Gabbietta castità

344 interventi
2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 19.04.2016 -
Quotato da Sally69tr,
Appena comprata , ho preso quella che lo fa sparire completamente presto la proverò!!
quale sarebbe?

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 03.02.2021 -
Quotato da lolatroiatv,
Quotato da Travnausica,
Per me la gabbietta è l unica salvezza quando voglio essere solo e soltanto femmina. Essendo infatti molto dotata se lascio libero il mio clito il maschio di turno sposta quasi sempre la sua attenzione su quello vanificando oltre tre ore di prepa [...]
ti capisco, cara. Mi sembra il mondo alla rovescia. Noi che ci sentiamo e cerchiamo di essere femmine al meglio possibile e i maschi che, invece, lo sono in apparenza e son meno virili di noi. Giuro che non avrei mai immaginato una cosa del genere quando ho deciso di diventare trav.
Eh già che orrore.. 😒 😭

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.02.2021 -
Quotato da Federica_Trav,
Quotato da Sally69tr,
Appena comprata , ho preso quella che lo fa sparire completamente presto la proverò!!
quale sarebbe?[img]
Quotato da Federica_Trav][quote=Sally69tr,
Appena comprata , ho preso quella che lo fa sparire
completamente presto la proverò!!
quale sarebbe?

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.02.2021 -
Non riesco ad inserire la foto

2 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 01.12.2017 -
Quotato da Travnausica,
Per me la gabbietta è l unica salvezza quando voglio essere solo e soltanto femmina. Essendo infatti molto dotata se lascio libero il mio clito il maschio di turno sposta quasi sempre la sua attenzione su quello vanificando oltre tre ore di prepa [...]

2 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 01.12.2017 -
Credo che abbiano ragione coloro che dicono che la gabbietta é lo strumento ideale per essere posseduta come una femmina altrimenti il cazzo o cazzino o cazzetto é la prima cosa che ti cercano....io gabbietta non ne ho ma il forum mi ha intrigata ed eccitata ....forse cambierò idea 🤗

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Pavia
Qui dal 02.02.2021 -
Quando divento sissy, e non solo, adoro usarla, è un piacere difficile da descrivere.

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Pavia
Qui dal 02.02.2021 -
Quotato da Edoardatrav,
Quotato da CamillaMarco,
Quando divento sissy, e non solo, adoro usarla, è un piacere difficile da descrivere.
Su chi la usi?
su di me mentre Camilla si diverte
nelle nostre foto la puoi vedere

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Io la indosso sempre, la tolgo solo per 1 giorno la settimana 😜

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 13.06.2020 -
Quotato da gynoanaldream,
Io la indosso sempre, la tolgo solo per 1 giorno la settimana 😜
Anche a me il mio ex mela faceva levare una volta a settimana sempre in sua presenza per depilarmi bene e Quai a me se la toccavo più del dovuto erano dolori poi rimessa subito e consegnati le chiavi

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da Meli69,
Quotato da gynoanaldream,
Io la indosso sempre, la tolgo solo per 1 giorno la settimana 😜
Anche a me il mio ex mela faceva levare una volta a settimana sempre in sua presenza per depilarmi bene e Quai a me se la toccavo più del dovuto erano dolori poi rimessa subito e consegnati le chiavi
Io per fortuna non devo radermi, mi fa togliere solo per pulizia e per infilarmi il catetere, con conseguente fontanella. Mi fa bere tanta di quell'acqua 😜😜😜

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 13.06.2020 -
Quotato da gynoanaldream,
Quotato da Meli69,

Anche a me il mio ex mela faceva levare una volta a settimana sempre in sua presenza per depilarmi bene e Quai a me se la toccavo più del dovuto erano dolori poi rimessa subito e consegnati le chiavi
Io per fortuna non devo radermi, mi fa togliere solo per pulizia e per infilarmi il catetere, con conseguente fontanella. Mi fa bere tanta di quell'acqua 😜😜😜
Anche a te telo fa toccare il minimo indispensabile

2 anni fa
Trans/Trav
Marche,
Qui dal 09.07.2011 -
da quando l'ho comprata e messa è cambiato tutto....mi sento molto più femmina e anche più sottomessa, mi eccita da matti farmi inculare così!
Penso che ne comprerò una ancora più piccola, ma sempre in silicone perchè in metallo non mi piace, poi mentre mi faccio scopare il cazzo mi diventa piccolissimo e anche la small no riesco a riempirla, passero ad una mini.
Secondo me rosa è il massimo!

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da Shelesia,
da quando l'ho comprata e messa è cambiato tutto....mi sento molto più femmina e anche più sottomessa, mi eccita da matti farmi inculare così!
Penso che ne comprerò una ancora più piccola, ma sempre in silicone perchè in metallo non mi pi [...]
Io sono passata in breve tempo, nemmeno un mese, a quella minima.
L'erezione è interrotta e a malapena con quella di plastica la pisella restava all'interno.
Ora con quella in metallo mi trovo molto bene, anche se le uova sovrastano abbondantemente la cuffia sulla punta 💋💋💋

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 17.11.2016 -
Io ne vorrei comprare una ma si vede il bozzo quando la indossate ??

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da Alessia96,
Io ne vorrei comprare una ma si vede il bozzo quando la indossate ??
Con la mini non si vede nulla , io la porto normalmente tutto il giorno💋💋

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 17.11.2016 -
La mini quale è? Ma crea problemi usarla a lungo ??

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 26.08.2020 -
Quotato da gynoanaldream,
Quotato da Alessia96,
Io ne vorrei comprare una ma si vede il bozzo quando la indossate ??
Con la mini non si vede nulla , io la porto normalmente tutto il giorno💋💋
puoi specificare modello, grazie, o una foto... grazie tesora

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
È nella foto grande della galleria nel mio profilo 😜 come scritto precedentemente, dopo un paio di giorni le 'uova' hanno quasi completamente sovrastato la chiusura frontale 💋💋💋

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 13.06.2020 -
Quotato da gynoanaldream,
È nella foto grande della galleria nel mio profilo 😜 come scritto precedentemente, dopo un paio di giorni le 'uova' hanno quasi completamente sovrastato la chiusura frontale 💋💋💋 [...]
Anche a te l'anno imposta tesoro


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Gabbietta castità

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni