole,ma per la timidezza 😄

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da stephanie69,
Quotato da milano_58,
FFP3 a tutela della saluta lo capisco ma occhiali scuri ? Di solito nei privee non c'è tanto sole 😄 😄 😄
non servono per il sole,ma per la timidezza 😄
😄 😄 😄 quindi immagino che non vadano portati sugli occhi ma molto molto più in basso onde evitare che lui intimidito non si erga ? 😄 😄 😄

1 anno fa
Trans/Trav
Abruzzo,
Qui dal 05.04.2021 -
E vero entrare in un privè è una esperienza unica per noi trav, perchè hai la possibilità di esprimere tutta l'essenza della tua femminilità in un luogo protetto senza pericoli. Io devo dire che li frequento da pochissimo....circa un anno. La prima volta mi ha portato un tipo conosciuto qui su A69 che mi ha voluto invitare, io l'iniziativa non l'avrei mai presa di mia spontanea volontà. Devo dire che già la cosa di essere invitata da un bel maschio a "ballare" in un club mi eccitò terribilmente, poi entrare e sentirsi gli occhi addosso e desiderata, mi ha fatto sentire in pace con la mia sessualità repressa. Da allora sono diventata amica e fedele frequentatrice dei più bei club pugliesi, dove devo dire noi trav siamo sempre ben accette (tranne in uno). Il mio desiderio è frequentare club milanesi di cui ho sentito parlare molto bene, c'è qualche sorellina milanese che vuole farmi da guida?

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
privè mi piace andare quando non cè molto caos e ci sono persone nuove,se vanno solo gli habituè,mi viene a noia 😄

1 anno fa
Coppia
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Qualcuna è mai stata al D…t di Milano ? Marco ed io vorremmo andare, ma non abbiamo mai conosciuto nessuno che ci sia stato . Un bacio a tutte (quelle che gradiscono) ! Sofìe

1 anno fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 11.06.2022 -
Non c’è posto migliore per perfezionare un incontro che la location di un club. Io sono lesbica e per me è più difficile ma almeno se trovo quella che mi piace non perdo del tempo in mille messaggi 👩👩😂💋💋💋🔥🎉giovedì è la giornata ok
Quotato da Salsafargo,
Qualcuna è mai stata al D…t di Milano ? Marco ed io vorremmo andare, ma non abbiamo mai conosciuto nessuno che ci sia stato . Un bacio a tutte (quelle che gradiscono) ! Sofìe

1 anno fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 21.06.2019 -
Quotato da Salsafargo,
Qualcuna è mai stata al D…t di Milano ? Marco ed io vorremmo andare, ma non abbiamo mai conosciuto nessuno che ci sia stato . Un bacio a tutte (quelle che gradiscono) ! Sofìe
Buon giorno vogliamo andare al Nautilus a Milano.io vado spesso in femmina

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Nn lo mai fatto c'è qualche sorellina che mi porta nelle zone di Roma

1 anno fa
Trans/Trav
Friuli, Pordenone
Qui dal 07.02.2023 -
Quotato da lolatroiatv,
Ci sono tornata dopo anni. Serata trav sperimentale nella sauna di godega . È stato piacevolissimo. Però, tanta timidezza da parte della maggioranza dei maschi durante gli approcci. Sembrava un po? quei luoghi di battuage dove gli indecisi fanno mara [...]
ciao tesoro, venerdì non ero timido (ero in versione maschio) mi è piaciuto molto il tuo culetto 😋💋

8 mesi fa
Trans/Trav
Campania, Salerno
Qui dal 17.04.2020 -
Mi piacerebbe provare, ma con un uomo accanto o una sorellina, da sola non saprei proprio come fare.

8 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 02.03.2013 -
Quotato da rosannarosa,
Apro questo argomento per capire se altre sorelline condividono le mie sensazioni ogni volta che vado in un club privee o locale per scambisti che dir si voglia.
Premetto che i miei locali preferiti sono il Magic Moon e l'Elisir di Occhiobe [...]

8 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 02.03.2013 -
Frequento locali da 12 anni a questa parte per cui gia' da un bel po' ho perso il conto di quante tessere ho 😄 😄 😄 come associata, ci vado sempre enfemme perche' sono gia' di mio una trav femminile e carina e quindi mi sento perfettamente a mio agio cosi' ed essendo anche piuttosto vanitosa mi piace molto essere guardata mentre cammino per strada o mi avvio verso la macchina e' una bellissima sensazione e ti fa sentire ancora piu' viva,piu' femmina desiderata, piu' troia 😋 😋 🐷 🐷

8 mesi fa
Trans/Trav
Campania, Salerno
Qui dal 17.04.2020 -
Ad una milf che non ha mai frequentato un prive' , che vorrebbe provarci ma e' indecisa su come vestirsi che consiglio dareste? Per praticita' e tutto il resto insomma, le esperte cosa consiglierebbero?..

8 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 16.06.2023 -
Quotato da Patriziatv,
Ad una milf che non ha mai frequentato un prive' , che vorrebbe provarci ma e' indecisa su come vestirsi che consiglio dareste? Per praticita' e tutto il resto insomma, le esperte cosa consiglierebbero?.. [...]
Personalmente ti consiglio poche cose:
Intimo da zoccola, se vuoi, ma fuori elegante e curato.
Usa la taglia corretta ed abbina bene i colori. Non dimenticare gli accessori e cura trucco e parrucco.
Le scarpe se scelte solo in base all’estetica possono rendere la serata un inferno, sceglile anche comode.
Arriva già trav e sii sfacciata, dall’auto al club nessuno ti farà nulla.
E soprattutto ignora tutto quello che ti ho scritto e cerca di sentirti a tuo agio.
Io sono stata al MM per la prima volta solo la settimana scorsa e ne è valsa la pena.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Frequentare club privee...

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni