Frequentare club privee...

163 interventi
3 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
Qui dal 01.08.2017 -
Apro questo argomento per capire se altre sorelline condividono le mie sensazioni ogni volta che vado in un club privee o locale per scambisti che dir si voglia.
Premetto che i miei locali preferiti sono il Magic Moon e l'Elisir di Occhiobello (RO) ed ogni volta che mi reco in questi locali la carica adrenalinica è pazzesca.
Sin da quando arrivo al posteggio e scendo dalla macchina, in tacchi a spillo, truccata e "vestita" con mini abito da troia, mi sento osservata… poi sculettando entro al locale… e mi sento a casa…!!!
Durante la serata l'essere corteggiata, palpata e scopata da parecchi singoli mi rende felice e mi fa sentire tanto ma tanto puttana….!!!
In detti locali capita spesso di finire in mini orge … dove tutto è concesso…!!!
Per farla breve… ogni volta che vado mi sento felice, viva e fortemente troia…!!!!
A voi capita la stessa cosa…??? Fatemi sapere…. 💋 💋 💋 💋

3 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
Qui dal 01.08.2017 -
Quotato da Meraviglia_72,
Ciao, non ho vuto modo di frequentare questi posti, ma chi lo sa...
In ogni caso dalla descrizione fai venire la voglia di andarci. Un bacio.
Ti posso garantire che per noi troie… è un'esperienza da provare… e da ripetere…!!! 💋 💋 💋

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 01.01.2017 -
vorrei tanto andare al Nautilus che e' qua vicino, ma ho sentito pareri contrastanti.
di fatto la cosa mi ecciterebbe anche se ho un poi timore

3 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
Qui dal 01.08.2017 -
Quotato da Shehe,
vorrei tanto andare al Nautilus che e' qua vicino, ma ho sentito pareri contrastanti.
di fatto la cosa mi ecciterebbe anche se ho un poi timore
Al Nautilus non sono mai stata anche perché è in pieno centro…!! Onestamente preferisco i locali più appartati e in periferia…!!! Però tesoro devi andare… sei una bella cavallona… e sono sicura che in parecchi ti salterebbero addosso…. 🐷 🐷 🐷 🐷

3 anni fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 25.07.2017 -
Sono emozioni che bisogna vivere intensamente soprattutto se desiderate.
Immagino la fibrillazione chissà i battiti...
😋 😋

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 01.01.2017 -
Quotato da rosannarosa,
Quotato da Shehe,
vorrei tanto andare al Nautilus che e' qua vicino, ma ho sentito pareri contrastanti.
di fatto la cosa mi ecciterebbe anche se ho un poi timore
Al Nautilus non sono mai stata anche perché è in pieno centro…!! Onestamente preferisco i locali più appartati e in periferia…!!! Però tesoro devi andare… sei una bella cavallona… e sono sicura che in parecchi ti salterebbero addosso…. 🐷 🐷 🐷 🐷
ti ringrazio del complimenti,mi fai arrossire.... ma gia solo il fatto che dovrei cambiarmi dentro e non so come fare mi blocca...
non co osco altri locali a Milano purtroppo...

3 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
Qui dal 01.08.2017 -
Quotato da Shehe,
Quotato da rosannarosa,
Al Nautilus non sono mai stata anche perché è in pieno centro…!! Onestamente preferisco i locali più appartati e in periferia…!!! Però tesoro devi andare… sei una bella cavallona… e sono sicura che in parecchi ti salterebbero addosso…. 🐷 🐷 🐷 🐷
ti ringrazio del complimenti,mi fai arrossire.... ma gia solo il fatto che dovrei cambiarmi dentro e non so come fare mi blocca...
non co osco altri locali a Milano purtroppo...
Anche io la prima volta mi sono travestita all'interno del locale… mi tremavano le mani e le gambe.. sono riuscita a truccarmi a malapena… ma una volta fatto… vedrai che poi tutto ti verrà spontaneo e potrai dare sfogo alle tua troiaggine innata…. 😋 😋 😋

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 01.01.2017 -
Quotato da rosannarosa,
Quotato da Shehe,

ti ringrazio del complimenti,mi fai arrossire.... ma gia solo il fatto che dovrei cambiarmi dentro e non so come fare mi blocca...
non co osco altri locali a Milano purtroppo...
Anche io la prima volta mi sono travestita all'interno del locale… mi tremavano le mani e le gambe.. sono riuscita a truccarmi a malapena… ma una volta fatto… vedrai che poi tutto ti verrà spontaneo e potrai dare sfogo alle tua troiaggine innata…. 😋 😋 😋
dunque lo conosci ?
quandi entri da uomo e dentro ci sono i camerini ?

3 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 18.01.2015 -
Mai entrata in un privè...
Forse perché al sud non ci sono locali trav friendly...

3 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Pistoia
Qui dal 15.10.2013 -
Sono d’accordo è un esperienza bellissima. .... anch’io sono stata 4/5 volte sì certo L entrata già trav è eccitante alla cassa ti chiamano al femminile e con gentilezza propria come una signora ..... poi All interno ...... be il paese dei balocchi 🐷 😋 💋

3 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
Qui dal 01.08.2017 -
Quotato da Shehe,
Quotato da rosannarosa,
Anche io la prima volta mi sono travestita all'interno del locale… mi tremavano le mani e le gambe.. sono riuscita a truccarmi a malapena… ma una volta fatto… vedrai che poi tutto ti verrà spontaneo e potrai dare sfogo alle tua troiaggine innata…. 😋 😋 😋
dunque lo conosci ?
quandi entri da uomo e dentro ci sono i camerini ?
La mia prima volta è stato in un locale in provincia di Brescia... si chiamava Priscilla...!!! Al Nautilus mai stata..

3 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
Qui dal 01.08.2017 -
Quotato da luanatravpistoia,
Sono d’accordo è un esperienza bellissima. .... anch’io sono stata 4/5 volte sì certo L entrata già trav è eccitante alla cassa ti chiamano al femminile e con gentilezza propria come una signora ..... poi All interno ...... be il paese dei balocchi [...]
Dalle tue parti ci sono due/tre locali interessanti dove organizzano serate trav...

3 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Pistoia
Qui dal 15.10.2013 -
Si lo so ma io sono stata nel bolognese
E al nautilis....

3 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia,
Qui dal 10.03.2013 -
come lo hai descritto mi hai fatto venire la voglia il desiderio di poterli frequentare e poter liberare tutto quello che ho dentro .spero.presto di frequentare qualcuno di.questi locali . baci

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
privè,volevo, ma poi ci ho ripensato,per andare dovrei truccarmi,per cui poca voglia e tempo 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
Qui dal 01.08.2017 -
Quotato da GIADELISA,
La vedo dura frequentare privé di questi periodi, visto che son chiusi da quasi un anno.
Tesoro.. ovvio che adesso sono chiusi…!!! Non è questo il tema…!!! In passato tu hai provato questa esperienza…???

3 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 26.07.2015 -
Quotato da Lunatrv,
Mai entrata in un privè...
Forse perché al sud non ci sono locali trav friendly...
Anche io abito in un posto dove non ci sono molti prive trav-friendly. Ora sono chiusi ma quando riapriranno potremmo organizzarci per andare insieme. Magari un weekend fuori con festa trav.

3 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
Qui dal 01.08.2017 -
Quotato da michelacd,
Quotato da Lunatrv,
Mai entrata in un privè...
Forse perché al sud non ci sono locali trav friendly...
Anche io abito in un posto dove non ci sono molti prive trav-friendly. Ora sono chiusi ma quando riapriranno potremmo organizzarci per andare insieme. Magari un weekend fuori con festa trav.
Con molto piacere tesoro… hai avuto una bella idea…!!! Pensa a come sarebbe contento il titolare del locale in cui si deciderà di andare… gli arriverebbe un bel carico di troie arrapate…!!!! Speriamo finisca presto questa fottutissima pandemia… se così fosse.. chissà.. magari potremmo organizzarci per quest'estate…. 😋 😋 😋 😋

3 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
Qui dal 01.08.2017 -
Per organizzare una bella trasferta e poterci riunire in un locale… dobbiamo collaborare tutte…!!!
Informate le vostre amiche TROIE del sito… portatele a conoscenza di questo forum chiedendo di voler intervenire e di voler aderire o meno alla proposta… più saremo.. più avremo la possibilità di poter realizzare il progetto…!!!!
Siete d'accordo…???? 😋 😋 😋

3 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 26.07.2015 -
Certo. Per esperienza credo sia necessaria una certa affinità di gusti e comportamenti. Se decidiamo di cambiarci nel locale (se possibile), non dovremmo avere molti problemi. Se dobbiamo uscire enfemme per raggiungere il posto, credo sia necessario non dare troppo nell’occhio.
Comunque si, sarebbe carino andarci in gruppo.

P.S. Farò circolare tra le amiche TROIE ed ASPIRANTI TROIE che esiste il forum ed è anche molto ben frequentato.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Frequentare club privee...

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni